Non solo Mamme
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

simil ugg per bambini

+2
Haydee
NotteBlu
6 partecipanti

Andare in basso

simil ugg per bambini Empty simil ugg per bambini

Messaggio Da NotteBlu Mer Nov 05 2014, 11:46

Posto che gli ugg sono ultra comodi e ultra caldi, resta il fatto che costano tantissimo: l'anno scorso a nottolino li ha regalati mia mamma, trovati in offerta su Zalandò a "soli" 100 euro.
Le alternative ci sono: sul sito Superga ci sono identici a 60 euro, su Zalando a 40 della marca esprit, su spartoo a 25 della citrouille et compagnie zoono (quest'anno ho preso questi ultimi e sono ben fatti, suola spessa, gambale caldo, anche se la differenza con gli ugg c'è per il fatto che il pelo non è di montone ma sintetico)
NotteBlu
NotteBlu

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

simil ugg per bambini Empty Re: simil ugg per bambini

Messaggio Da NotteBlu Mer Nov 05 2014, 13:14

Considera che Dove sto io in inverno siamo sempre attorno allo zero e molto spesso sotto zero ma arrivando anche a meno dieci in pianura! Addirittura due anni fa di notte siamo arrivati a meno diciassette alcune volte!
mia mamma voleva regalarli anche quest'anno ma mi sono opposta perché li ho trovati solo a 150 euro e per me è follia! L'anno prossimo mi facci furba e guardo su saldi privati, una mia amica li ha trovati a 70 euro
NotteBlu
NotteBlu

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

simil ugg per bambini Empty Re: simil ugg per bambini

Messaggio Da Haydee Mer Nov 05 2014, 15:07

Io li ho comprati su saldi privati a mia sorella ma li ho pagati sui 90!
A mia figlia lo ho comprati l'anno scorso di liu Jo ai saldi pagati 30 euro! Affarone!
Haydee
Haydee

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 10.12.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

simil ugg per bambini Empty Re: simil ugg per bambini

Messaggio Da NotteBlu Gio Nov 06 2014, 13:16

A me piacerebber gli ugg bailey Button Smile
NotteBlu
NotteBlu

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

simil ugg per bambini Empty Re: simil ugg per bambini

Messaggio Da Panto Gio Nov 06 2014, 16:27

Notte, non so dove stai tu, ma anche da me ci sono quelle temperature....eppure io con i piedi dentro il pelo di montone ci morirei!
Va bene che dicono che andrebbero portati senza calze......ma la mia banalissima domanda è: non si può prendere un paio di scarpe normali, magari con l'interno in simil-pelo o in felpatino, e un bel paio di calzettoni?

altra domanda, che faccio a me stessa: un bambino d'inverno passa così tanto tempo fuori al freddo da avere bisogno di scarponcini ultra-caldi? perchè non credo che nel caso giochi in cortile/parco, tu lo faccia giocare con gli UGG?

Non so....al di là dell'estetica, io tanti soldi non li spenderei per me....a maggior ragione per un bambino, che cresce.

Panto

Messaggi : 825
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

simil ugg per bambini Empty Re: simil ugg per bambini

Messaggio Da NotteBlu Gio Nov 06 2014, 19:29

Ma infatti, ho detto che l'anno scorso sono stati un regalo, quest'anno no perché il prezzo era folle.
Io faccio giocare eccome nottolino con gli ugg: sono scarpe, vanno usate, li aveva perché sono comodi e caldi, quindi se anche ci gioca e si sporcano si lavano. Sa solo che non deve entrare nelle pozzanghere perché non sono di gomma!
Diverso è il discorso dei miei, non li uso per andare nel fango ma perché devono durare anni.

Comunque non volevo aprire una discussione etica ma solo segnalare che ho scoperto alternative economiche agli ugg
NotteBlu
NotteBlu

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

simil ugg per bambini Empty Re: simil ugg per bambini

Messaggio Da Canettus Gio Nov 06 2014, 22:20

Ah ha ah 
Io ho sempre pensato fossero scomodi e facessero piedi piatti senza plantare.......gnurante.

Qua da noi li vedo sprecati, eppure le giovani li comprano, ma giusto per dirvi il freddo che fa da noi negli ultimi anni, non sto più mettendo il piumone nel letto matrimoniale, non abbiamo ancora messo il giubbino invernale, ma. Aro la va a scuola con il giubbino estivo e felpina, non abbiamo ancora messo le maniche lunghe, insomma fa calduccio

Canettus

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

simil ugg per bambini Empty Re: simil ugg per bambini

Messaggio Da NotteBlu Ven Nov 07 2014, 07:39

A essere sincera fino a qualche tempo fa li odiavo e mi facevano schifo poi però ho ceduto perché io ho sempre i piedi gelati anche in estate
in effetti sono estremamente comodi e tengono molto caldo senza però far sudare il piede
esteticamente sono quello che sono e infatti non li metterei mai per un evento formale o se avessi una riunione in ufficio

Smile

li ho presi 3 anni fa e li sto tenendo molto bene perché ho intenzione di farmeli durare molto a lungo!
NotteBlu
NotteBlu

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

simil ugg per bambini Empty Re: simil ugg per bambini

Messaggio Da NotteBlu Ven Nov 07 2014, 08:31

Non sono arrabbiata infatti avevo messo le faccine, ma vedo ora che non ci sono!!

Wink
NotteBlu
NotteBlu

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

simil ugg per bambini Empty Re: simil ugg per bambini

Messaggio Da ale1004 Ven Nov 07 2014, 09:10

Io non ne capisco nulla perché qui a roma non servono proprio (anche se c'è chi li porta eh...)
quindi taccio! Smile
ale1004
ale1004

Messaggi : 794
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

simil ugg per bambini Empty Re: simil ugg per bambini

Messaggio Da Haydee Sab Nov 08 2014, 13:00

Notte mi è arrivata una email che dice ch su Privalia ci sono gli Ugg in offerta...
Haydee
Haydee

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 10.12.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

simil ugg per bambini Empty Re: simil ugg per bambini

Messaggio Da Haydee Dom Nov 09 2014, 09:07

Comunque ci sono anche su kiabi a 7,99
Haydee
Haydee

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 10.12.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

simil ugg per bambini Empty Re: simil ugg per bambini

Messaggio Da Robyjk. Dom Nov 09 2014, 09:55

a me piacciono, però per me.. pere bimbe no perché loro passano la maggior parte del tempo a scuola con le scarpe.. e l'idea i avere quel caldo ai piedi e comunque delle scarpe "grosse" non mi piace... a scuola ci sono mille mila gradi...
e prenderle solo x il weekend..vanno benone tarocche!!
Robyjk.
Robyjk.

Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 09.12.13
Età : 39

https://nonsolomamme.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

simil ugg per bambini Empty Re: simil ugg per bambini

Messaggio Da NotteBlu Dom Nov 09 2014, 20:26

Grazie ma erano già finite tutte!
NotteBlu
NotteBlu

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

simil ugg per bambini Empty Re: simil ugg per bambini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.