Non solo Mamme
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!!

+12
Gundel
chievale
dany72
Canettus
Robyjk.
Morgana77
Damia
bibi66
NotteBlu
giulia
riccio
Panto
16 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!! Empty Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!!

Messaggio Da Panto Mer Dic 18 2013, 08:52

E anche questa non poteva mancare......


Vi piacciono i vostri capelli??????


al mio segnale.................scatenate l'inferno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid 

Panto

Messaggi : 825
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!! Empty Re: Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!!

Messaggio Da riccio Mer Dic 18 2013, 09:25

Io prima delle gravidanze avevo i capelli ricci e mi piacevano, anche se spesso li piastravo

adesso fanno schifo, soni di un mosso indefinito stile molto sciatto.

stavo pensando ad una stiratura definitiva x quando smettero di allattare
me la consigliate o rovina troppo i capelli?
riccio
riccio

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!! Empty Re: Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!!

Messaggio Da giulia Mer Dic 18 2013, 09:26

No, li odio! So o fini e lisci, a fargli prendere un po' di volume c'è da diventare scemi! In più è un anno buono che non trovo il colore giusto...una m....
giulia
giulia

Messaggi : 809
Data d'iscrizione : 12.12.13
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!! Empty Re: Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!!

Messaggio Da giulia Mer Dic 18 2013, 09:28

Riccio io ho provato il sostegno per la permanente 3 anni fa...sto ancora pagando le conseguenze! Se devi fare un trattamento così invasivo vai dal miglior parrucchiere, il più aggiornato...spenderai di più ma non rischi di rovinarmi con gli acidi degli anni 80 come ho fatto io..:-(
giulia
giulia

Messaggi : 809
Data d'iscrizione : 12.12.13
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!! Empty Re: Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!!

Messaggio Da NotteBlu Mer Dic 18 2013, 09:31

Se mi piacciono? Ora scaten0 l inferinferno e mi faccio odiare Smile
Sono molto orgogliosa dei miei capelli, sono bionda naturale, color miele, e in estate mi vengono le meches chiare. Li ho molto lucidi e con la grande fortuna che non si sporcano, posso stare una settimana senza lavarli ma in realtà li lavo ogni due, tre giorni Smile

Sono mossi per cui in inverno li piastr0 perché ne ho tantissimi, mentre in estate dopo la doccia li raccolgo in uno chignon per cui quando li sciolg0 restano lisci fino al collo e poi a boccoli.

li porto sfilati e lunghi fino a sotto le scapole, vado dalla Parrucchiera ogni tre mesi a spuntare, a casa uso una volta a settimana la maschera

NotteBlu
NotteBlu

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!! Empty Re: Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!!

Messaggio Da riccio Mer Dic 18 2013, 09:34

NotteBlu ha scritto:Se mi piacciono? Ora scaten0 l inferinferno e mi faccio odiare Smile
Sono molto orgogliosa dei miei capelli, sono bionda naturale, color miele, e in estate mi vengono le meches chiare. Li ho molto lucidi e con la grande fortuna che non si sporcano, posso stare una settimana senza lavarli ma in realtà li lavo ogni due, tre giorni Smile

Sono mossi per cui in inverno li piastr0 perché ne ho tantissimi, mentre in estate dopo la doccia li raccolgo in uno chignon per cui quando li sciolg0 restano lisci fino al collo e poi a boccoli.

li porto sfilati e lunghi fino a sotto le scapole, vado dalla Parrucchiera ogni tre mesi a spuntare, a casa uso una volta a settimana la maschera

Ti odio ... ma profondamente proprio Twisted Evil 
riccio
riccio

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!! Empty Re: Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!!

Messaggio Da giulia Mer Dic 18 2013, 09:35

Io pure ti odio!
giulia
giulia

Messaggi : 809
Data d'iscrizione : 12.12.13
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!! Empty Re: Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!!

Messaggio Da NotteBlu Mer Dic 18 2013, 09:36

Ho la cellulite però.. E la prima di seno! mi odi di meno?
NotteBlu
NotteBlu

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!! Empty Re: Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!!

