Non solo Mamme
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Piccola delusione regali dei cognati

+4
Lorella
Damia
NotteBlu
mare.1973
8 partecipanti

Andare in basso

Piccola delusione regali dei cognati Empty Piccola delusione regali dei cognati

Messaggio Da mare.1973 Mer Dic 25 2013, 18:53

I miei cognati tempo fa mi hanno chiesto cosa regalare alla piccola. Lei aveva scritto una letterina a babbo Natale incollando su in foglio le immagini di 4 giocattoli. Poiché non mi piace riceva troppi regali, i due meno impegnativi li ho chiesti a loro. Premetto che non siamo una famiglia numerosa, per cui i regali sono quelli.
Bene, ha portato due porcherie! E va bene che avevamo detto di non spendere troppo, ma aveva ampia scelta! 
Erano due dei 4 regali desiderati, avrebbero potuto prendere un libro che sarebbe stato apprezzatissimo e io avrei preso il resto. Boh!
mare.1973
mare.1973

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 12.12.13

Torna in alto Andare in basso

Piccola delusione regali dei cognati Empty Re: Piccola delusione regali dei cognati

Messaggio Da NotteBlu Mer Dic 25 2013, 19:04

Ti capisco per la delusione, ieri sera crisi nera di nottolino perché il cugino ha ricevuto regali in più. Avevano tre regali a testa uguali (uno nostro, uno da mia cognata, uno da mia suocera) ma il cugino ha ricevuto tre doni extra da mia suocera e dai suoi genitori. Io ci sono rimasta male non per il regalo in sé, che comunque come te non amo che mio figlio abbia troppa roba, ma per la miopia che ci sta dietro: volevano fare per un qualche motivo doni a parte? Va bene., Ma che non li dessero insieme proprio per evitare in nottolino il concetto di valere meno del cugino
NotteBlu
NotteBlu

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Piccola delusione regali dei cognati Empty Re: Piccola delusione regali dei cognati

Messaggio Da Damia Mer Dic 25 2013, 20:22

Mia suocera ha chiamato per gli auguri e andava a pranzo con i suoi amici.
I miei tati hanno ricevuto regali solo da me e dai miei genitori. Non è che sono venale, ma un po' mi dispiace per loro che tutta la parte di mio marito non li consideri...
Damia
Damia

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 11.12.13
Età : 47
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Piccola delusione regali dei cognati Empty Re: Piccola delusione regali dei cognati

Messaggio Da NotteBlu Mer Dic 25 2013, 20:25

Ma come mai Damia?
NotteBlu
NotteBlu

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Piccola delusione regali dei cognati Empty Re: Piccola delusione regali dei cognati

Messaggio Da Damia Mer Dic 25 2013, 20:30

La vuoi detta fuori dai denti?
Perchè sono stronzi egoisti.
Mio marito è la loro pecora nera.
Non si fanno regali, le feste si passano con gli amici, l'anno scorso abbiamo detto al fratello "venite su dai, è il mio compleanno, apriamo la torta".
La risposta "Abbiamo un impegno cn il vicino di casa"
Ma vaff...
E mio cognato non ha MAI visto Rafael (che vorrei dire, a fine mese fa SETTE mesi, non due giorni) e non sta mica in culo al mondo, sta a 20 chilometri!
La suocera l'ho invitata 3 anni (infatti ho pure due regali di Natale MAI consegnati).
Ma lei è quella che è andata in gita quando mio cognato era ricoverato d'urgenza per problemi al cuore.
Damia
Damia

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 11.12.13
Età : 47
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Piccola delusione regali dei cognati Empty Re: Piccola delusione regali dei cognati

Messaggio Da NotteBlu Mer Dic 25 2013, 20:31

Allucinante!!
NotteBlu
NotteBlu

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Piccola delusione regali dei cognati Empty Re: Piccola delusione regali dei cognati

Messaggio Da Damia Mer Dic 25 2013, 20:41

Beh mio suocero non è da meno eh...
Sono separarati da 20 anni e lui si è trasferito a vercelli per lavoro. Io l'ho visto solo il giorno del matrimonio (e fin qui...) e non ha un buon rapporto con i figli (mio marito sulla questione è molto fumoso).
Cmq quando è nato Rafael mio marito è andato da sua mamma a installarle il televisore per il compleanno e combinazione ha telefonato mentre era lì, così han fatto due chiacchiere di circostanza.
Mio suocero fa a mio marito che a trieste ha ancora una collezione di francobolli e adesso che è in pensione avrebbe ripreso volentieri.
Vuoi ridere della sua proposta? Gli fa "beh magari ci vediamo a metà strada, mi porti i francobolli e pranziamo assieme con i bimbi".
Ora ti pare che io mi spupazzo minimo 300km con un bimbo di 18 mesi, uno appena nato per andare a pranzo e portarti dei francobolli???
Ma col piffero!
Damia
Damia

