Non solo Mamme
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

urge consigli per allattamento

+6
Damia
giulia
volpetta
Robyjk.
Lorella
Barbara_68
10 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

urge consigli per allattamento - Pagina 3 Empty Re: urge consigli per allattamento

Messaggio Da momoletta Mar Gen 07 2014, 15:56

simone allattato 2 anni. con jacopo sto uscendo pazza. tutto bene, lui cresce da dio.. 1,3 kg il primo mese e ora sono già 800g in 3 settimane e 3 giorni..
il problema è che ui ha il frenulo linguale corto quindi via di paracapezzolo e di canotte lavate. povero, lui tira tira tira ma gli esce sempre sto rigagnolo di latte al lato...
spero migliori un po perchè sto producendo latte per un altro mezzo bimbo!!!!

momoletta

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.12.13
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

urge consigli per allattamento - Pagina 3 Empty Re: urge consigli per allattamento

Messaggio Da Barbara_68 Mar Gen 14 2014, 11:32

Momoletta, ha lo stesso problema il mio nipotino, ovvero ora usa il paracapezzolo perchè gli usciva il latte di lato, dici che deve controllare il frenulo linguare?

e che cosa comporta?

grazie!
baci

Barbara_68

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 10.12.13
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

urge consigli per allattamento - Pagina 3 Empty Re: urge consigli per allattamento

Messaggio Da momoletta Mar Gen 14 2014, 13:48

allora a jacopo usciva sto latte sul lato sotto, cosa che con simone non ho mi avuto. all'inizio pensavo al flusso troppo forte e al nido+patologia neonatale non mi avevano detto nulla. poi la pediatra ha notato sta cosa e devo dire che piu passa il tempo e piu migliora. quando piange vedi proprio la lingua che diventa a cuore (si tira all'interno dove c'è il frenulo). piano piano comincia ad attaccarsi ma il seno non deve essere troppo teso e il pizzicotto non funziona. praticamente devo attaccarlo e farlo tirare un po e poi staccarlo, togliere l'aggeggio in gomma e riattaccarlo. la pediatra mi ha detto di vedere come va e col tempo si valuta se il problema è grave oppure no, di per se potrebbe procurare problemi di disallineamento ai denti, nel linguaggio (a mia sorella l'hanno tagliato a 15 anni e non mostrava segni di problemi se non denti storti). allattare col paracapezzolo di per se non è un problema ma diventa scomodo da usare!

momoletta

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.12.13
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

urge consigli per allattamento - Pagina 3 Empty Re: urge consigli per allattamento

Messaggio Da Barbara_68 Mer Gen 15 2014, 10:24

grazie, ora glielo dico :-)
smack

Barbara_68

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 10.12.13
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

urge consigli per allattamento - Pagina 3 Empty Re: urge consigli per allattamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.