Messaggio Da bibi66 Mer Dic 18 2013, 09:41

Tutti gli anni li taglio verso ottobre/novembre, diciamo alle spalle, un carrè sfilato più corto dietro. Fatti il 2 novembre in un salone di un noto coiffeur (Frank) me li ha tagliati la capa, tra un impegno e l'altro (suo) e me li ha sfilati troppo. Praticamente della lunghezza che avevo chiesto io ci  sono solo due ciocche sottilissime, il resto me lo ha mozzato appena sotto le orecchie. No comment. Meno male che in un mese e mezzo sono già cresciuti di due dita. (e li ho dovuti ritoccare io con le forbici). Sta stronza!
bibi66
bibi66

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 09.12.13
Età : 57
Località : Lake Town

Torna in alto Andare in basso

Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!! Empty Re: Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!!

Messaggio Da giulia Mer Dic 18 2013, 09:41

Noooo!! :-(((( i capelli sono la mia passione!
giulia
giulia

Messaggi : 809
Data d'iscrizione : 12.12.13
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!! Empty Re: Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!!

Messaggio Da bibi66 Mer Dic 18 2013, 09:45

Io li lavo in piscina tutti i giorni e purtroppo li asciugo con quei Phon malefici, non vi dico come esco da lì....
nella foto che ho messo li avevo lunghi (ci vuole un annetto a farli ricrescere) ma senza forma
bibi66
bibi66

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 09.12.13
Età : 57
Località : Lake Town

Torna in alto Andare in basso

Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!! Empty Re: Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!!

Messaggio Da giulia Mer Dic 18 2013, 09:57

Quando esci che ti cannano il taglio è terribile. Anche perché sul corto puoi solo aspettare. Io a 18 anni volevo il taglio alla cameron diaz in tutti pazzi per Mary...sono uscita pelata! Ricordo ancora la settimana bianca..io con 3 peli in testa e un'amica con una chioma tipo notteblu ( che continuò ad odiare! :-) )...
giulia
giulia

Messaggi : 809
Data d'iscrizione : 12.12.13
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!! Empty Re: Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!!

Messaggio Da NotteBlu Mer Dic 18 2013, 09:59

A venti anni li avevo lunghi fino a metà sedere, ho deciso che ero troppo grande per averli così e ho dato carta bianca al parrucchiere.. mi ha tagliato tipo la Aniston ma senza cotonatura Smile

da lì ho fatto poche variazioni sul tema con lunghezza tra il sotto spalla e metà schiena

NotteBlu
NotteBlu

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!! Empty Re: Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!!

Messaggio Da Panto Mer Dic 18 2013, 10:17

12 risposte???????

vabbè stasera me le leggo con comodo..........ma sappiate che odio i miei capelli e sono in lotta con loro da............36 anni!!!!!!!!

Panto

Messaggi : 825
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!! Empty Re: Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!!

Messaggio Da Damia Mer Dic 18 2013, 10:35

Massì!
Fino ai 24 anni li portavo lunghi, più per abitudine e perchè così volevano gli altri.
In realtà non li amavo particolarmente. Sono mossi, tendono al crespo, si annodano facilmente, cosa che io non sopporto. Alla fine li tenevo sempre legati, la prima cosa che facevo arrivando a casa era mettermi le ciabatte e subito dopo facevo la coda.
Quindi...ad un certo punto, sono andata dalla parrucchiera e le ho detto taglia tutto.
Da quel momento li ho corti e mai tornerei indietro. Mi stanno meglio, mi ci vedo MOLTO meglio.
Sono piena piena di capelli bianchi. E' abbastanza genetico, mia mamma faceva la tinta a 30 anni, mio papà aveva la ciocca bianca a 20.
E non sono grigri, ma proprio bianchi bianchi.
E entrambe le gravidanze mi hanno regalato una ciocca bianca in più...
Ci sono quasi affezionata Smile
(pensate che persino Rafael ha un capello bianco....!)
Damia
Damia

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 11.12.13
Età : 47
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!! Empty Re: Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!!

