Non solo Mamme
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stacco la spina per un po'?

3 partecipanti

Andare in basso

Stacco la spina per un po'? Empty Stacco la spina per un po'?

Messaggio Da Panto Lun Dic 16 2013, 20:33

Sto passando un periodo piuttosto complicato in cui mi sento perennemente come se camminassi su un filo. Mi sento instabile, come se venissi ogni tanto sballottatat dentro una centrifiga....ma non so quando nè per quanto tempo.

In tutto questo, mi sono resa conto che questa storia del forum mi sta prendendo più di quel che credessi.....e mi mette ansia.

Ansia perchè mi sento in dovere di dare spiegazioni, come se tutti fossimo sotto accusa, come se ci fosse qualcuno che approfitta di un passo falso di una persona qualsiasi per farla diventare il capro espiatorio.

Ecco, io, per i cavoli miei e per quello che sto passando nella vita reale, avrei bisogno di potermi allontanare tranquillamente dal forum...ma non riesco a farlo.

Ho scritto questo messaggio proprio perchè sappiate che se sono meno presente, è solo ed esclusivamente perchè ho bisogno di pensare a me......se mi avete letta di là, e le persone con cui ho il contatto telefonico, sanno quello che sto passando........

....continuo a girarci intorno......non sto dicendo che me ne vado, ma che, se non sono tanto presente, è solo ed esclusivamente per me....niente a che fare con il forum, nessun ripensamento, nessun doppio gioco.
So che voi mi credete. Non ho paura che voi non mi crediate, ma che qualche doppiogiochista usi questa mia assenza per farmi fuori....o per metter ulteriore zizzania.

Ho scritto di getto, senza rileggere......perchè mi sono resa conto che oggi sono stanca il doppio rispetto a una normale giornata.....per lo stress che mi ha messo addosso lidea che ci dobbiamo sempre guardare alle spalle. Ho bisogno di staccare. Non me ne vado, resto, ma non assicuro la mia presenza assidua.....almeno per qualche giorno.

So che mi potete capire.... voi............ho paura delle "altre"!

Panto

Messaggi : 825
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

Stacco la spina per un po'? Empty Re: Stacco la spina per un po'?

Messaggio Da Panto Lun Dic 16 2013, 21:55

ecco, la mia paura è appunto che se mi allontano, qualcuna di quelle che ci stanno remando contro se ne approfitti e mi metta in mezzo.
E capisco che non conosco nessuna di voi di persona, quindi anche se con alcune ci si conosce bene, è difficile avere piena credibilità....e se qualcuna vuole manipolare, è bravissima a farlo!

Non sto dicendo che me ne andrò perchè il forum è prima di tutto uno svago e una compagnia, ma fccio davvero fatica a lavorare e seguire...oltre tutto non ho una sede e un pc mio, sono itinerante, quindi arrivo a sera che sono distrutta.

Mi dispiace solo di non esserci in questo periodo.....ma ho tanta carne al fuoco, sto in piedi per miracolo (parlo di crolli nervosi eh, non preoccupatevi) e quindi meno eventi stressanti ci metto, meglio è.

Giusto per essere chiara.....non sto male, non ho problemi di salute, problemi familiari o altro....chi mi ha letta di là lo sa già....sto facendo una psico-terapia che per la prima volta nella vita mi sta facendo veramente bene....ma è un po' come resettare un pc.....in questo momento sono nel bel mezzo del cambiamento e mi sento in centrifuga.................come Adria oggi sulle autostrade liguri ;-)

Panto

Messaggi : 825
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

Stacco la spina per un po'? Empty Re: Stacco la spina per un po'?

Messaggio Da Panto Lun Dic 16 2013, 22:14


conto su di voi per gli aggiornamenti..............e comunque ripeto che non me ne andrò definitivamente..........appena posso scrivo...ma cercando di non farmi venire le ansie se non riesco a scrivere!!!!

Panto

Messaggi : 825
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

Stacco la spina per un po'? Empty Re: Stacco la spina per un po'?

Messaggio Da Ospite Mar Dic 17 2013, 08:18

ho letto Cri
come per altre cose
te la devi sentire tu
nessuno ti obbliga a far qualcosa


scusate ma ieri sera volevo accendere il PC e stare con voi ma tra il vecchietto e il mal di testa ho preferito evitare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stacco la spina per un po'? Empty Re: Stacco la spina per un po'?

