Non solo Mamme
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

polipo endometriale......tolto, finalmente!

+8
Haydee
Lorella
NotteBlu
Canettus
violina
Gundel
giulia
Panto
12 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

polipo endometriale......tolto, finalmente! - Pagina 3 Empty Re: polipo endometriale......tolto, finalmente!

Messaggio Da Lorella Lun Set 29 2014, 09:04

L'anestesia prende in modo diverso da persona a persona
Magari ti ci vorrà qualche giorno in più
Non fare paragoni con le altre persone, ognuno reagisce in modo diverso

Lorella
Lorella

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 09.12.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

polipo endometriale......tolto, finalmente! - Pagina 3 Empty Re: polipo endometriale......tolto, finalmente!

Messaggio Da Tiziana81 Lun Set 29 2014, 09:55

Bene Cri che hai avuto ulteriore conferma che non era niente!!

Io credo a logica che il ciclo non dovrebbe esserne stato influenzato.

Prenditi il tempo che ti serve.
Tiziana81
Tiziana81

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 10.12.13
Età : 42
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

polipo endometriale......tolto, finalmente! - Pagina 3 Empty Re: polipo endometriale......tolto, finalmente!

Messaggio Da ale1004 Lun Set 29 2014, 10:36

Cri... credo che più che altro tu stia smaltendo tutta l'ansia accumulata! Wink PEr quanto riguarda le perdite, io ho fatto la bruciatura di una piaghetta l'anno scorso e quando si è "tolta la crosta" ho avuto parecchie perdite (tieni conto che era molto ampia però) e poi il ciclo successivo è stato molto abbondante, ho fatto diventare matta la gine perché continuavo a chiamarla per questo ciclo che non finiva più, però ti ripeto, era molto ampia, credo che un polipo così piccolo abbia una superficie di contatto col collo dell'utero ben più piccola da rimarginare.
Per il ciclo non subirà nessuno sballamento, magari più per lo stress che per altro, ma se deve arrivarti il 16 ti arriverà il 16. Wink
ale1004
ale1004

Messaggi : 794
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

polipo endometriale......tolto, finalmente! - Pagina 3 Empty Re: polipo endometriale......tolto, finalmente!

Messaggio Da Panto Lun Set 29 2014, 13:14

Ale, il polipo non era sul collo dell'utero, altrimenti lo avrei tolto in ambulatorio, ma "dentro l'utero" e da quanto mi hanno spiegato prima, non devono solo staccarlo , ma grattano via anche un po' dell'endometrio lì attorno, proprio per tirare via bene tutto ed evitare che si riformi.
Poi non ho capito se in qualche modo cicatrizzano o rimane la "ferita".

Comunque, oggi posso dire che l'anestesia è completamente smaltita. Ieri mi sono spaventata perchè ero in giro, non mi era comodo andare in bagno a controllare e mi sentivo dei doloretti, tipo un peso che spingeva verso il basso.....e avevo paura di avere perdite abbondanti.....invece erano nella norma.
Oggi tutto tranquillo, perdite e qualche dolorino.

Il gine mi ha detto che non posso fare affidamento sui cicli almeno per due mesi, quindi per giudicare se il ciclo è cambiato dopo l'intervento, aspetto almeno quello di dicembre.

Tra 20 giorni ho il ritiro dell'istologico, e poi devo fare un controllo, che stavolta però prenoterò in H, tanto mi sono trovata bene con tutti, e non mi va di andare a spendere ancora 120€ dal mio privato.....tanto più che in H potrei trovare lui, o quello che mi ha operato, o quello che mi ha fatto l'istero diagnostica......ormai la mia patata la conoscono tutti i gine dell'ospedale Suspect

Panto

Messaggi : 825
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

polipo endometriale......tolto, finalmente! - Pagina 3 Empty Re: polipo endometriale......tolto, finalmente!

Messaggio Da Panto Mer Ott 01 2014, 09:18

ragazze, siamo a mercoledì, sesto giorno, recuperato alla perfezione dal punto di vista fisico, ma le perdite non accennano a diminuire....anzi!
tra un po' mi è scesa più roba di quella che mi scende normalmente durante un ciclo (che è scarsissimo, per me!).....mi chiedo come farà tra 15 giorni ad arrivarmi il ciclo vero!

Non sono preoccupata eh....mi sono solo un po' rotta....meno male che non l'ho fatto a giugno, sennò mi toccava stare un mese senza piscina!

Panto

Messaggi : 825
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

polipo endometriale......tolto, finalmente! - Pagina 3 Empty Re: polipo endometriale......tolto, finalmente!

Messaggio Da Panto Mar Ott 07 2014, 16:31

aggiorno.....spero definitivamente

Perdite durate esattamente sette giorni, poi sparite di colpo.
Sintomi vari recuperati del tutto......e sono rimasta sfasata per un bel po' di tempo, anche sciocchezze ma sentivo di non essere a posto.

Adesso però.....ho il sospetto che a brevissimo mi arriverà il ciclo, anche se mancano ancora 10 giorni, ma l'anestesia lo potrebbe sballare. me lo sento perchè i giorni scorsi mi sentivo gonfissima, tutti i sintomi premestruali che ho di solito.....oggi sono passati.....e quindi potrebbe essere casualità.....ma secondo me entro domani mi arrivano.
Vi farò sapere!

Panto

Messaggi : 825
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

polipo endometriale......tolto, finalmente! - Pagina 3 Empty Re: polipo endometriale......tolto, finalmente!

Messaggio Da Lorella Mar Ott 07 2014, 21:34

Sono proprio contenta degli aggiornamenti!!
Lorella
Lorella

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 09.12.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

polipo endometriale......tolto, finalmente! - Pagina 3 Empty Re: polipo endometriale......tolto, finalmente!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.