Messaggio Da Ospite Mer Dic 18 2013, 10:44

li ho avuti lunghi
corti
con la permanente

ora li ho corti e tinti (Causa capelli bianchi)

non mi dispiacciono, vado sempre dallo stesso parrucchiere da anni, mi conosce e sa dove deve fermarsi, ma anche se taglia un po' di più non ne faccio un cruccio, mi crescono abbastanza velocemente .

a casa non faccio nulla
a parte lavarli (ahahahah)

sono impedita e so x certo che verrebbero fuori viola a pallini verdi  alien 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!! Empty Re: Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!!

Messaggio Da riccio Mer Dic 18 2013, 10:57

NotteBlu ha scritto:Ho la cellulite però.. E la prima di seno! mi odi di meno?
Un pelo meno si!!!
riccio
riccio

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!! Empty Re: Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!!

Messaggio Da Morgana77 Mer Dic 18 2013, 18:25

io li ho grossi e ne ho tantissimiiii!!! sono crespi. anche se usando shampoo e balsamo adatti sono migliorati molto. ho provato tutti i tagli, ma non ho ancora trovato quello giusto. quindi alle porte dell'estate li taglio corti e poi li lascio ricrescere.
non amo tanto andare dal parrucchiere, quindi la tinta la faccio a casa. ho un pò di fili bianchi e sono sparsi, quindi si notano abbastanza. poi naturali sono color topo ormai. faccio un bel castano chiaro e diventano lucidi e belli. poi piastra, sempre e comunque.
Morgana77
Morgana77

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 14.12.13
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!! Empty Re: Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!!

Messaggio Da riccio Mer Dic 18 2013, 18:45

Io invece amo andare dal parrucchiere, solo che andare tutte le settimane x me significherebbe spendere troppo
riccio
riccio

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!! Empty Re: Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!!

Messaggio Da Panto Mer Dic 18 2013, 21:02

allora vi descrivo il rapporto coi mie capelli così vi consolate...................poi prima o poi vi leggerò tutte.

Ho tantissimi capelli, sono grossi....e questo dovrebbe essere una cosa positiva..........solo che sono liscissimi, talmente lisci che non hanno un minimo di definizione.....ed essendo grossi sono pesanti e si lisciano ancora di più.
Come se non bastasse sono grassi, e il mio caro paparino mi ha lasciato in eredità il gene del bianco: li tingo das quando avevo 23 anni......se non lo facessi, credo che adesso sarei brizzolata.

Adesso li ho cortissimi, quasi come quelli di Damia nell'avatar.
Non li ho mai avuti lunghissimi, forse solo da ragazzina ma per tanti anni ho fatto il sostegno....una permanente con un acido molto più leggero, che non me li rovinava e me li rendeva più gestibili e meno grassi. In quel periodo li portavo sulle spalle. Poi ho iniziato a tagliare, e tagliando mi vedevo meglio coi capelli lisci.....così adesso li tengo così.
Non ho il coraggio, per ora, di farli allungare perchè appena si allungano un file dietro iniziano a stare sparati ed è una cosa che odio...........quindi vorrei svegliarmi e aver già superato una certa lunghezza. Non essendo possibile, continuo a tagliare!

Panto

Messaggi : 825
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!! Empty Re: Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!!

Messaggio Da Robyjk. Mer Dic 18 2013, 21:42

riccio ha scritto:Io prima delle gravidanze avevo i capelli ricci e mi piacevano, anche se spesso li piastravo

adesso fanno schifo,  soni di un mosso indefinito stile molto sciatto.

stavo pensando ad una stiratura definitiva x quando smettero di allattare
me la consigliate o rovina troppo i capelli?
io la faccio due volte all'anno, mi trovo stra bene!!!
non si rovinano per nulla e restano belli , certo non restano lisci se non li tiri un attimo, ma io li asciugo senza tirarli e restano belli, non da leone, belli piatti ecco... se li tiri un filo con la spazzola son liscissimi!!!

