Non solo Mamme
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dysneland

+3
Haydee
riccio
Robyjk.
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Dysneland                         Empty Dysneland

Messaggio Da Robyjk. Sab Dic 28 2013, 16:04

Io ci sono stata anni fa... ero ragazzina..
secondo voi da che età si possono portare i bambini?
Ho sentito la pubblicità de "i giorni del si" ed ero tentata.... più cdhe altro l'atmosfera, l hotel dysney... deve essere bello!!!
che ne dite?
Robyjk.
Robyjk.

Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 09.12.13
Età : 39

https://nonsolomamme.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Dysneland                         Empty Re: Dysneland

Messaggio Da riccio Sab Dic 28 2013, 16:55

Io ci sono stata anni fa con i miei ed è stato stupendo, un sogno

Ho già promesso a mia figlia di portarla ma dobbiamo aspettare che il piccolo cresca.

Secondo me l'atmosfera da fiaba riescono a coglierla dai 3 anni in su, ma x goderselo appieno, incluse le giostre e gli spettacoli a tema, x me l'età minima é 6 anni
riccio
riccio

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

Dysneland                         Empty Re: Dysneland

Messaggio Da Haydee Sab Dic 28 2013, 17:21

6 anni son piccini ancora! Io direi almeno almeno 8! Cmq è più per grandi che per piccoli
Haydee
Haydee

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 10.12.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Dysneland                         Empty Re: Dysneland

Messaggio Da Damia Sab Dic 28 2013, 17:45

mmm io sono stata a disneyland paris e a disneyworld.
Diciamo che secondo me dai 5/6 anni, colgono la magia e possono fare abbastanza giostre. Sotto si godono i eprsonaggi, le musiche, ma non è che possano fare tanto...
Sopra i 10...beh certo, possono fare tutto, ma secondo me manca quell'effetto "occhiosgranatodisorpresa" che possono avere i bimbi di 5 Smile
Damia
Damia

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 11.12.13
Età : 47
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Dysneland                         Empty Re: Dysneland

Messaggio Da Damia Sab Dic 28 2013, 17:48

Soldi permettendo vorrei portare i nani a DP quando rafael avrà 5 anni circa...così gabri ne avrà sei e mezzo, un buon compromesso...
Mentre io e MM attenderemo con ansia che siano adolescenti per un viaggetto ad Orlando (sempre soldi permettendo ^^)
Damia
Damia

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 11.12.13
Età : 47
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Dysneland                         Empty Re: Dysneland

Messaggio Da Robyjk. Sab Dic 28 2013, 19:14

allora meglio aspettare..
ancora un paio d'anni..
orlando, che bello... anche io vorrei andare in florida, nel viaggio di nozze ero indecisa tra la florida e new york (da aggiungere al resto) e ho preferito ny...
ora so già che son posti dove non andremo più..se non tra secoli, ossia quando vinceremo
alla lotteria!! solo prendere un volo qualsiasi in 4 è da mutuo ormai...
sono anni che vorrei andare nel mar rosso.. e guardo i periodi del cavolo tipo marzo, aprile... oh, in 4 il posto più cazzuto che c'è costa almeno 2500 euro una settimana!!!!!
Robyjk.
Robyjk.

Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 09.12.13
Età : 39

https://nonsolomamme.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Dysneland                         Empty Re: Dysneland

Messaggio Da Damia Sab Dic 28 2013, 19:55

Noi ci siamo fatti un mega giro per il viaggio di nozze....Smile
Cmq in effetti Stati Uniti i voli costicchiano per 4, diciamo minimo sui 600 euro a testa...per quello dico che per andarci voglio aspettare che siano "grandicelli" e poter fare veramente tante cose.
Mi sa che dovrei cominciare a mettere via soldi adesso, li vorrei portare pure al Discovery cove, dove si nuota con i delfini, solo che in bassa stagione il biglietto costa 200 dollari ehm...
Damia
Damia

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 11.12.13
Età : 47
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Dysneland                         Empty Re: Dysneland

Messaggio Da riccio Dom Dic 29 2013, 08:14

Damia dove di trova sta figata di disco vero cove?

Viaggiare in 4 con l'aereo è un salasso, dopo i due anni pagano biglietto intero.

Io adoro viaggiare e vorrei portarli ovunque, ma come provo ad organizzare qlcs di un po' più serio rinuncio, troppo dispendioso
riccio
riccio

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

Dysneland                         Empty Re: Dysneland

Messaggio Da NotteBlu Dom Dic 29 2013, 08:31

Io se riesco porto nottolino al peppa pig world a Southampton tra primavera ed estate prossima

Mi ha chiesto di andare a GardaLand perché sente i compagni che ne parlano, mi ha già detto lui spontaneamente "quando sarò più grande, una volta" quindi spero di poter rimandare il più possibile perché 40 euro di biglietto per me per non fare nulla, avendo lui appresso, è davvero tanto Sad
NotteBlu
NotteBlu

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Dysneland                         Empty Re: Dysneland

Messaggio Da Damia Dom Dic 29 2013, 09:31

riccio ha scritto:Damia dove di trova sta figata di disco vero cove?

Viaggiare in 4 con l'aereo è un salasso, dopo i due anni pagano biglietto intero.

Io adoro viaggiare e vorrei portarli ovunque, ma come provo ad organizzare qlcs di un po' più serio rinuncio, troppo dispendioso

Discovery Cove è a Orlando...un parco acquatico circa, meraviglioso. Paghi l'ira di dio e nuoti con i delfine e le mante. Poi ci sono varie vasche tropicali...
Colazione pranzo e merenda sono tutte incluse nel biglietto di entrata (sono esclusi solo gli alcolici)

Dysneland                         61367_1590334528334_601439_n
Damia
Damia

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 11.12.13
Età : 47
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Dysneland                         Empty Re: Dysneland

Messaggio Da riccio Dom Dic 29 2013, 09:34

Si paga quanto al giorno?
riccio
riccio

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

Dysneland                         Empty Re: Dysneland

Messaggio Da Damia Dom Dic 29 2013, 09:51

C'è il sito discovery cove, cmq per i delfini (guardavo adesso il sito, sono aumentati i prezzi!!), si parte dai 229 a testa.
Damia
Damia

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 11.12.13
Età : 47
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Dysneland                         Empty Re: Dysneland

Messaggio Da riccio Dom Dic 29 2013, 10:40

Shocked Shocked 
riccio
riccio

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

Dysneland                         Empty Re: Dysneland

Messaggio Da Damia Dom Dic 29 2013, 11:42

Eh...I parchi divertimento non sono MAI economici negli USA, per capirsi il biglietto di DisneyWorld costa 95 dollari eh...(UN giorno)
Damia
Damia

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 11.12.13
Età : 47
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Dysneland                         Empty Re: Dysneland

Messaggio Da Canettus Dom Dic 29 2013, 12:00

Ma no disneyland é bella a tutte le età, con carola siamo andate a tre anni e mezzo e a quattro anni e mezzo.
Due esperienze diverse ma bellissime.
A 3 anni e mezzo abbiamo fatto tutte le attrazioni che abbiamo rifatto anche l'anno dopo, ha avuto paura solo..........delle ragazze vere vestite da principesse come Biancaneve Cenerentola rapunzel , aveva il terrore, mentre i pupazzi degli altri personaggi non le hanno fatto paura per niente.

Vi assicuro che se lo godono anche a tre anni e mezzo e devo dire che la magia nei suoi occhi era meravigliosa sia a tre che a quattro anni.

Sono poche le attrazioni che non abbiamo fatto, ovviamente montagne russe castello stregato e cose simili no, ma se vi faccio l'elenco delle attrazioni che ci sono per loro piccoli, non la smetto più.
Quest'anno abbiamo persino visto lo spettacolo degli stunt-man agli studios.
L'anno scorso uno spettacolo allo studios in inglese con pupazzi dei cartoni come topolino, little heinstein, winnie Pooh, interattivo con inbambini, mio marito traducev e lei rispondeva in italiano. E aveva tre anni e mezzo

Se poi la vacanza è di pochi giorni forse neanche farete in tempo a fare tutte le cose che possono fare verso i 4 anni.

Mia figlia continua a dirmi che "mamma possiamo dire si a disenyland" e io le dico" abbiamo già detto due volte si a disenyland".
Se avessi soldi la riporterei anche quest'anno, è troppo magico, anche per noi genitori.

Ah, il prezzo del biglietto se fuori da pacchetti o cose simili costa sui 70 euro al giorno.

Canettus

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

Dysneland                         Empty Re: Dysneland

Messaggio Da Haydee Dom Dic 29 2013, 12:09

Io ricordo che andai circa 5 anni fa. Ci portarono con una convention aziendale. All'epoca non avevo figli e cmq eravamo tutti adulti. Ci siamo divertiti come pazzi ma continuavo a chiedermi i bambini cosa potevano fare! Di piccoli ne ho visti pochi, ma forse semplicemente non ci ho fatto caso alle attrazioni per piccoli!
Haydee
Haydee

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 10.12.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Dysneland                         Empty Re: Dysneland

Messaggio Da Damia Dom Dic 29 2013, 12:37

Io invece mi ricordo tantissimi bimbi e pure un sacco di neonati Smile
Damia
Damia

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 11.12.13
Età : 47
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Dysneland                         Empty Re: Dysneland

