Non solo Mamme
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi forum: apertura pagine sospette

+7
Panto
bibi66
volpetta
giulia
Robyjk.
Lorella
burby
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Problemi forum: apertura pagine sospette - Pagina 2 Empty Re: Problemi forum: apertura pagine sospette

Messaggio Da giulia Lun Gen 06 2014, 22:18

Ho due anti virus, uno gratuito segnalato dalla discussione che avete messo qui e avg a pagamento. Io rimosso tutto ma la nome rimane la stessa. Siccome il pc è nuovo posso tranquillamente formattate. Ma perderei i dati? Io non capisco nulla
giulia
giulia

Messaggi : 809
Data d'iscrizione : 12.12.13
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Problemi forum: apertura pagine sospette - Pagina 2 Empty Re: Problemi forum: apertura pagine sospette

Messaggio Da riccio Mar Gen 07 2014, 07:26

Allora formatta e fine della storia

Salva tutti i dati su un hd esterno e poi procedi con la formattazione seguendo il link che ti ho indicato su
Oppure ne cerchi uno migliore su google che ti dica passo passo come fare

Se proprio nn vuoi rischiare chiedi a qlcn così vedi e la prox volta vai spedita;-)

Consiglio tecnico: dopo la formattazione fai la partizione, così anziché salvare su c salvi su D e i tuoi dati sn al sicuro, nn sei poi costretta a salvare tutto sul l'hd cn il rischio di portati dietro file infetti
riccio
riccio

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

Problemi forum: apertura pagine sospette - Pagina 2 Empty Re: Problemi forum: apertura pagine sospette

Messaggio Da riccio Mar Gen 07 2014, 07:28

Mi raccomando a salvare tutto eh
Xche cn la formattazione fai tabula rasa
riccio
riccio

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

Problemi forum: apertura pagine sospette - Pagina 2 Empty Re: Problemi forum: apertura pagine sospette

Messaggio Da Tiziana81 Mer Gen 08 2014, 10:36

burby ha scritto:Capita anche a voi che cliccando sulle pagine successive alla prima di una discussione, o a volte entrando sul forum che vi apra una pagina (finta e credo ingannevole) che vi indica plugin java obsoleto? è un link sospetto che credo si comporti da trojan o simile perchè l'antivirus spesso me lo blocca.
Vorrei capire se succede solo a me...

Succede anche a me, io non mi sogno di scaricare nulla, si vede che è sospetta.

Pure io torno indietro e poi non torna più.

Me lo fa pure su FB che nervi!
Tiziana81
Tiziana81

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 10.12.13
Età : 42
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Problemi forum: apertura pagine sospette - Pagina 2 Empty Re: Problemi forum: apertura pagine sospette

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.