Messaggio Da Panto Mar Dic 17 2013, 08:41

ciao Pat
come vedi ci sono......non me ne andrò mai completamente perchè quando ho 5 minuti di relax questo forum, e FB, e w.a. sono una piacevole droga I love you 

però cerco di tenermi fuori dai messaggi di polemica e da quelli di ricerca della spia Twisted Evil ....almeno finchè sono al lavoro.

L'importante è che se qualcuno si mette ad usare questa mia assenza contro di me.....o peggio contro di voi....mi avvertiate subito, che lo faccio fuori  What a Face 
Ecco, questa è la mia unica paura, in questo momento....che ci sia qualche manipolatrice talmente brava che vi faccia perdere la fiducia che avete in me!

Panto

Messaggi : 825
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

Stacco la spina per un po'? Empty Re: Stacco la spina per un po'?

Messaggio Da Ospite Mar Dic 17 2013, 08:45

Panto ha scritto:ciao Pat
come vedi ci sono......non me ne andrò mai completamente perchè quando ho 5 minuti di relax questo forum, e FB, e w.a. sono una piacevole droga I love you 

però cerco di tenermi fuori dai messaggi di polemica e da quelli di ricerca della spia Twisted Evil ....almeno finchè sono al lavoro.

L'importante è che se qualcuno si mette ad usare questa mia assenza contro di me.....o peggio contro di voi....mi avvertiate subito, che lo faccio fuori  What a Face 
Ecco, questa è la mia unica paura, in questo momento....che ci sia qualche manipolatrice talmente brava che vi faccia perdere la fiducia che avete in me!

e lo vieni a dire a me?  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing 
io non la perdo di certo  I love you 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stacco la spina per un po'? Empty Re: Stacco la spina per un po'?

Messaggio Da Panto Mar Dic 17 2013, 08:54

SilentJoe ha scritto:
Panto ha scritto:ciao Pat
come vedi ci sono......non me ne andrò mai completamente perchè quando ho 5 minuti di relax questo forum, e FB, e w.a. sono una piacevole droga I love you 

però cerco di tenermi fuori dai messaggi di polemica e da quelli di ricerca della spia Twisted Evil ....almeno finchè sono al lavoro.

L'importante è che se qualcuno si mette ad usare questa mia assenza contro di me.....o peggio contro di voi....mi avvertiate subito, che lo faccio fuori  What a Face 
Ecco, questa è la mia unica paura, in questo momento....che ci sia qualche manipolatrice talmente brava che vi faccia perdere la fiducia che avete in me!

e lo vieni a dire a me?   Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing 
io non la perdo di certo  I love you 

ah lo so, ma a me preoccupano le iene affraid 
non voi

solo che per forza di cose queste cose posso dirle solo a voi  Smile 

Panto

Messaggi : 825
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

Stacco la spina per un po'? Empty Re: Stacco la spina per un po'?

Messaggio Da Lorella Mar Dic 17 2013, 10:43

Vai tranquilla Cristina

rilassati
riposati
pensa a te stessa
tutto il resto viene dopo

noi siamo qui ad aspettarti, ok!?
Lorella
Lorella

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 09.12.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Stacco la spina per un po'? Empty Re: Stacco la spina per un po'?

Messaggio Da Panto Mar Dic 17 2013, 11:40

certo! I love you 

aspettatemi..............e riferitemi!!!!!

ogni tanto faccio capolino però............non ce la faccio a star senza  Crying or Very sad 

Panto

Messaggi : 825
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

Stacco la spina per un po'? Empty Re: Stacco la spina per un po'?

Messaggio Da Robyjk. Mar Dic 17 2013, 15:04

ma figurarti, chi dovrebbe usare l'assenza contro di te???
alla fine questo è un forum famigliare..non è fs dove vieni bacchettata x ogni cosa!!!!
Robyjk.
Robyjk.

Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 09.12.13
Età : 39

https://nonsolomamme.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Stacco la spina per un po'? Empty Re: Stacco la spina per un po'?

Messaggio Da Panto Mar Dic 17 2013, 21:10




ma non c'è la faccina che fa le linguacce???????

toh, te le faccio old style

Razz:Razz:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P

Panto

Messaggi : 825
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

Stacco la spina per un po'? Empty Re: Stacco la spina per un po'?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.