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 11.12.13
Età : 47
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Piccola delusione regali dei cognati Empty Re: Piccola delusione regali dei cognati

Messaggio Da Lorella Mer Dic 25 2013, 21:36

Sad

Mi sa che ogni famiglia ci sono problemi, piccoli o grandi
Riescono a rovinare sempre tutto Sad
Lorella
Lorella

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 09.12.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Piccola delusione regali dei cognati Empty Re: Piccola delusione regali dei cognati

Messaggio Da dany72 Mer Dic 25 2013, 21:38

Damia...vedi il lato positivo...almeno non ti rovini il giorno di natale con gente così....
Io sono per il meglio pochi ma buoni....

dany72
dany72

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 11.12.13
Località : Zena

Torna in alto Andare in basso

Piccola delusione regali dei cognati Empty Re: Piccola delusione regali dei cognati

Messaggio Da Robyjk. Mer Dic 25 2013, 21:43

oh mamma mare io sarei nera, ma nera proprio!!!
scusa eh, mi chiedi cosa vuoi che IO regali a TUA figlia, io ti indico due dei suoi regali della letterina (che quindi se mancano son guaii!!!!!) e tu fai a caso senza dirmi niente??
Ma io ne avrei dette di ogni.. scusa ma la piccola non ci è rimasta male>?>??
Robyjk.
Robyjk.

Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 09.12.13
Età : 39

https://nonsolomamme.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Piccola delusione regali dei cognati Empty Re: Piccola delusione regali dei cognati

Messaggio Da mare.1973 Mer Dic 25 2013, 21:53

Roby i due regali sono microfono con asta e cassa supermercato.

Al microfono non ha fatto troppo caso, ma una vera schifezza di plastica scadente che dovrebbe funzionare, e non lo sapremo mai perché ci vogliono 3 pile non incluse (che costano più del regalo.

Ma la cassa poverina...la aspettava con tanto entusiasmo, non ne ha mai usta una...mi veniva da piangere! Qui le pile incluse, ma dopo 5 minuti già si erano scaricate, il cassettino si incastrava, una schifezza colossale!!! E lei la fa vedere a tutti quelli che entrano!!! Penso che glene prenderò un'altra per la befana dicendole che non trovavo pile per quella...
mare.1973
mare.1973

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 12.12.13

Torna in alto Andare in basso

Piccola delusione regali dei cognati Empty Re: Piccola delusione regali dei cognati

Messaggio Da Robyjk. Mer Dic 25 2013, 21:55

povera....
guarda, anche io volevo prendere la cassa, però ne ho trovata solo una bruttissima da auchan che ok costava poco, ma faceva così pena (ho aperto il cassettino e si incastrava, non aveva la pistola ne il rullo) che ho preferito evitare del tutto!!!
Robyjk.
Robyjk.

Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 09.12.13
Età : 39

https://nonsolomamme.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Piccola delusione regali dei cognati Empty Re: Piccola delusione regali dei cognati

Messaggio Da mare.1973 Mer Dic 25 2013, 22:07

Ma lui lo sa da venti giorni! Poteva cercare! Comunque in questi giorni abbiamo visto casse di tutti i tipi anche nei piccoli negozietti. Non ci sono scuse. E va bene che gli abbiamo detto di non spendere troppo... Ma io intendevo non un microfono da 50 euro o una cassa super professionale, ma lui ha preso quei prodotti scadenti general trade, presente? Noi z volte abbiamo preso qualcosa quando sapevamo non aveva senso spendere troppo. Ma non sono a ssolutamente da regalare! Insomma, non alla tua unica nipote!!!
mare.1973
mare.1973

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 12.12.13

Torna in alto Andare in basso

Piccola delusione regali dei cognati Empty Re: Piccola delusione regali dei cognati

Messaggio Da Robyjk. Mer Dic 25 2013, 22:14

no ma infatti ..
non è giusto...
anche perché la cassa con 20 euro te la cavi e già bella (l'avevo vista alla toys), microfono non so.. ma credo simile..
noi abbiam preso la tastiera con microfono, l'adorano!! una suona l'altra canta ahahaha!!!
Robyjk.
Robyjk.