giulia ha scritto:No, li odio! So o fini e lisci, a fargli prendere un po' di volume c'è da diventare scemi! In più è un anno buono che non trovo il colore giusto...una m....
il mio sognooooo!!!!! affraid 

Damia ha scritto:Massì!
Fino ai 24 anni li portavo lunghi, più per abitudine e perchè così volevano gli altri.
In realtà non li amavo particolarmente. Sono mossi, tendono al crespo, si annodano facilmente, cosa che io non sopporto. Alla fine li tenevo sempre legati, la prima cosa che facevo arrivando a casa era mettermi le ciabatte e subito dopo facevo la coda.
Quindi...ad un certo punto, sono andata dalla parrucchiera e le ho detto taglia tutto.
Da quel momento li ho corti e mai tornerei indietro. Mi stanno meglio, mi ci vedo MOLTO meglio.
Sono piena piena di capelli bianchi. E' abbastanza genetico, mia mamma faceva la tinta a 30 anni, mio papà aveva la ciocca bianca a 20.
E non sono grigri, ma proprio bianchi bianchi.
E entrambe le gravidanze mi hanno regalato una ciocca bianca in più...
Ci sono quasi affezionata Smile
(pensate che persino Rafael ha un capello bianco....!)
una mia collega ha 24 anni e ne ha tanti bianchi, lei li tinge ma son proprio bianchissimi!
Robyjk.
Robyjk.

Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 09.12.13
Età : 39

https://nonsolomamme.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!! Empty Re: Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!!

Messaggio Da riccio Mer Dic 18 2013, 21:54

Roby ha un nome specifico la stiratura che fai tu?

Non si può fare in allattamento vero?

riccio
riccio

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!! Empty Re: Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!!

Messaggio Da Robyjk. Mer Dic 18 2013, 21:58

mmmm non lo so...
si chiama stiratura permanente, prima la facevo in un posto ma non veniva bene, ora invece dove vado me la fanno benissimo!

è lo stesso acido della permanente..
Robyjk.
Robyjk.

Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 09.12.13
Età : 39

https://nonsolomamme.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!! Empty Re: Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!!

Messaggio Da Canettus Mer Dic 18 2013, 22:22

Mossi Lisci e impalpabili.
Qualsaisi parrucchiera se mi vedesse solo dopo 10' dalla piega appena fatta da lei....appenderebbe le forbici al chiodo.
Sono senza vita....stanchi grassi.
É impensabile lavarsi e asciugarsi i capelli e uscire.....diventano orribilie, n'è lisci n'é mossi.
Non ho ancora trovato un taglio che mi vada a genio.
Odio fare lo shampo, tanto dopo nemmeno 24 ore sono sporchi.
In più ho capelli bianchi, ma bianchi, belli lucidi e ostili al colore. Il castano scuro diventa castano chiaro sui bianchi.
Perchè non siamo tutti calvi????? Sarebbe più comodo

Canettus

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!! Empty Re: Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!!

Messaggio Da Panto Mer Dic 18 2013, 22:39

Canettus ha scritto:
Perchè non siamo tutti calvi????? Sarebbe più comodo

vallo a dire a qualche uomo, e ti fucila!!!!!

Mio papà è bianco da praticamente sempre ma ha tantissimi capelli, e ha sempre detto "meglio calvo che bianco"

Il mio ex era un po' stempiato e se ne faceva un complessone.....avrebbe ucciso mio padre per la sua teoria.

Per gli uomini essere calvi è un dramma...................................................................ma non sanno la fortuna!!!!!! immagina che sogno uscire dalla doccia, passarsi solo la salvietta in testa, ed essere già pronte per uscire!
Io se non li asciugo, mi vengono tipo cambogiano....dritti, crespi e sparati.
Se li asciugo e c'è secco (raro, qui), sono crespi. Se c'è umido, dopo 2 ore sembrano unti! Evil or Very Mad 

Panto

Messaggi : 825
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!! Empty Re: Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.