Non solo Mamme
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il topic della buona giornata

+15
Damia
Canettus
Nim
burby
riccio
mare.1973
Tiziana81
giulia
bibi66
Haydee
dany72
Panto
Barbara_68
Robyjk.
Lorella
19 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

Il topic della buona giornata - Pagina 8 Empty Re: Il topic della buona giornata

Messaggio Da mare.1973 Lun Gen 13 2014, 10:08

Ma non ce la faccio...con quei lacrimoni.
Considera che é tutto una novità per entrambe...perché uscendo da casa alle sette, non l'ho mai portata a scuola, non ci vedevamo nemmeno la mattina!
Quindi ha proprio desiderio di stare con me...
mare.1973
mare.1973

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 12.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il topic della buona giornata - Pagina 8 Empty Re: Il topic della buona giornata

Messaggio Da Gundel Lun Gen 13 2014, 10:13

Buongiorno!
Oggi pomeriggio devo iscrivere Gabriel alla primaria, me ne stavo dimenticando!
Non sono ancora ben consapevole che a settembre andrà a scuola ...
Giulia, ho letto della mamma: sono contenta che stia meglio!
Gundel
Gundel

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 27.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il topic della buona giornata - Pagina 8 Empty Re: Il topic della buona giornata

Messaggio Da giulia Lun Gen 13 2014, 10:18

Grazie!
Mare ma continua a piangere perché anche mio nipote a volte si dispera, tipo stamani, ma poi dopo non ci pensa più...Thiago invece zero, vede le tate e va felice come una Pasqua!!!!
giulia
giulia

Messaggi : 809
Data d'iscrizione : 12.12.13
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Il topic della buona giornata - Pagina 8 Empty Re: Il topic della buona giornata

Messaggio Da mare.1973 Lun Gen 13 2014, 10:24

A nido anche La mia non ha mai pianto... Poi si è rotto qualcosa ..
mare.1973
mare.1973

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 12.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il topic della buona giornata - Pagina 8 Empty Re: Il topic della buona giornata

Messaggio Da Soraya Lun Gen 13 2014, 10:47

Buongiorno ragazze! Giulia, cavolo, mi ero persa i problemi di tua mamma, come va adesso???? non ne posso più di sentir parlare di ospedali, su fb ho augurato a tutti solo che nel 2014 ci fosse meno ospedale per tutti!!!! Oggi a Roma bella giornata, ma da domani pare che torni il brutto tempo, che nervi...io ancora sono senza scooter ed è una bella rottura, stamattina ci ho messo 25 minuti per trovare parcheggio, che nervi!
Soraya
Soraya

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 17.12.13
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il topic della buona giornata - Pagina 8 Empty Re: Il topic della buona giornata

Messaggio Da giulia Lun Gen 13 2014, 10:55

mare.1973 ha scritto:A nido anche La mia non ha mai pianto... Poi si è rotto qualcosa ..

Mah secondo me un po' sono più grandi, un po' l'ambiente è diverso..al nido sono più coccolati, sono più in famiglia. La materna è più un caos!!! Io mi ci sono trovata solo una volta a lasciarlo in lacrime e mi si è spezzato il cuore, pur sapendo che poi ci sta benissimo. Mio nipote, che ha cominciato anche lui a sei mesi, ha iniziato dopo l'anno a piangere già al nido..le prime settimane di materna uno strazio ma solo all'ingresso, adesso è un caso se piange.

Poi se lei non era abituata a vederti la mattina...t'immagini asilo vs mamma? comunque sono sicura che se c'è sempre stata bene alla fine le passerà....

Soraya ha scritto:Buongiorno ragazze! Giulia, cavolo, mi ero persa i problemi di tua mamma, come va adesso???? non ne posso più di sentir parlare di ospedali, su fb ho augurato a tutti solo che nel 2014 ci fosse meno ospedale per tutti!!!! Oggi a Roma bella giornata, ma da domani pare che torni il brutto tempo, che nervi...io ancora sono senza scooter ed è una bella rottura, stamattina ci ho messo 25 minuti per trovare parcheggio, che nervi!

