Non solo Mamme
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

regali...post di auto aiuto natalizio

+9
Canettus
volpetta
giulia
Tiziana81
Damia
bibi66
Lorella
burby
Robyjk.
13 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

regali...post di auto aiuto natalizio - Pagina 3 Empty Re: regali...post di auto aiuto natalizio

Messaggio Da riccio Mar Dic 24 2013, 08:34

Io anche lo decoro tutto xche da un lato guarda verso la finestra e dall'altro verso la porta della camera
riccio
riccio

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

regali...post di auto aiuto natalizio - Pagina 3 Empty Re: regali...post di auto aiuto natalizio

Messaggio Da riccio Mar Dic 24 2013, 08:35

volpetta ha scritto:riccio, dura 3 gg però spesso hanno ancora per molti giorni i prodotti
Sono riuscita a prendere solo l'arca, il tagliere era finito

Però anche l'arca è bella proprio
riccio
riccio

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

regali...post di auto aiuto natalizio - Pagina 3 Empty Re: regali...post di auto aiuto natalizio

Messaggio Da Canettus Mar Dic 24 2013, 09:08

Il mio sta nell'angolo e lo decoro solo di fronte........un poco per pigrizia ed un poco perché non mi bastano gli addobbi. Abbiamo cambiato albero, siamo passati da uno di 1,5 m largo alla base ad uno di 1.80 ma stretto alla basa, slip. E gli addobbi non bastano, ma non ne compro altri perchè non saprei poi dove conservarli!!!!!

Canettus

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

regali...post di auto aiuto natalizio - Pagina 3 Empty Re: regali...post di auto aiuto natalizio

Messaggio Da Canettus Mar Dic 24 2013, 09:12

Alla 18 enne ho preso un braccialetto modellato ......29 euro, ma mio marito dice che sono la madrina e quindi non devo fare la tirchia, al fratello la carta dell'apple store, partivano da 15 euro, ma mio marito ha voluto quella da 25 euro, i genitori sono tanto generosi con noi....in mille situazioni e quindi......

Si è vero, al campeggio abbiamo cenato quasi sempre da loro......hanno comprato la carne per arrostire e non ci hanno chiesto niente, caffè dopo pranzo da loro perché si erano portati la macchinetta del caffè, quel che è giusto é giusto, ma a natale i soldi non bastano mai.....

Canettus

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

regali...post di auto aiuto natalizio - Pagina 3 Empty Re: regali...post di auto aiuto natalizio

Messaggio Da volpetta Mar Dic 24 2013, 14:51

riccio ha scritto:
volpetta ha scritto:riccio, dura 3 gg però spesso hanno ancora per molti giorni i prodotti
Sono riuscita a prendere solo l'arca, il tagliere era finito

Però anche l'arca è bella proprio
l'arca non l'ho presa, ho trovato però una barbie da 15 euro con il cilindro da maga per mia nipote

volpetta

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

regali...post di auto aiuto natalizio - Pagina 3 Empty Re: regali...post di auto aiuto natalizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.