Non solo Mamme
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Termometro infrarossi o auricolare?

+7
NotteBlu
Tiziana81
Canettus
Robyjk.
mare.1973
giulia
dany72
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Termometro infrarossi o auricolare? - Pagina 2 Empty Re: Termometro infrarossi o auricolare?

Messaggio Da dany72 Ven Dic 20 2013, 20:42

Si va puntato sulla persona (fronte non sudata) ad una distanza da 5 a 15 cm...se la fronte è sudata dietro l'orecchio...
Stanotte sono riuscita a misurargliela senza rischiare di svegliarla...
Fa un sonoro che si può disattivare per non svegliare il bimbo..
Per ora sono contenta...rilevando 2-3 volte la temperature queste sono coerenti e non sballate come con il vecchio...poi vedremo nel tempo se si comporterà bene...
dany72
dany72

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 11.12.13
Località : Zena

Torna in alto Andare in basso

Termometro infrarossi o auricolare? - Pagina 2 Empty Re: Termometro infrarossi o auricolare?

Messaggio Da Robyjk. Ven Dic 20 2013, 21:44

ma te li ha dati da provare?? poi li vende usati??

comunque il mio auricolare (braun) ha pile stilo, e le ho cambiate 1 volta in 3 anni!!!
Robyjk.
Robyjk.

Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 09.12.13
Età : 39

https://nonsolomamme.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Termometro infrarossi o auricolare? - Pagina 2 Empty Re: Termometro infrarossi o auricolare?

Messaggio Da Morgana77 Ven Dic 20 2013, 22:29

Come sono tecnologici questi nuovi termometri...non ne conoscevo nemmeno l' esistenza... come sono antica. io ho il vecchio termometro ascellare, non sò ma mi fido solo di lui. Però é di quelli senza mercurio e sono un pò una rottura perché a volte si blocca e non c' é verso di farlo salire.
Morgana77
Morgana77

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 14.12.13
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Termometro infrarossi o auricolare? - Pagina 2 Empty Re: Termometro infrarossi o auricolare?

Messaggio Da dany72 Ven Dic 20 2013, 22:36

Si me li ha dati da provare...
Per l'auricolare mi ha dati i conetti da mettere sopra per provarlo in modo da non "sporcare" il termometro..
L'ho sballati (semplicemente togliendoli dalla scatola) e le pile ho usato le mie per non aprire la confezione di pile in dotazione...per fortuna avevo anche una a pastiglia del pc... :-)
Non avevano cellophan già dall'origine...perchè cmq quando li compri un minimo li vuoi vedere..
Quello ad infrarossi non è a contatto..aveva tutte le pellicoline di protezione e ce le ho lasciate...

Tieni conto che me l'ha dato alle 17 ed alle 19 sono riscesa e l'ho preso..giusto il tempo che arrivasse anche mio marito per decidere insieme....


Robyjk. ha scritto:ma te li ha dati da provare?? poi li vende usati??

comunque il mio auricolare (braun) ha pile stilo, e le ho cambiate 1 volta in 3 anni!!!
dany72
dany72

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 11.12.13
Località : Zena

Torna in alto Andare in basso

Termometro infrarossi o auricolare? - Pagina 2 Empty Re: Termometro infrarossi o auricolare?

Messaggio Da volpetta Sab Dic 28 2013, 00:21

io ho il chicco ad infrarossi...il peggior acquisto

volpetta

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

Termometro infrarossi o auricolare? - Pagina 2 Empty Re: Termometro infrarossi o auricolare?

Messaggio Da momoletta Mer Gen 01 2014, 16:00

Io ho appena cestinato l'ascellare a punta morbida della ranbaxi... Tre misure, tre temperature completamente sballate. Ora ne ho uno a punta rigida ma devo ancora provarlo. X jacopo la misuro sul sedere e ne ho uno della chicco.

momoletta

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.12.13
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Termometro infrarossi o auricolare? - Pagina 2 Empty Re: Termometro infrarossi o auricolare?

Messaggio Da bibi66 Mer Gen 01 2014, 16:08

io ho quello da mettere nell'orecchio e secondo come lo metti dà una temperatura. Ne ho 2 o 3 digitali da ascella, ma quando sto male sapete quale uso? Quello a mercurio! Si ce l'ho ancora e non lo mollo!!!
bibi66
bibi66

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 09.12.13
Età : 57
Località : Lake Town

Torna in alto Andare in basso

Termometro infrarossi o auricolare? - Pagina 2 Empty Re: Termometro infrarossi o auricolare?

Messaggio Da volpetta Gio Gen 02 2014, 01:04

anche io ho quello a mercurio e lo uso sopratutto per confrontare gli altri.

volpetta

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

Termometro infrarossi o auricolare? - Pagina 2 Empty Re: Termometro infrarossi o auricolare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.