Non solo Mamme
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Regali separati o in comune?

+5
ale1004
Tiziana81
bibi66
Lorella
Robyjk.
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Regali separati o in comune? - Pagina 2 Empty Re: Regali separati o in comune?

Messaggio Da Tiziana81 Ven Dic 13 2013, 16:48

Noi facciamo così...visto che le bimbe iniziano ad essere più grandine ed anche loro ricevono troppi regali tipo giochi, noi regaliamo qualche cosa di non materiale, tipo una gita allo zoo o l'acquapark o le giostre, diciamo una giornata più speciale del solito.
Tiziana81
Tiziana81

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 10.12.13
Età : 42
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Regali separati o in comune? - Pagina 2 Empty Re: Regali separati o in comune?

Messaggio Da Haydee Ven Dic 13 2013, 17:08

bello Tiziana...
ma io non posso continuare a sequestrare pacchi di nonni e zii...ho gli armadi pieni di giocattoli!!!
ma nemmeno voglio riempirla di giocattoli... ma già so che mio marito la cucina vuole dargliela, la carrozzina per la bambola so che le piacerebbe tanto, a casa di mia madre ha il passeggino e ci gioca tantissimo...
i colori li usa, abbastanza...e quindi mi sembra un bel diversivo...i libri sono sempre qualcosa di educativo...
e tutti gli altri regali...anche a volerli suddividere tra natale compleanno e befana, mi pare abbastanza diseducativo darle tutta questa roba!
Haydee
Haydee

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 10.12.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Regali separati o in comune? - Pagina 2 Empty Re: Regali separati o in comune?

Messaggio Da Tiziana81 Ven Dic 13 2013, 17:14

Haydee ha scritto:bello Tiziana...
ma io non posso continuare a sequestrare pacchi di nonni e zii...ho gli armadi pieni di giocattoli!!!
ma nemmeno voglio riempirla di giocattoli... ma già so che mio marito la cucina vuole dargliela, la carrozzina per la bambola so che le piacerebbe tanto, a casa di mia madre ha il passeggino e ci gioca tantissimo...
i colori li usa, abbastanza...e quindi mi sembra un bel diversivo...i libri sono sempre qualcosa di educativo...
e tutti gli altri regali...anche a volerli suddividere tra natale compleanno e befana, mi pare abbastanza diseducativo darle tutta questa roba!

Sì e poi comunque credo che li apprezza meno se le arrivano tutti insieme lo vedo con le mie.

Noi appunto sequestriamo (non tutto) e diamo in momenti diversi dell'anno visto che loro fanno il compleanno a novembre e Febbraio...poi noi genitori regaliamo le gite appunto.

Un po' di giochi che in casa volevo togliere ma che ancora usavano li ho dati a mia mamma perché quelli che c'erano da lei non li usavano più molto...ma cmq anche dalle nonne son piene.

i giochi che non usano più in buono stato li donerò a qualche associazione se li vogliono, e un po' li lascerò nella sala di aspetto della pediatra... Neutral 
Tiziana81
Tiziana81

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 10.12.13
Età : 42
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Regali separati o in comune? - Pagina 2 Empty Re: Regali separati o in comune?

Messaggio Da Robyjk. Mar Dic 17 2013, 22:03

noi quando ce ne sono tanti (tipo compleanno) ne teniamo via alcuni da dare durante l'anno, così, quando sono brave, o in un pomeriggio in cui c'è poco da fare...
Robyjk.
Robyjk.

Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 09.12.13
Età : 39

https://nonsolomamme.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Regali separati o in comune? - Pagina 2 Empty Re: Regali separati o in comune?

Messaggio Da Morgana77 Mar Dic 17 2013, 22:58

Io ancora il problema di come dividere i giochi non ce l ho :-)
Nemmeno di nasconderli perché a loro danno i soldi e poi decido cosa comprare. E in genere sono sempre vestiti o scarpe quindi pochi giochi. Anche perché abbiamo due stanze piene!
Quest anno ho preso la specchiera, troppo carina. Con sgabello e luci. Poi microfono con chitarra e amplificatore. Rigorosamente rosa.
Lei li ha visti su un catalogo e li ha chiesti nella letterina.
Per quanto riguarda la macchina della lana, ma voi intendete il telaio? Io ce l avevo da piccola. Sono salita in soffitta a cercarlo ma non l ho trovato. Ho visto che c è qualcosa di simile ma con le perline, delle winks, pensavo di prendere quello.
Morgana77
Morgana77

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 14.12.13
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Regali separati o in comune? - Pagina 2 Empty Re: Regali separati o in comune?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.