Non solo Mamme
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pc portatile: consigli per gli acquisti

3 partecipanti

Andare in basso

pc portatile: consigli per gli acquisti Empty pc portatile: consigli per gli acquisti

Messaggio Da Panto Mer Gen 15 2014, 12:03

Il mio vecchissimo acer, dopo anni di utilizzo ininterrotto, mi ha lasciato Sad 

Ora sto usando un catorcio, per carità funziona, ma è da mal di collo e di occhi (è quello grande la metà di un portatile...adesso non ne fanno nemmeno più).

Senza fretta, vorrei acquistare un portatile "classico", no tablet o altro.
Non ho grandi pretese, ma ho bisogno del vostro aiuto perchè l'ho sempre preso nei negozi che fanno anche assistenza, dove me lo davano già pronto all'uso.....pagando però sicuramente di più.

Ora lo prenderei in un mediaword et similia, e poi mi farei mettere su office e l'antivirus da un ragazzo che conosco che ha un centro assistenza molto alla buona.

Mi date un'idea delle caratteristiche che devo cercare, e dei prezzi?
lo uso principalmente per navigare in internet, e pacchetto office.....

ram, processore e balle varie affraid ................aiuto, non ci capisco un accidente!!!!!!

Panto

Messaggi : 825
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

pc portatile: consigli per gli acquisti Empty Re: pc portatile: consigli per gli acquisti

Messaggio Da Haydee Mer Gen 15 2014, 12:44

Io ho trovato un'ottima offerta per un Sony vaio(per mia mamma). 400 euro. L'anti virus me l'hanno dato in offerta a 6 euro(panda, che è buono!)
Da Trony ha buone offerte. E ti sanno consigliare bene!
Io ho un Samsung. E devo dire che come PC è eccellente. Le caratteristiche le fa il prezzo... Sei tu che devi vedere se preferisci rinunciare a qualche pollice di monitor per un hard disk più grande(per me ha zero influenza visto che con gli esterni archivi tranquillamente fuori!). La cosa più importante è il processore e la RAM.
Haydee
Haydee

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 10.12.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

pc portatile: consigli per gli acquisti Empty Re: pc portatile: consigli per gli acquisti

Messaggio Da Panto Mer Gen 15 2014, 13:29

Haydee ha scritto:Io ho trovato un'ottima offerta per un Sony vaio(per mia mamma). 400 euro. L'anti virus me l'hanno dato in offerta a 6 euro(panda, che è buono!)
Da Trony ha buone offerte. E ti sanno consigliare bene!
Io ho un Samsung. E devo dire che come PC è eccellente. Le caratteristiche le fa il prezzo... Sei tu che devi vedere se preferisci rinunciare a qualche pollice di monitor per un hard disk più grande(per me ha zero influenza visto che con gli esterni archivi tranquillamente fuori!). La cosa più importante è il processore e la RAM.

è proprio su questo che sono carente!
cosa dovrei cercare?
come marche più o meno sono quelle....samsung, vaio, acer....asus anche (ilpicolinoo che uso è asus e mi piace tantissimo, nei suoi limiti di "piccolo" portatile)

Panto

Messaggi : 825
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

pc portatile: consigli per gli acquisti Empty Re: pc portatile: consigli per gli acquisti

Messaggio Da Robyjk. Mer Gen 15 2014, 14:08

ma ormai come ram e scheda grafica son tutti simili i mmodelli base...
comunque quando vai in quei posti lo vedi, ci sono le caratteristiche di ogni pc e vedi che più o meno son simili...
Robyjk.
Robyjk.

Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 09.12.13
Età : 39

https://nonsolomamme.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

pc portatile: consigli per gli acquisti Empty Re: pc portatile: consigli per gli acquisti

Messaggio Da Panto Mer Gen 15 2014, 14:56

mi ha appena chiamato mio papà...passa a prenderlo perchè vuole sentire altri "aggiustatori" che lui conosce, se è proprio irrecuperabile.

Che nervi quando fanno così.....gli ho detto di pensarci lui, che io non ne voglio sapere!
così magari trova anche chi lo aggiusta, spende 200 euro (cifra a caso) ed è contento perchè se lo prendeva nuovo spendeva 300....se per lui questo è risparmio...faccia lui però, io non ne ho voglia di andare avantie  indietro con la valigetta!

uuufffffffffffffffffff che pasiensa!!!!!!


EDIT:
gli hanno detto la stessa cosa che hanno detto a me stamattina, si è rotto il punto dove entra l'alimentatore, e per aggiustarlo bisogna andare a toccare la scheda madre....quindi costa più che prenderlo nuovo!

Panto

Messaggi : 825
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

pc portatile: consigli per gli acquisti Empty Re: pc portatile: consigli per gli acquisti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.