Si sta meglio, è stata una peritonite ma adesso sta rientrando....
giulia
giulia

Messaggi : 809
Data d'iscrizione : 12.12.13
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Il topic della buona giornata - Pagina 8 Empty Re: Il topic della buona giornata

Messaggio Da ciambella Lun Gen 13 2014, 12:31

Sabato abbiamo iscritto Nicola all'asilo o primaria che dir si voglia!
Urca... il mio nanerottolo!!!
Venerdì si è svegliato con un bel raffreddore e tosse. Niente di grave, anche se sabato sera e ieri sera gli è venuta un po' di febbbre... ma si fosse un po' tranquilizzato... seeee!
In più sta uscendo il secondo molare... non ci facciamo mancare nulla!!!
Oggi primo incontro del corso pre-parto. Rispetto all'altra volta, non è cambiato molto. La cosa bella è che ora c'è un numero di telefono per consulenze veloci per i primi giorni.. anche solo per essere consolate: risponde una delle ostetriche e son tutte bravissime!

ciambella

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 18.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il topic della buona giornata - Pagina 8 Empty Re: Il topic della buona giornata

Messaggio Da Gundel Mar Gen 14 2014, 10:12

rendeer  santa Buongiorno a tutte dalla Groenlandia  rendeer rendeer

Beh no non proprio ... però sta nevicando da ore a grossi fiocconi
Gundel
Gundel

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 27.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il topic della buona giornata - Pagina 8 Empty Re: Il topic della buona giornata

Messaggio Da Lorella Mar Gen 14 2014, 10:14

Buongiorno a tutti!!

qui tempo orribileeeeeeeeeee
Lorella
Lorella

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 09.12.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Il topic della buona giornata - Pagina 8 Empty Re: Il topic della buona giornata

Messaggio Da Soraya Mar Gen 14 2014, 10:24

Anche a Roma piovepiovepiove..............................
Soraya
Soraya

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 17.12.13
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il topic della buona giornata - Pagina 8 Empty Re: Il topic della buona giornata

Messaggio Da mare.1973 Gio Gen 16 2014, 10:16

Buongiorno!! Oggi siamo a casa perché a scuola c'e riunione sindacale. C'e una bellissima giornata, vorrei portarla a mare ma non c'e mai nessuno e ho paura dei cani randagi. Uffaaaa
mare.1973
mare.1973

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 12.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il topic della buona giornata - Pagina 8 Empty Re: Il topic della buona giornata

Messaggio Da Gundel Gio Gen 16 2014, 10:19

mare.1973 ha scritto:Buongiorno!! Oggi siamo a casa perché a scuola c'e riunione sindacale. C'e una bellissima giornata, vorrei portarla a mare ma non c'e mai nessuno e ho paura dei cani randagi. Uffaaaa

A mare? ma sei vicino al mare?
Avrei dovuto capirlo dal nick, quante cosa non so di voi!
Vivere al mare sarebbe il mio sogno, invece sono in montagna.
Buongiorno a tutte da me e dalle cime innevate  Smile 
Gundel
Gundel

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 27.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il topic della buona giornata - Pagina 8 Empty Re: Il topic della buona giornata

Messaggio Da mare.1973 Gio Gen 16 2014, 10:30

Buongiorno Gundel, si vivo a dieci minuti da mare, in puglia Smile

(nell'avatar una foto di sabato)
mare.1973
mare.1973

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 12.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il topic della buona giornata - Pagina 8 Empty Re: Il topic della buona giornata

Messaggio Da Soraya Gio Gen 16 2014, 15:10

Uh mamma quanto mi manca vivere vicino al mare...e che mare in Calabria...quando non si sapeva che fare, massì, andiamo a fare una passeggiata al mare! e poi il mare d'inverno è bellissimo...vabbè, Roma è stupenda, ma il mare mi manca tanto!
Soraya
Soraya

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 17.12.13
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il topic della buona giornata - Pagina 8 Empty Re: Il topic della buona giornata

Messaggio Da Gundel Gio Gen 16 2014, 16:02

A dire il vero anch'io starei più volentieri vicino al mare, piuttosto che qui con le cime innevate, che saranno anche belle per carità, ma anche piuttosto opprimenti
Gundel
Gundel

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 27.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il topic della buona giornata - Pagina 8 Empty Re: Il topic della buona giornata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.