Ma perchè non dorme????

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Ma perchè non dorme????

Messaggio Da Soraya il Mar Mag 20 2014, 09:46

Can, mi spiace, ti capisco benissimo...ma quanto ha la tua bimba???
Soraya

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da NotteBlu il Mar Mag 20 2014, 09:50

Anche io come can.
Nottolino si sveglia, io vado da lui, dormiamo male in due, io perché sono scomoda, lui perché non ha il sonno profondo e continua a toccarmi il seno, i capelli, mi abbraccia.
Sono esausta, per un poco aveva funzionato l incentivo di dargli, ogni 5 o 10 notti che mi chiamava al massimo due volta ma lasciandomi poi tornare nel mio letto, un premio, ma poi basta. Da stanotte abbiamo ripreso perché io ho la schiena a pezzi e comunque dormo solo le prime ore della notte perché poi basta, la pace finisce
NotteBlu

Messaggio Da NotteBlu il Mar Mag 20 2014, 09:51

Ah, quando dorme dai miei d sa che io non ci sono, tira dalle 21 alle 7.
quindi è perfettamente capace di dormire, sono io la discriminante!
NotteBlu

Messaggio Da Soraya il Mar Mag 20 2014, 10:10

Ma Notte, io mi ricordavo che andava meglio, anche lui con questi risvegli continui???? ma l'osteopata non aveva un minimo aniutato? io ho prenotato per il 3 giugno....
Soraya

Messaggio Da NotteBlu il Mar Mag 20 2014, 10:19

Sì ma siamo andati solo una volta poi il dottore si è trasferito e non ho avuto tempo di cercarne un altro perché sto studiando.
Comunque il dottore aveva detto che non era un caso giusto per l osteopata perché era abbastanza equilibrato e simmetrico
NotteBlu

Messaggio Da Canettus il Mar Mag 20 2014, 10:21

Carola ha 5 anni e mezzo!!!!!!!
Ha sempre avuto il risveglio per l'acqua. E va bene ci sta. La cosa bella è che si riaddormenta subito.
Poi nel tempo più ha preso consapevolezza delle sue paure e più si sveglia di notte.
Il massimo quando mi chiama e tutta addormentata mi dice " mamma ti voglio dare un bacino" , me lo da, si gira e si riaddormenta!
Ma magari per me è la terza alzata dal letto e non ci trovo tanta poesia, poi lei da colpi alla parete in legno e fa molto rumore, cerca proprio con i piedi e quando è nel letto con me, mi punta i piedi nella schiena e mi scalcia come fossi una parete.
Un incubo.
Qs notte, le ho dato una camomilla supe concentrata. Ha dormito bene sino alle due circa, poi calci, rotolamenti nel letto, gira di qua gira di la e poi si cheta verso le 5!

Canettus

Messaggio Da Soraya il Mar Mag 20 2014, 14:57

Eeeeehhh Can, questa cosa della mancanza di poesia notturna la capisco benissimo! A volte di notte mi palpa mi bacia mi accarezza, ma nemmeno io riesco a vederci nessuna poesia!!!
Soraya

Messaggio Da Soraya il Lun Lug 07 2014, 09:32

Aggiorno anche qui...martedì siamo stati dall'osteopata, gli ha fatto una bella visita e un bellissimo massaggio, lui si è fatto toccare senza problemi, alla fine lo ha anche abbracciato e baciato! mi ha detto che sta benissimo, che testa schiena gambe, insomma tutto ok, e anche lui mi ha detto per il sonno di...avere pazienza. nel senso che dubita che ci possano essere miglioramenti grazie ai massaggi, ma che se c'era qualche novità di avvisarlo. E' stato gentile, professionale e onesto, sono rimasta molto soddisfatta...diciamo che non è stato risolutivo, ma ora stiamo dormicchiando di più, credo anche perchè sta prendendo un antistaminico...le zanzare lo hanno mangiato, e il ped per provare a evitare le infezioni da grattamento mi ha dato le gocce per qualche giorno....
Soraya

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: