Non solo Mamme
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

passare al seggiolino gruppo 3

+5
Robyjk.
mare.1973
ciambella
Canettus
NotteBlu
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

passare al seggiolino gruppo 3 - Pagina 2 Empty Re: passare al seggiolino gruppo 3

Messaggio Da Canettus Mer Gen 15 2014, 12:17

Ma scusate la mia alzata è tipo questa, , tranne per il fatto che non ha la sbarra dietro per reclinarsi.
Forse voi la chiamate seggiolino e io alzata, ma è tipo questa! certo non come questa! ma simile.

Canettus

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

passare al seggiolino gruppo 3 - Pagina 2 Empty Re: passare al seggiolino gruppo 3

Messaggio Da Canettus Mer Gen 15 2014, 12:22

Meno male che avete tolto la foto eno male che avete tolto la foto

Canettus

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

passare al seggiolino gruppo 3 - Pagina 2 Empty Re: passare al seggiolino gruppo 3

Messaggio Da Canettus Mer Gen 15 2014, 12:25

Notte piano con i toni,  Neutral  E rileggi il senso del ps che ho scritto su,
E aggiungo che se in macchina ci sto solo 10' al giorno le probabilità statistica che mi capiti in incidente sono sicuramente minori di chi ci sta un ora al giorno e in più se queste strade sono mulattiere il rischio si abbassa ancora di più.
Che poi possa essere mortale .......nessuno ha parlato di gravità di incidenti, ma rischio.

Canettus

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

passare al seggiolino gruppo 3 - Pagina 2 Empty Re: passare al seggiolino gruppo 3

Messaggio Da NotteBlu Mer Gen 15 2014, 12:33

A me pare di avere usato un tono normalissimo, ho solo detto che tu magari pensi di non fare nulla di male mettendo uno spessore molle come la coperta dietro lo schienale, ma che in realtà è una cosa molto pericolosa perché alteri l omologazione della tua seduta e ne alteri l assetto previsto per proteggere
NotteBlu
NotteBlu

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

passare al seggiolino gruppo 3 - Pagina 2 Empty Re: passare al seggiolino gruppo 3

Messaggio Da Canettus Mer Gen 15 2014, 12:46

NotteBlu ha scritto:che poi tu rischi in buona fede non abbassa la gravità delle conseguenze che tua figlia potrebbe avere quindi io al posto tuo mi preoccuperei meno della comodità e più della sicurezza oppure se proprio volessi che mia figlia stessi comoda prenderei un altro tipo di seduta che esattamente la cosa che ho fatto per mio figlio

sulla sicurezza dei bambini per me non ci si può andare alla leggera neanche pensando di farlo in buona fede perché i mezzi per informarci li abbiamo li abbiamo

per te lo spazio che lasci può anche essere minimo ma in realtà va a variare completamente quello che l'affetto di equilibrio di un alzatina già ridotta di sua
Maestrina acidina????? 
E mi dai tra le righe anche dell'ignorante ( ma nel senso vero e propio della parola) perchè non mi informo?
Non c'è quel senso di superiorità del io ho fatto bene tu no?

Se non volevi farmi arrivare questi messaggi ma ho letto male io chiedo subito scusa, forse sono un poco inacidita dai racconti dell orrore di mia suocera su di noi.

Canettus

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

passare al seggiolino gruppo 3 - Pagina 2 Empty Re: passare al seggiolino gruppo 3

Messaggio Da Canettus Mer Gen 15 2014, 12:47

E che non mi va nea che per un secondo che si possa pensare che io non sto attenta alla sicurezza di mia figlia, o la possa aver messa in pericolo.

Canettus

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

passare al seggiolino gruppo 3 - Pagina 2 Empty Re: passare al seggiolino gruppo 3

Messaggio Da NotteBlu Mer Gen 15 2014, 12:50

Ti chiedo scusa io perché non era mia intenzione, mi sono evidentemente espressa col tono sbagliato

ripeto, era solo sulla questione plaid usato per distanziare
NotteBlu
NotteBlu

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

passare al seggiolino gruppo 3 - Pagina 2 Empty Re: passare al seggiolino gruppo 3

Messaggio Da Canettus Mer Gen 15 2014, 13:00

Figurati forse io ho descritto il tutto anche male e a voi è sembrato una eresia!

Canettus

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

passare al seggiolino gruppo 3 - Pagina 2 Empty Re: passare al seggiolino gruppo 3

Messaggio Da RENEE Dom Lug 27 2014, 22:58

Quello che ho io, non so che gruppo si (dovrei vedere) me l'anno regalato quando Tommaso ha compiuto 2 anni comprende la fascia 9/36 kg..

sebbene Tommaso abbia 6 anni lui ci sta ancora comodo, fino a poco più di un anno fa io usavo ancora la cintura a 5 punti ora uso la cintura dell'auto.

E' un britax, all'epoca ho scelto quello perchè c'era la possibilità di reclinarlo un pochino visto che aveva due anni e ancora un po' in macchina dormiva (ricordo che me l'anno comprato i suoceri ma l'ho scelto io e l'hanno pagato un botto.. una cosa tipo 250 euri) ora è uno dei pochi bimbi della sua età che hanno ancora il seggiolino, hanno quasi tutti il rialzino... ma finche ci sta io ho piacere che stia li seduto

RENEE

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

passare al seggiolino gruppo 3 - Pagina 2 Empty Re: passare al seggiolino gruppo 3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.