Passioni pubbliche, nascoste, segrete e quant'altro :)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Passioni pubbliche, nascoste, segrete e quant'altro :)

Messaggio Da Damia il Mar Dic 31 2013, 10:01

Io la metto qui, poi se vorrete si può spostare.
Che passioni avete?? Smile
Io adoro Harry Potter, ma proprio tanto! Ho letto tutti i sette libri, in entrambe le lingue, visti i film, sono andata negli USA al parco della Universal, a Los Angeles negli studi Warner, ho una collezione di oggetti HP (magliette, cravatte, libri correlati, tazze, portafoglio, portachiavi... Very Happy)
E inoltre scrivo (o meglio scrivevo) e traduco (anche se sono in pausa) fanfiction su HP. Con un gruppo di autrici/traduttrici/lettrici abbiamo fatto anche un raduno a Bologna, abbiamo invaso il mcdonald della stazione di Bologna hihihi al nostro arrivo...Provate ad immaginare circa 40 persone (di cui solo tre ragazzi) che girano in camicia e cravatta di HP Very Happy

E voi?
Damia

Tornare in alto Andare in basso

Re: Passioni pubbliche, nascoste, segrete e quant'altro :)

Messaggio Da NotteBlu il Mar Dic 31 2013, 11:12

Io sono una fanatica di guerre stellari e amo molto arrampicare, adesso sono tutta gasata perché nonostante sia ancora in fase di recupero dalla rottura dei legamenti della caviglia, e quindi possa arrampicare solo lateralizZandO, sono riuscita a fare una via indoor col tettuccio Smile
NotteBlu

Messaggio Da Panto il Mar Dic 31 2013, 14:10

di passioni negli anni ne ho avute tante, e le cambiavo periodicamente.

Adesso, da un bel po' di anni, ho la passione per il make-up e cura del corpo. Sto iniziando a interessarmi agli aspetti bio di questo mondo, ma ancora non riesco ad esserne pienamente coinvolta.

Ah....poi ho una insana passione per il cioccolato. Questa può essere annoverata tra le passioni? tongue tongue 

Panto

Messaggio Da Ospite il Mar Dic 31 2013, 14:25

passione per libri di 2 scrittori americani
poi passione make up come la mia socia Cri
soprattutto di una cerca marca di make up ... diciamo che faccio collezione

altro Castle Detective tra le Righe
una serie che va su RAI2 ogni sabato sera
non me ne perdo una
e sono iscritta anche alla pagina facebook

Ospite
Ospite

Messaggio Da Lorella il Mar Dic 31 2013, 14:33

Fotografia
Geologia
Restano le mie passioni

Lorella

Messaggio Da Damia il Mar Dic 31 2013, 15:58

Diciamo che la mia passione per HP è anche particolare, perchè è molto legata al mondo delle fanfiction quindi nonostante sia finito da un paio d'anni (bugia! HP non finirà mai Wink )
è tutto abbastanza attivo.
Damia

Messaggio Da Robyjk. il Mer Gen 01 2014, 18:50

io come ho già detto sono appassionatisima di una mamma per amica... ma è una malattia, quando ho progettato il viaggio in america ho cercato quale fosse il paese dove era girato, ma era troppo lontano!!!!

poi ho la passione per la fotografia, tramandata in famiglia, contando che mio marito invece è appassionatissimo di videocamera (nel senso che riprenderebbe anche quando le bimbe fan pipì!) abbiamo millemila ricordi!!!

poi va beh mi appassiona il mondo della medicina in generale, ma da sempre, anche li passione tramandata da mia mamma..
da quando avevo 8 anni ci guardavamo er insieme, la mia lettura preferita era l'enciclopedia medica (giuro, quella che avevano i miei la so a memoria), io e lei parliamo spessissimo di argomenti medici, specie del mio lavoro..a lei sarebbe piaciuto tanto farlo..
mi guardo qualsiasi cosa interessi la medicina, gli ospedali ecc.
mio marito mi prende in giro..
quando facciamo zapping appena vedo ambiente ospedaliero dice "eccoooo bellissimoooo chissà magari è un bambinooo" grr!!!
Robyjk.

http://nonsolomamme.forumattivo.it

Messaggio Da Panto il Gio Gen 02 2014, 09:56

Robyjk. ha scritto:io come ho già detto sono appassionatisima di una mamma per amica... ma è una malattia, quando ho progettato il viaggio in  america ho cercato quale fosse il paese dove era girato, ma era troppo lontano!!!!

poi ho la passione per la fotografia, tramandata in famiglia, contando che mio marito invece è appassionatissimo di videocamera (nel senso che riprenderebbe anche quando le bimbe fan pipì!) abbiamo millemila ricordi!!!

poi va beh mi appassiona il mondo della medicina in generale, ma da sempre, anche li passione tramandata da mia mamma..
da quando avevo 8 anni ci guardavamo er insieme, la mia lettura preferita era l'enciclopedia medica (giuro, quella che avevano i miei la so a memoria), io e lei parliamo spessissimo di argomenti medici, specie del mio lavoro..a lei sarebbe piaciuto tanto farlo..
mi guardo qualsiasi cosa interessi la medicina, gli ospedali ecc.
mio marito mi prende in giro..
quando facciamo zapping appena vedo ambiente ospedaliero dice "eccoooo bellissimoooo chissà magari è un bambinooo" grr!!!

anch'io ce l'ho un po' la passione per la medicina.
Sempre guardato ER, adesso sono in fissa con Grey's anatomy
e anche i miei avevano una enciclopedia medica.....un volume unico, non quella dei medici veri......e me la leggevo tutta.

Solo che a me questa passione mi ha fatto diventare ipocondriaca.....quindi adesso mi sono vietata letture mediche! affraid 

Panto

Messaggio Da Robyjk. il Gio Gen 02 2014, 09:57

eheh anche mia mamma lo è!!!
Robyjk.

http://nonsolomamme.forumattivo.it

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: