Non solo Mamme
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ragazze occhio...

+13
Tiziana81
volpetta
dany72
Panto
giulia
Barbara_68
riccio
Morgana77
Haydee
mare.1973
burby
Lorella
ale1004
17 partecipanti

Pagina 13 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo

Andare in basso

ragazze occhio... - Pagina 13 Empty Re: ragazze occhio...

Messaggio Da bibi66 Gio Dic 19 2013, 08:49

non c'è da aggiungere altro
bibi66
bibi66

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 09.12.13
Età : 57
Località : Lake Town

Torna in alto Andare in basso

ragazze occhio... - Pagina 13 Empty Re: ragazze occhio...

Messaggio Da Lorella Gio Dic 19 2013, 08:59

Nemmeno io aggiungo altro

E sono sicuro che in questo forum ci sia tanto da imparare


Lorella
Lorella

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 09.12.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

ragazze occhio... - Pagina 13 Empty Re: ragazze occhio...

Messaggio Da mare.1973 Gio Dic 19 2013, 09:40

Bimbe, dico anche io la mia.

Sono d'accordo che la falsità sia ovunque e quello che mi turba non è che vengano riportati presunti pettegolezzi. In questo ultimo periodo mi sentivo emotivamente molto distaccata da FS, per cui nè il cambiamento strutturale né la rabbia senza senso di alcune moderatrici mi ha turbata.

Il fatto è che non mi sono mai sbottonata sulla mia vita privata, e in questo angolo privato mi sarebbe piaciuto farloconn voi, che siete le persone con cui ho interagito di più.
Ora non mi sento più libera, è come se qualcun mi spiasse in casa mentre chiacchiero con una amica del litigio con il marito o del litigio con i colleghi di lavoro.
Questa libertà mi viene negata, me ne farò una ragione ma me ne dispiace.
mare.1973
mare.1973

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 12.12.13

Torna in alto Andare in basso

ragazze occhio... - Pagina 13 Empty Re: ragazze occhio...

Messaggio Da dany72 Gio Dic 19 2013, 09:42

L'ho letto condivido e sottoscrivo...

ale, mare....nel mondo ci sono persone non sincere.
ci sono persone che sembrano sincere e non lo sono e che sanno fingere benissimo.
così come ci sono le persone sincere, le persone schiette e trasparenti, che mai farebbero una stronzata e che sono al limite dell'ingenuità
lo so io e lo sapete voi.

il forum è solo uno spaccato di vita. è normale e fisiologico che nel mucchio ci sia una stronza...ci sta, così come c'è la bionda o la rossa.
è solo una questione di percentuali. qui siamo poche e magari c'è solo una stronza...nel mondo ci sono più persone e ci saranno più stronze.

ora, il fatto che ci disturbi perchè è stata una manovra studiata e ordita da qualcuno di FS, se ci pensate bene, è irrilevante.
la cosa da considerare è che questa è così nel dna se no non si sarebbe prestata. per cui lo era anche di là, e lo è anche nella vita.
magari lo mascherava meglio o non aveva ancora avuto occasione di dar sfoggio della sua indole, ma lo era  e voi...noi parlavamo quotidianamente con lei, così come quotidianamente parliamo con disonesti o antipatici o scorbutici o simpatici nella vita vera.

non so nemmeno io perchè all' 1.15 anzichè dormire, ho scritto questo papiro...che visto lo sforzo, spero leggiate  tutte....almeno per la soddisfazione di non aver scritto per niente...penso di averlo scritto perchè sono profondamente refrattaria alle ingiustizie e alle falsità e mi auguro che la signora spia legga, ma sono altrettanto consapevole che con questa tipologia di persona ci devo convivere, qui e fuori, e quindi mi dispiace che voi ve la prendiate così tanto, per colpa di  una che va a riportare delle cose ad una terza persona.
direi che nè l'una nè (spia e mandante)  l'altra meritavano la vostra amicizia.....anzi direi che non sono mai state vostre amiche (io dò un significato diverso alla parola amica) e prima o poi, state tranquille che lo scoprirete chi è.
si tradirà, o farà con voi quello che ora sta facendo con le altre perchè chi è doppiogiochista non cambia.

ora che ho scritto tutto, spero di non rimuginare mentre dormo cosa avrei voluto scrivere, visto che l'ho già scritto.

buonanotte...anzi buongiorno, perchè se qulcuno leggerà lo farà (ovviamente) quando sarà già girono![/quote]
dany72
dany72

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 11.12.13
Località : Zena

Torna in alto Andare in basso

ragazze occhio... - Pagina 13 Empty Re: ragazze occhio...

Messaggio Da dany72 Gio Dic 19 2013, 09:58

Non so..io all'amicizia dopo le mie batoste passate non credo + moltissimo...o meglio non permetto che un amico possa arrivare così vicino da potermi ferire...visto che lo hanno già fatto in passato...

Mi piace stare con voi e ho raccontato + di quanto non racconti a chi mi conosce...e sapete anche quale è il punto mio di sofferenza....
Forse il fatto di non vedere in voi lo sguardo del giudizio dopo ogni intervento mi ha permesso di continuare a raccontarmi o comunque di avere modo di farvi un'idea di me posto dopo post non dal singolo argomento...

E di FS mi piaceva all'inizio questo clima di compagnia e di cammino fatto insieme, a volte ostacolato da ostilità, da periodi movimentati...ma quello che mi piaceva erano le persone, il clima....e se lo trovo di qui va bene uguale per me...

Una spia?...si vabbè un pò mi infastidisce ma non credo possano interessare le mie "paturnie"...Prima o poi si stuferà.

Capisco però chi di voi ci ha investito parecchio a livello personale però si possa sentire male da questa situazione...
dany72
dany72

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 11.12.13
Località : Zena

Torna in alto Andare in basso

ragazze occhio... - Pagina 13 Empty Re: ragazze occhio...

Messaggio Da riccio Gio Dic 19 2013, 10:07

Per sdrammatizzare...sn andata a vedere il nuovo fs, fa veramente caxxre tongue 
riccio
riccio

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

ragazze occhio... - Pagina 13 Empty Re: ragazze occhio...

Messaggio Da mare.1973 Gio Dic 19 2013, 10:10

Dici Riccio? Secondo me è cambiata un pó la struttura ma non credo sia più accattivante di prima. Boh
mare.1973
mare.1973

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 12.12.13

Torna in alto Andare in basso

ragazze occhio... - Pagina 13 Empty Re: ragazze occhio...

Messaggio Da giulia Gio Dic 19 2013, 10:15

Io sono d'accordo con Riccio. Non vedo come la riorganizzazione possa attirare nuovi utenti...
giulia
giulia

Messaggi : 809
Data d'iscrizione : 12.12.13
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

ragazze occhio... - Pagina 13 Empty Re: ragazze occhio...

Messaggio Da bibi66 Gio Dic 19 2013, 10:56

non so da fuori come venga visto il restyling, io ero abituata ad entrare e andare in certe sezioni: OT, racconta la tuastoria, amore sesso e dintorni ecc L'OT non c'è più è stato inglobato in una sezione Famiglia con tantissime sottosezioni, boh per ora il forum se lo stanno animando da sole, si vede che c'è una regia dietro. Ecco è questo che mi disturba, la mia partecipazione è sempre stata spontanea (qui e altrove), se leggo un post in cui posso dire la mia, intervengo, se no leggo e basta...o non leggo per niente. Pensare che gli interventi vengano commentati in una sezione riservata e tutte insieme decidano di intervenire in una direzione o  un'altra, non mi piace. Mi pare di essere osservata e criticata di nascosto, non so se mi spiego. E poi se "discutevo" con una, subito ne arrivavano altre a dare man forte. Cioè chiedeva (in privato) alle altre di intervenire? Ma che cosa triste! Come quelli che creano i profili falsi su FB per mettersi i commenti positivi in bacheca. Boh da fuori tutta questa falsità non l'avevo percepita
bibi66
bibi66

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 09.12.13
Età : 57
Località : Lake Town

Torna in alto Andare in basso

ragazze occhio... - Pagina 13 Empty Re: ragazze occhio...