Messaggio Da Canettus Dom Dic 29 2013, 13:05

Se trovo la cartina di disenyland vi segno quante attrazioni abbiamo fatto sul totale.......vi assicuro che sono tantissime.
Allora trenino che gira intorno al parco, sospeso e ci sono le fermate tipo vecchia stazione, casa di Pinocchio, di Biancaneve, di peter pan, giostra tipo mary poppins, barchetta che attraversa un laghetto con tanti mini paesaggi delle varie fiabe, padiglione con barchetta che lo attraversa e ci sono tantissime ambientazioni di bambini da tutto il mondo smallworld, per le femminucce castello dove fare le foto con le principesse, casa di micky mouse dove lo incontri, lo accarezzi e ci fai la foto, barcone dei pirati con ambientazione piratesca (a carola piaceva da impazzire), casetta sull'albero (casetta è riduttivo) di robinson (credo) area giochi all'aperto di pochaontas, area giochi nella zona pirati, spettacolo di winnie Pooh, parata pomeridiana e notturna,
MilleMiglia bagni da visitare, MilleMiglia negozi da evitare, grotta con drago che sbuffa e ai bambini fa impazzire, castello della bella addormentata dove vedi le vetrate colorate con le scene del cartone, area dove ti truccano a pagamento ma sono trucchi da favola (8o12 euro) ma sarete voi a non lavare il viso di vostro figlia, pausa pranzetto panino al sacco, angolini dove fare foto come quello di rapunzel con lo sfondo della torre, oppure del fagiolo magico, poi non mi viene altro in mente. Chiedete e vi dirò.

Canettus

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

Dysneland                         Empty Re: Dysneland

Messaggio Da Canettus Dom Dic 29 2013, 13:06

Giostra di jumbo, le tazze che girano,

Canettus

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

Dysneland                         Empty Re: Dysneland

Messaggio Da riccio Dom Dic 29 2013, 13:10

Per me se proprio vuoi stare sereno di aver investito bene in modo che si sfrutti pure l'aria parigina Very Happy bastano 5-6 anni

E anche io ricordo una marea di marmocchi!

Che bello nn vedo l'ora di ritornarci
riccio
riccio

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

Dysneland                         Empty Re: Dysneland

Messaggio Da Canettus Dom Dic 29 2013, 13:15

Il labirinto di alice nel paese delle meraviglie, il trenino di jumbo 0(piccole montagne russe per bambini ini), gioco di buzz lightyear dove devi sparare a dei bersagli in ambientazione spazio. E poi gli studios....continuo a dire altre attrazioni per bimbi?
Tutte queste le ha fatte a tre anni e mezzo!!!! Anzi l'incontro con le principesse no, aveva paura!!!!!!!

Canettus

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

Dysneland                         Empty Re: Dysneland

Messaggio Da Haydee Dom Dic 29 2013, 13:17

Beh allora si vede che le attrazioni per grandi e piccini non sono vicine! Io tutte queste cose non le ricordo proprio!! Ma ero presa da giostre adrenaliniche
Haydee
Haydee

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 10.12.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Dysneland                         Empty Re: Dysneland

Messaggio Da Canettus Dom Dic 29 2013, 13:21

riccio ha scritto:Per me se proprio vuoi stare sereno di aver investito bene in modo che si sfrutti pure l'aria parigina :Dbastano 5-6 anni

E anche io ricordo una marea di marmocchi!

Che bello nn vedo l'ora di ritornarci

Quest'anno, a quattro anni e mezzo, ci siamo sparati la rer sino a Parigi, siamo andati alla torre eiffel, ma non ci siamo saliti, troppa fila, e poi a notre dame per i gargoille, poi abbiamo visto il palazzo dell'operà, fatta giocare in un parco dietro notre dame dove ha giocato con bambini francesi, siamo andati da h&m che in Sardegna non c'é, merendina da star bucks a base di muffins e donuts colorati, passeggiata lungo la Senna, giornata lunghissima.

Unica cosa, abbiamo portato il passeggino anche se aveva 4 anni e mezzo. Utilissimo sia nel parco che a Parigi, anche se lei cammina, molto, ma le distanze alla fine sono molte.. affraid  questa faccina la ha messa mia figlia

Canettus

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

Dysneland                         Empty Re: Dysneland

Messaggio Da Canettus Dom Dic 29 2013, 13:24

Haydee ha scritto:Beh allora si vede che le attrazioni per grandi e piccini non sono vicine! Io tutte queste cose non le ricordo proprio!! Ma ero presa da giostre adrenaliniche

È diviso per aree e quella dei bambini è in fondo rispetto all'ingresso, e si chiama Fantasyland, quelle per adulti sono in Frontierland, Adventurland e discoveriland.
Quando ci andai 11 anni fa in viaggio di nozze anche io non calcolai troppo quelle zone, troppi marmocchi in giro.

Canettus

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

Dysneland                         Empty Re: Dysneland

Messaggio Da riccio Dom Dic 29 2013, 13:33

Noi soggiornammo nel parco ma sono passati tanti anni

Adesso i prezzi quali sono all'incirca?
riccio
riccio

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

Dysneland                         Empty Re: Dysneland

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.