Messaggi : 872
Data d'iscrizione : 09.12.13
Età : 39

https://nonsolomamme.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Piccola delusione regali dei cognati Empty Re: Piccola delusione regali dei cognati

Messaggio Da mare.1973 Mer Dic 25 2013, 22:23

Hahaha!!! Un gruppo!!
mare.1973
mare.1973

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 12.12.13

Torna in alto Andare in basso

Piccola delusione regali dei cognati Empty Re: Piccola delusione regali dei cognati

Messaggio Da Morgana77 Gio Dic 26 2013, 15:17

Anche mia figlia voleva il microfono e noi x 24 euro abbiamo preso tutto il kit: chitarra elettrica e amplificatore. Tutto rosa. Una figata x quel prezzo. Ma che bordellooooo!! :-)
Cmq a me mia cognata e mio fratello ( lei é sua madrina) non me l' ha nemmeno chiesto cosaa poteva comprarle. Ha fatto da se. Guarda, finché era più piccola ok, ma ora che capisce, potresti chiedermi cosa le piace no? Però va beh... a caval donato....
Morgana77
Morgana77

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 14.12.13
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Piccola delusione regali dei cognati Empty Re: Piccola delusione regali dei cognati

Messaggio Da Canettus Gio Dic 26 2013, 15:29

Non ci pensano tutti a queste cose!!!! Chiedere cosa comprare ad alcuni sembra brutto, altri se ne fregano.
E per il numero dei regali .....senza parole.

A casa di mia mamma erano tutti preoccupati perchè il mio nipotino aveva tre regali e carola due, mi hanno chiamato mille volte per sapere se erano arrivate le scarpette di cristallo...plastica da abbinarle ad un vestitino sci coso che ha voluto. Alla fine hanno aperto tre regali a testa perchè è giusto così.

Canettus

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

Piccola delusione regali dei cognati Empty Re: Piccola delusione regali dei cognati

Messaggio Da Canettus Gio Dic 26 2013, 15:34

E poi ...mia suocera ha sempre criticato i miei e mie sorella che mi danno i soldi per le varie occasioni e poi comprano qualcosina giusto per farle aprire i pacchetti.
Ha sempre detto alle mie spalle che non mi avrebbe mai dato soldi in mano, al massimo compravo e lei mi restituiva i soldi, ma quest'anno é arrivato il secondo nipotino e a lui si fanno solo soldi perchè hanno detto che gli apriranno un libretto di risparmio, hanno tuttto e quindi vorrebbero soldi, allora mia suocera sgancia soldi e ha sdoganato il dare soldi, però a me mica li ha messi nella letterina, come ha fatto con l'altro nipotino, no, devo prima comprare ció che mi serve e poi dirle quanto ho speso!!!!!!!!
E sapete cosa farò io?????
Una cosa disonesta , se anche spenderó 25 euro, 30 euro per le scarpe....le diró cifra tonda, 50 euro!!!!!
E no mi sta prendendo per culo e io prendo in giro te.
Lo so non si fa, ma siccome ho un cognato che chiede apertamente i soldi e a loro non puoi o vuoi dire di no, cambi le regole e io sono sempre quella che se la prende nel didietro????
No no divento cattiva

Canettus

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

Piccola delusione regali dei cognati Empty Re: Piccola delusione regali dei cognati

Messaggio Da Canettus Gio Dic 26 2013, 15:36

Consiglio. Comprane una nuova per la befana e fai sapere alla cognata che quella si è rotta subito, tra le righe dille che doveva essere proprio scadente.
A fare le signore ben educate non si guadagna niente, ma si porge solo l'altra guancia per essere offesi e sopratutto hanno infierito sui regali di una bimba

Canettus

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

Piccola delusione regali dei cognati Empty Re: Piccola delusione regali dei cognati

Messaggio Da mare.1973 Gio Dic 26 2013, 16:42

Can se é per questo se ne sono accorti anche loro che faveva pena! Ma che si aspettavano pet 10 euro??? Io mi preoccupo di piu della piccola, che se ne vede una nuova capirà che babbo Natake le ha portato una schifezza! Ne prenderemo un'altra dicendole che l'altra l'ho fatra cadere per sbaglio e si è rotta. così salvo babbo Natale. Smile quando verrano loro a casa spero non chiedano come mai ne abbiamo un'altra.
mare.1973
mare.1973

Messaggi : 752
Data d'iscrizione : 12.12.13

Torna in alto Andare in basso

Piccola delusione regali dei cognati Empty Re: Piccola delusione regali dei cognati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.