Messaggio Da Damia Gio Dic 19 2013, 10:59

Io tanto entro sempre come "discussioni dall'ultima visita" per cui non è che mi salti all'occhio, cioè han cambiato i nomi...spezzettato di più, ma sempre mortorio resta...

Ma...poi SilentJoe, io non so + come chiamarti, perchè mi viene sempre pacina!!! perchè io ti ho conosciuta così ancora quando c'era OT, quando il forum chiudeva tutto agosto, quando avevamo i post del mese e quando c'era la Barbra con il suo supermegamatrimonio e....non mi viene mica di chiamarti in altro nome, se non Patrizia Very Happy
Damia
Damia

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 11.12.13
Età : 47
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

ragazze occhio... - Pagina 13 Empty Re: ragazze occhio...

Messaggio Da Damia Gio Dic 19 2013, 11:01

L'unico post in cui sto intervenendo in questi giorni è quello di AAA a dire il vero.
Damia
Damia

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 11.12.13
Età : 47
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

ragazze occhio... - Pagina 13 Empty Re: ragazze occhio...

Messaggio Da Ospite Gio Dic 19 2013, 11:04

Damia ha scritto:Io tanto entro sempre come "discussioni dall'ultima visita" per cui non è che mi salti all'occhio, cioè han cambiato i nomi...spezzettato di più, ma sempre mortorio resta...

Ma...poi SilentJoe, io non so + come chiamarti, perchè mi viene sempre pacina!!! perchè io ti ho conosciuta così ancora quando c'era OT, quando il forum chiudeva tutto agosto, quando avevamo i post del mese e quando c'era la Barbra con il suo supermegamatrimonio e....non mi viene mica di chiamarti in altro nome, se non Patrizia Very Happy

e per me sei sempre Elisa

tesoro mi fai commuovere

ho scelto di cambiare nick perchè il nick Pacy mi ricordava troppo FS

tu mi puoi chiamare Pacy, Patty come vuoi tu ... ma per favore Pattina no!!! ahahahah

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ragazze occhio... - Pagina 13 Empty Re: ragazze occhio...

Messaggio Da riccio Gio Dic 19 2013, 11:05

Prima regola puramente tecnica x la progettazione di un sito web (imparata durante l'esame di programmazione x il web):
Il sito deve essere facile da navigare, intuitivo, accessibile da parte di tutta l'utenza, compresa quella di scarse competenze o quella che ha poco tempo.

A me sembrano scatole cinesi: macro sezioni, sezioni, sottosezioni, sotto sotto sotto sezioni, ....
Ci metti 10 min x arrivare al topic che cerchi e con un gran mal di testa

X leggere poi quello che scrive la moderatrice, l'amica e l'amica dell'amica.
Tutte le altre devono stare attente pure a scrivere la virgola altrimenti pufff il messaggio viene x magia eliminato
riccio
riccio

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

ragazze occhio... - Pagina 13 Empty Re: ragazze occhio...

Messaggio Da bibi66 Gio Dic 19 2013, 11:05

aiuto mi farete impazzire! Ricordo il nome Pacy ma non lo associo ad una storia particolare o ad un avatar, poi se adesso è Silent joe oppure Patrizia....per me è la fine!!
bibi66
bibi66

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 09.12.13
Età : 57
Località : Lake Town

Torna in alto Andare in basso

ragazze occhio... - Pagina 13 Empty Re: ragazze occhio...

Messaggio Da Ospite Gio Dic 19 2013, 11:05

mortorio o meno
a me fa impressione vedere i post OT in bella vista appena entrati in sez. gravidanza generale
non so se poi hanno intenzione di spostarli
buttarli
chiuderli
non so
ma così PER ORA mi sa veramente di disordine!!!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ragazze occhio... - Pagina 13 Empty Re: ragazze occhio...

