Non solo Mamme
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

avete mai partecipato a una trasmissione di cucina?

3 partecipanti

Andare in basso

avete mai partecipato a una trasmissione di cucina? Empty avete mai partecipato a una trasmissione di cucina?

Messaggio Da Panto Ven Ott 03 2014, 12:48

Io ne guardo tantissime, e ogni volta mi faccio la stessa domanda:
ma cosa ne fanno dei piatti che cucinano?
soprattutto quando fanno il prima e il dopo, che mettono il piatto sul fuoco e poi tirano fuori da sotto quello già finito......mi chiedo se il primo lo cuociono o lo buttano via.
E quando tagliano verdure ecc, il pezzo che non usano, lo buttano?
o quando hanno le ciotoline pronte, con dentro per esempio la panna montata, e ne usano solo un decimo!
mi viene un nervoso......io soffro se devo buttare qualche cibo scaduto....figurarsi a vedere tutto quello spreco Rolling Eyes

Panto

Messaggi : 825
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

avete mai partecipato a una trasmissione di cucina? Empty Re: avete mai partecipato a una trasmissione di cucina?

Messaggio Da Lorella Ven Ott 03 2014, 21:42

Tempo fa Antonella Clerici disse che i cibo cucinati vanno serviti allla troupe che lavora dietro le quinte

Purtroppo credo ce tutto il resto, gli avanzi, finiscano in pattumiera
Lorella
Lorella

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 09.12.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

avete mai partecipato a una trasmissione di cucina? Empty Re: avete mai partecipato a una trasmissione di cucina?

Messaggio Da Panto Sab Ott 04 2014, 12:51

si i piatti cucinati penso che se li mangino loro.....anche se magari registrano alle due del pomeriggio, li porteranno a casa (spero!)

Ma quando fanno vedere l'inizio dela preparazione.....e poi passano al piatto pronto....dubito che qualcuno poi si metta veramente a finirlo......quindi penso anch'io che buttino via tutto.

E poi quando ci sono i vari giudici che assaggiano un boccone di tutto il piatto....quello è sicuro che va in pattumiera.

che nervoso!

Panto

Messaggi : 825
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

avete mai partecipato a una trasmissione di cucina? Empty Re: avete mai partecipato a una trasmissione di cucina?

Messaggio Da Robyjk. Sab Ott 04 2014, 15:19

una nostra dottoressa ha partecipato alla trasmissione con la parodi, e la conosce molto bene (è la sua pediatra).. magari posso chiedere a lei!
Robyjk.
Robyjk.

Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 09.12.13
Età : 39

https://nonsolomamme.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

avete mai partecipato a una trasmissione di cucina? Empty Re: avete mai partecipato a una trasmissione di cucina?

Messaggio Da Panto Sab Ott 04 2014, 15:48

Roby.....se hai occasione di parlarle....così spettegoliamo un po' anche noi tongue
ma non chiedere apposta se non capita Twisted Evil

Adry......la forchetta la cambiano, almeno da Simone Rugiati....però io schifiltosa come sono , non so se mangerei dallo stesso piatto di un altra persona!

Panto

Messaggi : 825
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

avete mai partecipato a una trasmissione di cucina? Empty Re: avete mai partecipato a una trasmissione di cucina?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.