Non solo Mamme
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Niky non è stata presa alla materna di Sara

+4
Damia
Tiziana81
mare.1973
Robyjk.
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Niky non è stata presa alla materna di Sara - Pagina 2 Empty Re: Niky non è stata presa alla materna di Sara

Messaggio Da Robyjk. Mer Apr 30 2014, 12:28

eccomi!!

allora la tizia ha ammesso più volte di aver sbagliato..
in pratica ha detto che questa bambina, davvero nata il 12 giugno e davvero davanti a noi in graduatoria, ha segnato la stessa scuola nostra come 2 scelta, che si chiama mater divina provvidenza e lei l'ha confusa con un altra che si chiama maria immacolata..
quindi era convinta che fossi io l'unica ad aver scelto quella..
ha detto che in quella scuola i bambini sono 135 per 5 sezioni quindi non sono pieni (non mi torna il fatto che a me la mia amica ha detto che son pienissimi invece!! boh..) e che non devo preoccuparmi perché in qualche modo sistema la cosa dato che è un errore suo (si è scusata..) poi ha detto che questo bambino che è sopra di noi, probabilmente accetta la sua 3 scelta (oggi andava a parlare con la direttrice..) quindi insomma lei dice di stare tranquilla..
Mi ha detto che però vuole lasciare le cose così per un po, perché più si aspetta più c'è la possibilità che si liberi qualche posto nella mia 1 scelta (quella di sara) dato che siamo 3 in lista e capita ogni anno che qualcuno si ritiri o si trasferisca...
lei dice che ogni anno ci sono questi casini ma poi sistemano tutti secondo le esigenze quindi ha detto che per ora lasciamo la graduatoria in stallo, quando proprio non ci saranno più speranze (qualche settimana ) allora ci assegnerà santa margehrita, lei dice che non ci saranno problemi.. boh...
poi mi ha detto che l'anno prossimo avremo il diritto di cambiare e entrare al tiglio (quella di sara) senza graduatoria ne niente.. quindi questa è un'ottima cosa, nel senso che qualsiasi cosa succeda, durerà solo 1 anno!!!
certo mi spiace cambiarla ancora, ma se dovessi trovarmi male so che l'anno prossimo posso cambiare...
Robyjk.
Robyjk.

Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 09.12.13
Età : 39

https://nonsolomamme.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Niky non è stata presa alla materna di Sara - Pagina 2 Empty Re: Niky non è stata presa alla materna di Sara

Messaggio Da Tiziana81 Mer Apr 30 2014, 12:44

Che casini mamma mia!!

Per fortuna la tizia ha ammesso il suo errore!
Tiziana81
Tiziana81

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 10.12.13
Età : 42
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Niky non è stata presa alla materna di Sara - Pagina 2 Empty Re: Niky non è stata presa alla materna di Sara

Messaggio Da Lorella Mer Apr 30 2014, 21:16

Speriamo si liberino i posti!!
In ogni caso come giustamente hai detto sarà per un anno! Meglio di niente!!
Lorella
Lorella

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 09.12.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Niky non è stata presa alla materna di Sara - Pagina 2 Empty Re: Niky non è stata presa alla materna di Sara

Messaggio Da Robyjk. Dom Mag 11 2014, 21:52

ragazze..
io vi giuro che non vi prendo in giro e (credo) non sono su scherzi a parte,....

l'altro giorno chiamo per avere informazioni... (dato che la mia amica maestra mi ha detto che loro avevano appena fatto le cassi per il 2014-15 e non c era ne niky ne quest'altro bambino..)
mi dicono che c'è stato un ulteriore errore (???) però questa volta da parte della direttrice...
ossia lei credeva di avere questo benedetto posto (nel frattempo il bambino misterioso prima di me ha accettato un'altra scuola) ma in realtà si è sbagliata, perché questo posto "in più" era di una bambina che l'anno scorso eras "in più" in generale, quindi avevamo una classe da 29...
il comune ci è rimasto male xchè loro hanno la lettera scritta della direttrice dove dichiara di avere 1 posto..
poi loro non sapevano che l'anno scorso ci fosse stata questa 29esima bambina..
e comunque sia, han detto alla direttrice che, visto che l'errore è suo, si cucca pure quest'ìanno la 29esima.
lei ha rifiutato.
adesso io non so che fare, domani parlo con lei, e se rifiuta, andrò dal prete che si occupa di tutte le paritarie a spiegare la storia, dato che la direttrice ha detto alla mia amica maestra che non vuole che le altre maestre sappiano di questo "errore", figuriamoci se lo sanno "ai piani alti"!
Speriamo di risolvere quaqlcosa...
Robyjk.
Robyjk.

Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 09.12.13
Età : 39

https://nonsolomamme.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Niky non è stata presa alla materna di Sara - Pagina 2 Empty Re: Niky non è stata presa alla materna di Sara

Messaggio Da Tiziana81 Lun Mag 12 2014, 10:53

Mamma mia!! Ma che incompetenti!!

Perché il prete?
Tiziana81
Tiziana81

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 10.12.13
Età : 42
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Niky non è stata presa alla materna di Sara - Pagina 2 Empty Re: Niky non è stata presa alla materna di Sara

Messaggio Da Robyjk. Lun Mag 12 2014, 10:55

Perché è il responsabile delle paritarie della mia città. L unico che può dare ordini alla direttrice. Ora sto aspetta do di entrare dalla direttrice e vediamo.
Robyjk.
Robyjk.

Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 09.12.13
Età : 39

https://nonsolomamme.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Niky non è stata presa alla materna di Sara - Pagina 2 Empty Re: Niky non è stata presa alla materna di Sara

Messaggio Da Robyjk. Lun Mag 12 2014, 13:53

fatto, iscrizione confermata! ha accettato di metterla come bambina in più in una classe!!!
Finalmente !!!!
non ne potevo piùù!!!
Robyjk.
Robyjk.

Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 09.12.13
Età : 39

https://nonsolomamme.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Niky non è stata presa alla materna di Sara - Pagina 2 Empty Re: Niky non è stata presa alla materna di Sara

Messaggio Da NotteBlu Lun Mag 12 2014, 13:54

Bene!!
NotteBlu
NotteBlu

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Niky non è stata presa alla materna di Sara - Pagina 2 Empty Re: Niky non è stata presa alla materna di Sara

Messaggio Da Lorella Lun Mag 12 2014, 23:46

Evvai!!!
Lorella
Lorella

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 09.12.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Niky non è stata presa alla materna di Sara - Pagina 2 Empty Re: Niky non è stata presa alla materna di Sara

Messaggio Da Damia Mar Mag 13 2014, 08:19

ottimo!
sembrava veramente la saga dell'assurdo!
Damia
Damia

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 11.12.13
Età : 47
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Niky non è stata presa alla materna di Sara - Pagina 2 Empty Re: Niky non è stata presa alla materna di Sara

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.