Messaggio Da Ospite Gio Dic 19 2013, 11:08

riccio ha scritto:Prima regola puramente tecnica x la progettazione di un sito web (imparata durante l'esame di programmazione x il web):
Il sito deve essere facile da navigare, intuitivo, accessibile da parte di tutta l'utenza, compresa quella di scarse competenze o quella che ha poco tempo.

A me sembrano scatole cinesi: macro sezioni, sezioni, sottosezioni, sotto sotto sotto sezioni, ....
Ci metti 10 min x arrivare al topic che cerchi e con un gran mal di testa

X leggere poi quello che scrive la moderatrice, l'amica e l'amica dell'amica.
Tutte le altre devono stare attente pure a scrivere la virgola altrimenti pufff il messaggio viene x magia eliminato

quando c'ero io
un messaggio veniva eliminato solo se era polemico
ora non so ... non entro nelle discussioni
guardo solo (ogni tanto) entrando i titolo in vista e poi chiudo
mi sembra un gran calderone e per ora non mi sembra per fruibile e accessibile ai nuovi utenti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ragazze occhio... - Pagina 13 Empty Re: ragazze occhio...

Messaggio Da Ospite Gio Dic 19 2013, 11:10

bibi66 ha scritto:aiuto mi farete impazzire! Ricordo il nome Pacy ma non lo associo ad una storia particolare o ad un avatar, poi se adesso è Silent joe oppure Patrizia....per me è la fine!!

Io ero in FS da Dicembre 2004

poi sono stata fatta mod. di gravidanza
ma solo per spostare e cambiare titoli

ho commentato molto moltissimo fino a 2/3 mesi fa
poi mi sono stancata di essere giudicata dalle altre mod.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ragazze occhio... - Pagina 13 Empty Re: ragazze occhio...

Messaggio Da mare.1973 Gio Dic 19 2013, 11:16

Io non ho mai notato cancellassero i post, devo essere sincera.
I miei non sono stati mai cancellati e non sono stata richiamata neanche quando ho risposto (giustamente) male a lupa. Se mi avessero richiamata non sarei più intervenuta.

Se ci sono post che mi interessano, tipo quello lavoretti o quelli aperti da pioggia intervengo senza poemi problemi. Certo se dovessimo essere in due a scrivere, alla fine mi rompo pure io.
mare.1973
mare.1973

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 12.12.13

Torna in alto Andare in basso

ragazze occhio... - Pagina 13 Empty Re: ragazze occhio...

Messaggio Da riccio Gio Dic 19 2013, 11:27

Anche io mai un richiamo mai un post eliminato, però ricordo bene che se lupa in particolare non trovava di suo piacimento un post un pochettino ribelle scritto da una che nn le era simpaticissima spazzolava via il post
Mi riferisco ad un episodio in particolare avvenuto tempo fa, in merito al quale hanno fatto un macello cazziando alcuni giustamente ma altri esagerando un po', salvando però chi seminava la polemica

Cmq acqua passata...ritornando in topic:D a me questo restyling non piace x niente. Opinione mia;-)
riccio
riccio

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

ragazze occhio... - Pagina 13 Empty Re: ragazze occhio...

Messaggio Da Robyjk. Gio Dic 19 2013, 12:13

mare.1973 ha scritto:Il fatto è che non mi sono mai sbottonata sulla mia vita privata, e in questo angolo privato mi sarebbe piaciuto farloconn voi, che siete le persone con cui ho interagito di più.
Ora non mi sento più libera, è come se qualcun mi spiasse in casa mentre chiacchiero con una amica del litigio con il marito o del litigio con i colleghi di lavoro.
Questa libertà mi viene negata, me ne farò una ragione ma me ne dispiace.
mare, anche a me darebbe fastidio a primo acchitto..
ma poi ci penso...
c'è qualcuno qua che va a dire a sara (a sara, capiamoci, non al tg5!!!) quello che scriviamo qua?
ma chissene!!!!!
io voglio aprirmi con voi e parlare che so, di cose intime, di me e mio marito, a me basta che chi conosco non legga, mi basta che non sia indicizzato su Google, se poi sara lo viene a sapere, ma cosa me ne frega??? non la conosco, non sa chi sono, non abitiamo vicine insomma non esiste modo per metterci nei guai parlando apertamente, capisci?
ora, perché sappiamo tutte che sara è quel che è, ma metti che sia una persona normale, potrebbe leggere anche lei qu dentro, che male ci sarebbe?
ripeto, lei non è il tg5 ragazze1!!


