Non solo Mamme
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!!

+12
Gundel
chievale
dany72
Canettus
Robyjk.
Morgana77
Damia
bibi66
NotteBlu
giulia
riccio
Panto
16 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!!

Messaggio Da Panto Mar Mar 25 2014, 10:20

Beh io uguale.....di marche prendo sempre quelle due, ma ilcolore è un terno al lotto.
Quando sono al super non mi ricordo se ho preso il
castano cioccolato
castano miele
castano dorato
castano chiaro naturale
castano chiaro luminoso
aaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrgggggggggggggggg
che poi, pensandoci bene e valutandomi onestamente, riescono sempre dello stesso colore. al massimo cambia il riflesso, che si vede giusto al sole e per la prima settimana!

Panto

Messaggi : 825
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!!

Messaggio Da mare.1973 Mar Mar 25 2014, 11:05

Anche io sono una gran fifona riguardo la nocività delle tinte. Quando vado dal parrucchiere faccio mille raccomandazioni affinché stiano attento a no fare andare niente negli occhi.
Come fate a farla a casa da sole? Io ho una paura tremenda di farmi andare qualche goccia negli occhi.
Le tinte sono forti, non sono come le creme.... Anche se è solo una volta al mese di sicuro assorbiamo qualcosa e respiriamo i vapori. Ma cmq di sicuro so o quantità che l'organismo riesce a metabolizzare e eliminare senza problemi.

Nell'ultimo mese ho trovato una ragazza che viene a farmi la piega a casa. I capelli li lavo io, lei li asciuga. 7 euro. La piega dal mio parr la pago 12, onestamente viene meglio, ma Lui non lavora con prenotazione quindi è una scocciatura.
La sett scorsa ho provato a farmi fare il colore dalla ragazza (che non è improvvisata, lo preciso, ha fatto l'accademia), ma mi ha macchiato i contorni del viso, cosa che detesto, il colore é molto simile a quello che mi fa il mio parru. 20 euro contro 45. Ma nel complesso, tra lavaggio che faccio io, macchia sul contorni viso, piega non perfetta e soprattutto il relax dal parru...il colore lo farò da lui.
mare.1973
mare.1973

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 12.12.13

Torna in alto Andare in basso

Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!!

Messaggio Da Canettus Mar Mar 25 2014, 14:36

Anche io ho fatto taglio e piega e colore a casa, con una vicina di casa che ha lavorato in un salone per tanti anni.
Ho speso solo 28 euro contro......i 60 dell'ultima volta!!!!
Bel taglio bel colore bella piega, ma la comodità di non sciacquarsi il colore da sola, di non raccogliere i capelli dopo.....quella è la differenza tra 28 e 60!

Canettus

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!!

Messaggio Da Panto Mar Mar 25 2014, 21:03

io mi faccio la tinta in casa da anni, ma non da sola, me la mette in posa mia mamma, e non è mai capitato che mi andasse negli occhi.
Onestamente, mi preoccuperei di più dell'eventuale inalazione di vapori, o dell'assorbimento da parte della pelle....ma tutto sommato siamo adulte, se non ci va lo shampo negli occhi, o la crema che ci mettiamo in viso, perchè dovrebbe andarci la tinta?

Panto

Messaggi : 825
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!!

Messaggio Da mare.1973 Mar Mar 25 2014, 23:05

Ma per me non è a stessa cosa crema shampo e tinta...se succede, le conseguenze sono diverse. comunque è una mia paura.
mare.1973
mare.1973

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 12.12.13

Torna in alto Andare in basso

Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!!

Messaggio Da Ospite Mer Mar 26 2014, 10:37

il mio parrucchiere ha una scheda con il numero della mia tinta
mi chiede sempre se voglio fare ancora quella della volta precedente oppure cambiarla

tinta + taglio + piega  ... ah si logicamente Shampoo
mi costa 55 euro ... pensate che è Milano
per me è un buon prezzo
visto che diversi anni fa sono andata in un centro tipo Jean Louis David (era il marito di una mia collega) e avevo pagato un sacco di soldi (ed avevo pure lo sconto!!!) per poi non piacermi ne taglio ne piega e allora facevo i colpi di sole ed ero uscita con una macchia su una ciocca ... mai più cambierò parrucchiere ... mi trovo bene è sotto casa!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!!

Messaggio Da Gundel Gio Mar 27 2014, 16:18

Io spendo 43 euro, a Bolzano.
Da sola è impossibile causa troppi capelli
Gundel
Gundel

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 27.12.13

Torna in alto Andare in basso

Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!!

Messaggio Da Panto Ven Mar 28 2014, 10:10

io 31 euro taglio e piega....piega minima dato che li ho cortissimi, ma pagherei uguale anche se avessi i boccoli.

Non è delle più economiche, ma ha capito come vanno tagliati i miei orrendi capelli.

La tinta finchè c'è mia mamma che me la mette, la faccio in casa.

Settimana prossima penso che andrò a farmeli tagliare, mi sono cresciuti un sacco e sono pettinata tipo piccolo lord....a scodella  clown affraid 

Panto

Messaggi : 825
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!!

Messaggio Da Panto Sab Apr 05 2014, 17:19

Sono appena stata dalla parrucchiera che c'è andata giù pesante: li ho cortissimi e tinti del mio solito castano con riflessi leggeri sul rosso.
La tinta me la faccio da me.......e adesso avrei voglia di azzardare, intanto che sono così corti, con un colore rosso più acceso....ma vorrei qualcosa di assolutamente temporaneo, tipo un riflessante.....ne esistono ancora?

Io già facendo il castano ottengo riflessi rossi, vorrei solo accentuarli un po' ma ho paura che se scelgo una tinta rossa, di uscire proprio rosso semaforo  No 

Ho dato un'occhiata oggi al supermercato , ma ho visto solo tinte permanenti......

Panto

Messaggi : 825
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!!

Messaggio Da Ospite Mer Mag 21 2014, 16:41

bene a sapersi

io quando li avevo lunghi mi si intrecciavano spesso verso il fondo
e mi davano qualche problema
ma i miei son dritti come spaghetti non credo che si possano paragonare ai capelli di Giorgia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!!

Messaggio Da Lorella Mer Mag 21 2014, 19:12

Io e sara siamo lisce che più lisce non si puó!!

Alessia ha un mosso leggero leggero
Ma grazie della dritta!! Smile
Lorella
Lorella

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 09.12.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!!

Messaggio Da NotteBlu Mer Mag 21 2014, 19:37

Leggete anche qui http://www.mammadalprimosguardo.com/wordpress/addio-crespo/
NotteBlu
NotteBlu

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!!

Messaggio Da Panto Mer Mag 21 2014, 20:15

Adry so che da questo momento mi odierai...........




..............io li vorrei i capelli di Giorgia cheers 



( i miei sono più lisci di quelli di un cinese......e vivo nel posto più umido del mondo Sad  ....capelli appiccicati e unticci da settembre a giugno)

Panto

Messaggi : 825
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!!

Messaggio Da Panto Mer Mag 21 2014, 20:16

ps:


fotooooooooooooooooooooooooooooo

Panto

Messaggi : 825
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!!

Messaggio Da Gundel Gio Mag 22 2014, 10:17

adria, non ho capito una cosa: ma devo andare fino a Sestri Levante per procurarmi il balsamo?
La riccia di casa sono io.
Se dici che davvero funziona, per me sarebbe una vera manna dal cielo
Gundel
Gundel

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 27.12.13

Torna in alto Andare in basso

Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!!

Messaggio Da Ospite Gio Mag 22 2014, 11:36

http://www.biofficinatoscana.com/dove.php

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!!

Messaggio Da Ospite Gio Mag 22 2014, 12:20

http://www.ecco-verde.it/biofficina-toscana

qui lo puoi comprare on line

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!!

Messaggio Da Gundel Gio Mag 22 2014, 13:09

cheers 
Ah, grazie, lo ordino subito!
Gundel
Gundel

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 27.12.13

Torna in alto Andare in basso

Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!!

Messaggio Da Gundel Gio Mag 22 2014, 14:43

no, no, ma io non li voglio lisci: non riesco a districarli e a pettinarli e rischio che mi vengano ciocche tipo "rasta".
Invece Lisa è liscissima. Ieri sera ha perso mezza serata per farsi i boccoli con il ferro, perchè desiderava una pettinatura riccia per andare a scuola, ma ovviamente, come già le aveva anticipato mamma sua, al mattino non c'era più alcun riccio nè onda
Gundel
Gundel

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 27.12.13

Torna in alto Andare in basso

Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!!

Messaggio Da Ospite Gio Mag 22 2014, 15:02

Gundel ha scritto:no, no, ma io non li voglio lisci: non riesco a districarli e a pettinarli e rischio che mi vengano ciocche tipo "rasta".
Invece Lisa è liscissima. Ieri sera ha perso mezza serata per farsi i boccoli con il ferro, perchè desiderava una pettinatura riccia per andare a scuola, ma ovviamente, come già le aveva anticipato mamma sua, al mattino non c'era più alcun riccio nè onda


io sono uguale a lei
ora li ho corti quindi lisci

ma quando li avevo lunghi il mio parrucchiere che è praticamente sotto casa mi faceva i ricci
pagavo ... uscivo ... e bastava un soffio d'aria e via ricci
salivo in ascensore entravo in casa e i miei "e i ricci?" e dillo al vento malefico!!!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!!

Messaggio Da Gundel Gio Mag 22 2014, 15:05

La stessa cosa succede a me quanto la parrucchiera me li tira con spazzola e phon: basta un minimo di umidità a vanificare la sua fatica ed il suo considerevole impegno
Gundel
Gundel

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 27.12.13

Torna in alto Andare in basso

Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!!

Messaggio Da Panto Sab Mag 24 2014, 14:46

Io come Silent e la figlia di Gundel....liscissimi, e per di più ne ho tanti e sono pesanti.

Mi ricordo da bambina quando c'era la moda di quei "serpentelli" per arricciare.....li facevamo io e la mia amica......a lei rimanevano, a me dopo mezz'ora erano lisci come prima!

quando facevo il sostegno (permanente leggera), me la lasciava in posa tantissimo per farla prendere, e dopo un mese non c'era già quasi niente...l'ho fatta per anni, ero riccissima per due settimane, e poi diventavano mossi.
Poi li ho tagliati corti, e sono impossibili da aricciare senza sembrare una nonnina. Quindi me li tengo sparati!

Panto

Messaggi : 825
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!!

Messaggio Da Lorella Sab Mag 24 2014, 15:14

Per chi ha i capelli grassi
Sto usando da diverso tempo lo shampoo della Lovea all'argilla verde

È un prodotto bio
Tutto verde
Costa 3,90 euro
E lo trovo da ovs

Lo trovo ottimo
È con schiuma a differenza di tanti altri shampoo bio
Li lascia morbidi e per nulla pesanti
Lorella
Lorella

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 09.12.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!!

Messaggio Da Panto Dom Mag 25 2014, 09:25

Lory....interessante!
Lo cerco e lo proverò sicuramente......è una marca mai sentita!

Io al momento uso un po' di tutto, perchè onestamente non ho visto grandi differenze tra bio e non bio. Cerco solo di non prendere shampo palesemente schifosi, cioè anche se sono marche "da supermercato" cerco di prendere la nuova versione.....ormai quasi tutti hanno fatto una linea simil-bio.

Non ho ancora capito il problema dei miei capelli.....mi rassegno a lavarli ogni due giorni, velocemente e con shampo molto diluito....almeno finchè son cortissimi!

L'inverno prossimo vorrei farli allungare.....ma tremendi come sono, non so quanto resisterò....a meno di fare una leggera permanente.....mah.....vedremo....

Panto

Messaggi : 825
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!!

Messaggio Da Lorella Dom Mag 25 2014, 12:02

È francese come marca
Lorella
Lorella

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 09.12.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Taglio, piega e colore.......parliamo di capelli!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.