Non solo Mamme
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lavoro e organizzazione estate

5 partecipanti

Andare in basso

Lavoro e organizzazione estate Empty Lavoro e organizzazione estate

Messaggio Da NotteBlu Mar Mar 17 2015, 12:08

Quest'anno affronto per la prima volta l'accoppiata scuola chiusa più lavoro dipendente.
Ho 11 settimane da gestire, dal 29 giugno al 12 settembre quando inizia la primaria.
Una settimana nottolino andrà via coi nonni, due settimane staremo noi tre insieme, una settimana obbligo Nottolo a prendersi ferie, una settimana le prendo io, una settimana starà con gli altri nonni e i cugini da mattina a metà pomeriggio. Poi vedo di fargli fare due settimane di campo estivo giornaliero in piscina o alternative e spero che i miei possano coprire il resto.
Voi come fate?
NotteBlu
NotteBlu

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Lavoro e organizzazione estate Empty Re: Lavoro e organizzazione estate

Messaggio Da Tiziana81 Mar Mar 17 2015, 13:28

Noi facciamo fare due settimane di centro estivo, con noi in vacanza due o (spero) tre settimane, per il resto stanno con i nonni alternativamente.
Tiziana81
Tiziana81

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 10.12.13
Età : 42
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Lavoro e organizzazione estate Empty Re: Lavoro e organizzazione estate

Messaggio Da mare.1973 Mar Mar 17 2015, 23:20

Noi ci siamo sempre organizzati prendendo ferie separate e me settimane 'buche' nonni o baby sitter (quando era più piccola). Quest'anno mio marito prenderà 3 settimane, 2 agosto e 1 settembre; io 4, due luglio e due agosto. Rimangono due settimane a luglio e una a settembre che passerà con i nonni a mare. Verso le 16 io riesco ad essere da loro: due sett stressanti perché io metto piede a casa mia, se tutto va bene, alle 20 (ed esco alle 7).
mare.1973
mare.1973

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 12.12.13

Torna in alto Andare in basso

Lavoro e organizzazione estate Empty Re: Lavoro e organizzazione estate

Messaggio Da Barbara_68 Ven Mar 27 2015, 10:03

in genere per almeno un mese (luglio) stanno nel baby parking (ma le portano al mare)
agosto prendiamo in modo alternato e solo una settimana in comune, io e mio marito
quest'anno c'è da gestire metà giugno e metà settembre e non abbiamo ancora deciso

chissà forse quest'anno una settimana la nonna le tiene, ma le altre???
bohhhhhhhhhhhhh
aiutooooooooooooo

Barbara_68

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 10.12.13
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Lavoro e organizzazione estate Empty Re: Lavoro e organizzazione estate

Messaggio Da ale1004 Ven Mar 27 2015, 13:03

Mi era sfuggita questa discussione... noi le spediremo al centro estivo, chiara dal 10 giugno al 31 luglio e valeria dal 1 luglio al 31 luglio (più settembre), dal primo agosto al 31 agosto abbiamo preso casa al mare qui vicino e io starò con le bimbe mentre mio marito ha 2 settimane di ferie.
Chiara quest'anno non va al mare coi nonni perché valeria ne risentirebbe troppo e due non posso mandarle, gli altri nonni hanno in casa la nonna di mio marito che non sta bene, quindi niente... quest'anno conteremo solo sulle nostre forze. Per fortuna al centro estivo (della parrocchia, non particolarmente oneroso) ci sono anche tutti gli amichetti di scuola.
ale1004
ale1004

Messaggi : 794
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

Lavoro e organizzazione estate Empty Re: Lavoro e organizzazione estate

Messaggio Da Barbara_68 Lun Mar 30 2015, 10:29

Ale, ma il centro estivo è diurno, le porti e le prendi ogni giorno... giusto?

Barbara_68

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 10.12.13
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Lavoro e organizzazione estate Empty Re: Lavoro e organizzazione estate

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.