giulia ha scritto:Io sono d'accordo con Riccio. Non vedo come la riorganizzazione possa attirare nuovi utenti...
guarda, a loro non interessa tanto quello..
fateci caso: ogni volta che cambiate pagine appare una pubblicità nuova...
ognuna di quelle porte soldi..
così mentre prima per girare il forum uno faceva massimo 3 clik perché erano 3 sezioni, adesso per trovare i post vari devi farne almeno 10 di clik... moltiplica per gli utenti..e tac, soldini fatti...

bibi66 ha scritto:non so da fuori come venga visto il restyling, io ero abituata ad entrare e andare in certe sezioni: OT, racconta la tuastoria, amore sesso e dintorni ecc L'OT non c'è più è stato inglobato in una sezione Famiglia con tantissime sottosezioni, boh per ora il forum se lo stanno animando da sole, si vede che c'è una regia dietro. Ecco è questo che mi disturba, la mia partecipazione è sempre stata spontanea (qui e altrove), se leggo un post in cui posso dire la mia, intervengo, se no leggo e basta...o non leggo per niente. Pensare che gli interventi vengano commentati in una sezione riservata e tutte insieme decidano di intervenire in una direzione o  un'altra, non mi piace. Mi pare di essere osservata e criticata di nascosto, non so se mi spiego. E poi se "discutevo" con una, subito ne arrivavano altre a dare man forte. Cioè chiedeva (in privato) alle altre di intervenire? Ma che cosa triste! Come quelli che creano i profili falsi su FB per mettersi i commenti positivi in bacheca. Boh da fuori tutta questa falsità non l'avevo percepita
ecco quello che cerchiamo di dire noi da tanto... è diventato tutto falso, montato, ma dai!!!
qua siamo noi, siamo spontanee.. io sono l'admin, ok, ma come non partecipavo in alcuni post di la, perché non rientrano nel mio interesse, non ci parteciperò di qua..non è che adesso ci mettiamo a fare le scimmiette ammaestrate per attirare gente, maddai!!!!
è tristissima questa cosa se ci pensate, io di la non mi sentivo più a casa a chiaccherare tra amiche, ma a scuola dove le maestre mettono il titolo e tu parli essendo giudicata...

mare.1973 ha scritto:Io non ho mai notato cancellassero i post, devo essere sincera.
I miei non sono stati mai cancellati e non sono stata richiamata neanche quando ho risposto (giustamente) male a lupa. Se mi avessero richiamata non sarei più intervenuta.

Se ci sono post che mi interessano, tipo quello lavoretti o quelli aperti da pioggia intervengo senza poemi problemi. Certo se dovessimo essere in due a scrivere, alla fine mi rompo pure io.
io invece son stata cazziata per una cosa banalissima, ma è stata la palla presa al balzo per aver risposto male a sara (non potevano cazziarmi x quello e hanno aspettato che inciampassi...)
pacy ti ricordi?
Robyjk.
Robyjk.

Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 09.12.13
Età : 39

https://nonsolomamme.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

ragazze occhio... - Pagina 13 Empty Re: ragazze occhio...

Messaggio Da ale1004 Gio Dic 19 2013, 14:17

allora ragazze... io non volevo far impazzire tutte... la questione veramente credo sia chiusa, sara ha fatto la parte della vittima sacrificale che le riesce sempre benissimo, avrà saputo quel che pensiamo di lei che male magari non le fa nel senso che magari si fa un esamino di coscienza...
Su fs, nella discussione che è stata cancellata, gera mi ha detto "tu hai fatto stare malissimo una mia amica" e io le ho risposto: "addirittura malissimo? Senti io non credo che voi nella sez mod o nei vostri raduni non abbiate mai parlato male di noi utenti, io ho la coscienza pulita, voi non lo so..." non ha avuto il coraggio di replicare...
Io credo questo... fs non è più un luogo "genuino", a partire dall'amministratrice... voi lo sapevate che aveva un bimbo di tre anni? E' mai uscito fuori? se ne è uscita l'altro giorno, ma che ci voleva a entrare e parlarne con noi?
Il posto genuino allora ce lo facciamo, dire qualcosa su di noi non credo sia un reato, come ha detto qualcuna mica lo diciamo al tg5... Wink
ale1004
ale1004

Messaggi : 794
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

ragazze occhio... - Pagina 13 Empty Re: ragazze occhio...

Messaggio Da bibi66 Gio Dic 19 2013, 14:57

mi pare che nell'ultimo anno la pubblicità sia diventando troppo invadente, prima c'erano dei riquadri che se ti interessava li cliccavi. Adesso quando apri una discussione ti si para davanti il filmatino pubblicitario e prima che lo chiudi ne hai visto mezzo. Qualche utente si era lamentata, ma loro hanno glissato. Io lo sapevo che ad ogni pubblicità visualizzata vengono conteggiati dei centesimi, migliaia di click=migliaia di euro, c'è qualcuno che ci prende un bello stipendio con il forum e invece di baciare il terreno dove passano le utenti....le prendono a pesci in faccia!
bibi66
bibi66

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 09.12.13
Età : 57
Località : Lake Town

Torna in alto Andare in basso

ragazze occhio... - Pagina 13 Empty Re: ragazze occhio...

Messaggio Da Ospite Gio Dic 19 2013, 16:21

ale1004 ha scritto:allora ragazze... io non volevo far impazzire tutte... la questione veramente credo sia chiusa, sara ha fatto la parte della vittima sacrificale che le riesce sempre benissimo, avrà saputo quel che pensiamo di lei che male magari non le fa nel senso che magari si fa un esamino di coscienza...
Su fs, nella discussione che è stata cancellata, gera mi ha detto "tu hai fatto stare malissimo una mia amica" e io le ho risposto: "addirittura malissimo? Senti io non credo che voi nella sez mod o nei vostri raduni non abbiate mai parlato male di noi utenti, io ho la coscienza pulita, voi non lo so..." non ha avuto il coraggio di replicare...
Io credo questo... fs non è più un luogo "genuino", a partire dall'amministratrice... voi lo sapevate che aveva un bimbo di tre anni? E' mai uscito fuori? se ne è uscita l'altro giorno, ma che ci voleva a entrare e parlarne con noi?
Il posto genuino allora ce lo facciamo, dire qualcosa su di noi non credo sia un reato, come ha detto qualcuna mica lo diciamo al tg5... Wink

io non dico nulla
perchè son stata mod.
ma che dire ... solo che ti quoto al 100% sopratutto nelle parti tra virgolette " "

comunque "tu hai fatto stare malissimo una mia amica" è molto bella ... certo peccato che se ne fottano che sia stata male anche io a leggere le loro caxxate!!! ma questo non conta per loro!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ragazze occhio... - Pagina 13 Empty Re: ragazze occhio...

Messaggio Da volpetta Gio Dic 19 2013, 23:46

ragazze ma il topic sulla gravidanza di sofia come faccio a recuperarlo?

volpetta

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

ragazze occhio... - Pagina 13 Empty Re: ragazze occhio...

Messaggio Da Ospite Ven Dic 20 2013, 08:11

volpetta ha scritto:ragazze ma il topic sulla gravidanza di sofia come faccio a recuperarlo?

ci provo io !!!

se non è amore questo  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ragazze occhio... - Pagina 13 Empty Re: ragazze occhio...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.