melatonina

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: melatonina

Messaggio Da NotteBlu il Mer Feb 12 2014, 14:41

Hai provato a togliere la camomilla? Per molti bambini è un eccitante

NotteBlu

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Soraya il Mer Feb 12 2014, 14:45

Ciao Morgana, ti leggo molto stanca e mi dispiace. Non so esserti molto d'aiuto perchè tra l'altro anche le nostre notti sono molto peggiorate (di nuovo) da un paio di settimane a questa parte, ma ti lascio un abbraccio...
ps. io il latte vaccino l'ho iniziato a un anno...ma lui prendeva già il LA!

Soraya

Messaggio Da Morgana77 il Gio Feb 20 2014, 14:59

Notte la camomilla gliel' avrò data 3 o 4 volte.
Per il latte vaccino, ancora aspetto, perché non mi sembra che sia una cosa così importante. Lei fa i suoi pasti, di giorno la tetta, praticamente non gliela dò, ciuccia la notte, a rate, non le serve nemmeno più per addormentarsi (la tetta), latte ne ho perché lei quando ciuccia é soddisfatta, non vedo l' utilità di introdurre il vaccino, ora.
Soraya, sei troppo carina. Sono stanca si, ma non solo per la notte, ma per tanti altri motivi, e ora siamo anche tutte e tre influenzate.
La piccola però é tremenda. Non sò se gli altri bambini sono così, non sò se é colpa mia, ma certo, a volte sono proprio scoraggiata.

Morgana77

Messaggio Da Soraya il Ven Feb 21 2014, 09:19

Morgana, ti capisco, sono stanca morta io con uno, immagino con due...l'inverno poi io lo odio, stiamo sempre malati! e ci palleggiamo febbri e malesseri continui.........
ah per il latte vaccino non c'è fretta no...se continua con la tetta e a te piace continuare non ci sono motivi per cambiare! io l'ho dato perchè Tiziano prendeve LA e comunque ormai mangiava tutto, non aveva molto senso....

Soraya

Messaggio Da Barbara_68 il Mar Feb 25 2014, 17:09

NotteBlu ha scritto:Comunque ricordiamo che fino ai tre anni sono pochi i bambini che non si svegliano o si svegliano poco, la maggior parte fa passare notti deliranti

le mie hanno fatto la media di 4 risvegli a testa (quindi 8 in media, giuro, contati!!! ) dal primo anno fino al terzo, i figli degli altri sembra sempre che dormano....

Barbara_68

Messaggio Da NotteBlu il Ven Mar 21 2014, 18:14

Allora, ho sentito che a volto questi problemi di sonno sono dovuti a squilibri dell area cranio sacrale. Leggo di genitori che hanno trovato la pace notturna dopo sedute dei figli con l osteopata.
Mi sono fatta dare un nominativo da persone che conosco e che sono ri nate, settimana prossima nottolino ha la prima seduta.
Ti saprò dire se i suoi risvegli sono in questa casistica, tu informati per osteopath della tua zona che trattano bambini

NotteBlu

Messaggio Da Soraya il Mar Apr 01 2014, 09:10

Notte, ci sei andata poi dall'osteopata? La cosa mi interessa molto, non è la prima volta che ne sento parlare....

Soraya

Messaggio Da NotteBlu il Ven Apr 04 2014, 11:49

Andata e trovato giovamento! Ora si sveglia solo una volta e si addormenta subito

NotteBlu

Messaggio Da Soraya il Lun Apr 07 2014, 09:29

Chissà, forse dovrei iniziare a pensarci anche io...dopo un periodo relativamente tranquillo Tiziano ha ricominciato a svegliarsi spessissimo, sto distrutta...ma mi sa che gli stanno uscendo altri denti, quindi magari ci sta....

Soraya

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 09:08

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: