Non solo Mamme
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

regali...post di auto aiuto natalizio

+9
Canettus
volpetta
giulia
Tiziana81
Damia
bibi66
Lorella
burby
Robyjk.
13 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

regali...post di auto aiuto natalizio - Pagina 2 Empty Re: regali...post di auto aiuto natalizio

Messaggio Da volpetta Lun Dic 16 2013, 17:37

io glieli ho presi per domani che è il compleanno però uno gliel'ho dato già adesso ed è impazzita, c'è l'uovo alla coque )si scrive così) che si apre e si vede il rosso, poi c'è un cornetto che è tagliato in tre pezze e tenuto insieme dal velcro, coltello in legno, due fette di pan carre, fetta di pomodoro cetriolo e mortazza, e uovo in padella. l'altro invece è la torta con la sacca per decorare e la paletta tutto in legno

volpetta

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

regali...post di auto aiuto natalizio - Pagina 2 Empty Re: regali...post di auto aiuto natalizio

Messaggio Da riccio Lun Dic 16 2013, 17:47

Quanto costa il set?
io nn ho lidl nel mio paese, dovrei andarci apposta.
riccio
riccio

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

regali...post di auto aiuto natalizio - Pagina 2 Empty Re: regali...post di auto aiuto natalizio

Messaggio Da volpetta Lun Dic 16 2013, 17:48

6,99, ti metto il link così li vedi http://www.lidl.it/cps/rde/SID-2065DF5D-27A1062F/www_lidl_it/hs.xsl/offerte.htm?id=55

volpetta

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

regali...post di auto aiuto natalizio - Pagina 2 Empty Re: regali...post di auto aiuto natalizio

Messaggio Da riccio Lun Dic 16 2013, 18:01

Wow, quante cose belle.
Mi sa che x ora prendo il tagliere, ma x sotto l'albero potrei prendere il tappeto pista e l'arca di Noè
riccio
riccio

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

regali...post di auto aiuto natalizio - Pagina 2 Empty Re: regali...post di auto aiuto natalizio

Messaggio Da volpetta Lun Dic 16 2013, 22:26

oggi c'erano anche cosa della settimana scorsa tra cui delle barbie, un set da colazione pappa in porcellana, delle posate per bambini in acciaio molto simili a quelle da adulti che io presi all'ikea e sono comodissime

volpetta

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

regali...post di auto aiuto natalizio - Pagina 2 Empty Re: regali...post di auto aiuto natalizio

Messaggio Da Ospite Mar Dic 17 2013, 13:56

Canettus ha scritto:La 18enne ha un arsenale si trucchi da fare invidia, non va in discoteca e credo che anche questocapodanno sarà con i genitori. Non usa bijotteria ma oro vero e pure taglio pesante. 
Ha mille smalti molti regalati da me!
Magari qualche prodootto per la pulizia dwl viso? Cosa mi consigliate? Di alyernativo e non commerciale.
Fratello vada per gioco approva anche mio marito.

non so se dalle tue parti c'è LUSH
oppure Thymiama
o qualche erboristeria "anonima"

prodotti per la pulizia del viso

magari se sai se ha pelle grassa con problemi acneici non prendere creme per pelli secche


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

regali...post di auto aiuto natalizio - Pagina 2 Empty Re: regali...post di auto aiuto natalizio

Messaggio Da dany72 Mar Dic 17 2013, 16:34

Allora...non datemi della malata mentale eh...vi avviso in anticipo...
Io ho un foglio Excel dove scrivo tutto cosa regalo e quanto spendo...così l'anno successivo evito di fare lo stesso regalo ma soprattutto penso a chi devo fare il regalo e sistematicamente mi dimentico qualcuno....
E tengo sotto controllo di non spendere troppo...
Di solito solo ai bambini, ai parenti cibarie ed ai miei suoceri e mia madre...qualcosa di utile per la casa....
Poi giusto con le colleghe con cui sono più legata un pensierino ma che sia loro utile...tipo quest'anno ho preso quei timbri stile stencil per decorare le unghie, poca spesa ma loro si curano + di me quindi so che li useranno...l'anno prima avevo preso una mini trousse della pupa cmq cifre che non superano mai i 10 euri...

Poi ovviamente ci sono le mie nane....quest'anno per la grande Babbo porterà la pedana della wii e per la piccola il tappeto musicale della Peppa...
dany72
dany72

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 11.12.13
Località : Zena

Torna in alto Andare in basso

regali...post di auto aiuto natalizio - Pagina 2 Empty Re: regali...post di auto aiuto natalizio

Messaggio Da dany72 Mar Dic 17 2013, 16:37

Cmq Adria per rispondere a te...io di solito per gli adulti vado di buoni...ad esempio da Eataly, da H&M...insomma cose utili...se spendo non voglio buttare via soldi in pigliapolvere o cavolate che so che non useranno....
A mia cognata regalerò olio, alla cugina di mio marito parmigiano con la formaggera....insomma cose utili....

E magari cose più elaborate chenon compreresti...tipo la miscela di caffè che normalmente non compreresti perchè cara ma buonissima....insomma cose così....
dany72
dany72

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 11.12.13
Località : Zena

Torna in alto Andare in basso

regali...post di auto aiuto natalizio - Pagina 2 Empty Re: regali...post di auto aiuto natalizio

Messaggio Da riccio Mar Dic 17 2013, 16:38

Dany mi dai più info sulla Wii ma anche sul tappeto di peppa?
Può andare bene la Wii x la mia ragazzina di quasi 5 anni ? Che funzioni sarebbero adatte a lei? A me avevano consigliato Just dance ma io nn sn per nulla informata
riccio
riccio

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

regali...post di auto aiuto natalizio - Pagina 2 Empty Re: regali...post di auto aiuto natalizio

Messaggio Da Ospite Mar Dic 17 2013, 17:00

dany72 ha scritto:Allora...non datemi della malata mentale eh...vi avviso in anticipo...
Io ho un foglio Excel dove scrivo tutto cosa regalo e quanto spendo...così l'anno successivo evito di fare lo stesso regalo ma soprattutto penso a chi devo fare il regalo e sistematicamente mi dimentico qualcuno....
E tengo sotto controllo di non spendere troppo...
Di solito solo ai bambini, ai parenti cibarie ed ai miei suoceri e mia madre...qualcosa di utile per la casa....
Poi giusto con le colleghe con cui sono più legata un pensierino ma che sia loro utile...tipo quest'anno ho preso quei timbri stile stencil per decorare le unghie, poca spesa ma loro si curano + di me quindi so che li useranno...l'anno prima avevo preso una mini trousse della pupa cmq cifre che non superano mai i 10 euri...

Poi ovviamente ci sono le mie nane....quest'anno per la grande Babbo porterà la pedana della wii e per la piccola il tappeto musicale della Peppa...

mi sa che ti seguo a ruota!!!

ahahah

e ho anche un foglio in excel dove scrivo quello che mi regalano anno per anno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

regali...post di auto aiuto natalizio - Pagina 2 Empty Re: regali...post di auto aiuto natalizio

Messaggio Da dany72 Mar Dic 17 2013, 17:38

Sulla wii...ce l'avevano regalata...
Poi tempo fa c'era l'offerta della pedana wii fit plus a 59 euro all'ipercoop e ne ho approfittato al volo sennò costa sui 79....
Per i giochi per ora non ne compro...tanto abbiamo quelli degli sport si focalizza su quello...per il JustDance l'ho visto ma mi sembra + da grandi cioè 8-9....
Cioè magari ci gioca anche adesso ma non riesce ad andare molto avanti con i livelli...io la comprerei alla chicca fra qualche anno...

Il tappeto della peppa è un gioco che secondo me dopo un pò si romperà perchè ha le note o musichetta saltanto nelle varie caselle che sono delle pozze di fango...l'ho comprato online da Toys.....
La Sara adora la peppa e visto che i nonni avevano preso la macchina volevo un gioco poco ingombrante (il tappeto si arrotola e occupa poco spazio)...e sono sicura ci giocherà anche la grande....

Mia figlia è un anno che impazzisce per Animal crossing....però è suff. solo la wii con telecomando...altro gioco per cui va pazza è wii Play motion, con giochi tipo Gelatorre (fai una torre col gelato..)

riccio ha scritto:Dany mi dai più info sulla Wii ma anche sul tappeto di peppa?
Può andare bene la Wii x la mia ragazzina di quasi 5 anni ? Che funzioni sarebbero adatte a lei? A me avevano consigliato Just dance ma io nn sn per nulla informata
dany72
dany72

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 11.12.13
Località : Zena

Torna in alto Andare in basso

regali...post di auto aiuto natalizio - Pagina 2 Empty Re: regali...post di auto aiuto natalizio

Messaggio Da dany72 Mar Dic 17 2013, 17:41

SilentJoe ha scritto:

mi sa che ti seguo a ruota!!!

ahahah

e ho anche un foglio in excel dove scrivo quello che mi regalano anno per anno

Questo mi consola...ogni volta che lo dico in ufficio mi guardano come se fossi mentalmennte disturbata.... pale 
dany72
dany72

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 11.12.13
Località : Zena

Torna in alto Andare in basso

regali...post di auto aiuto natalizio - Pagina 2 Empty Re: regali...post di auto aiuto natalizio

Messaggio Da Damia Mar Dic 17 2013, 18:54

Anch'io l'ho fatto per anni il foglio excel Very Happy

Comunque quest'anno ho saltato l'idea dei biscotti autoprodotti e ho preso marmellatine fatte in casa. Poi vado a prendere del cellophan, del nastro rosso et voilà...
Damia
Damia

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 11.12.13
Età : 47
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

regali...post di auto aiuto natalizio - Pagina 2 Empty Re: regali...post di auto aiuto natalizio

Messaggio Da palladineve Gio Dic 19 2013, 08:17

Ciao, io parto sempre molto prima per la teoria di Gesu Bambino che ho spiegato di le, così quest'anno ho regalato per il nipote una lampada stile gaudì da colorare con appositi pennarelli, per il marito (anche se non lo merita) un portacasco (lui va in moto) coloratissimo e alternativo, per i miei un pino da piantare in giardino in campagna (devo comprare anche un set di palline) per mia sorella un cofanetto viaggio per due con il suo nuovo boy friend, per mio fratello un affare di lego star wars per camilla il trolley da scuola, per leo lo zaino da trekking. per mia suocera un cestino di cioccolato noir artigianale e parmigiano! per gli amici vari vasetti di sale da bagno hand made e stelle da appendere all'albero fatte da me e cami con palline perline e campanelle.
comunque quando non sapete cosa regalare regalate libri o abbonamenti a riviste: sono regali stupendi. Io ho speso un patrimonio in libri che ho li in cabina armadio e quando c'è una festa un'occasione o una ricorrenza incarto e regalo. anche per i grandi, non solo peri bimbi!
palladineve
palladineve

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.12.13
Età : 52
Località : torino

http://pulcisinfundo.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

regali...post di auto aiuto natalizio - Pagina 2 Empty Re: regali...post di auto aiuto natalizio

Messaggio Da palladineve Gio Dic 19 2013, 11:28

Adria vado io a teatro con tuo marito: sono anni che desidero andare a vedere/sentire un'opera lirica!……….
palladineve
palladineve

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.12.13
Età : 52
Località : torino

http://pulcisinfundo.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

regali...post di auto aiuto natalizio - Pagina 2 Empty Re: regali...post di auto aiuto natalizio

Messaggio Da Ospite Gio Dic 19 2013, 12:03

dany72 ha scritto:
SilentJoe ha scritto:

mi sa che ti seguo a ruota!!!

ahahah

e ho anche un foglio in excel dove scrivo quello che mi regalano anno per anno

Questo mi consola...ogni volta che lo dico in ufficio mi guardano come se fossi mentalmennte disturbata.... pale 


io credo di essere molto Furio inside
presente furio di verdone
quello che programmava anche le pisciate dei figli
ecco quella sono io
oddio ho mio padre che è Furio più inside di me
da qualcuno dovevo pur prendere

 Very Happy 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

regali...post di auto aiuto natalizio - Pagina 2 Empty Re: regali...post di auto aiuto natalizio

Messaggio Da ciambella Gio Dic 19 2013, 16:22

Teatro... wow!
Un anno mio marito lavorava a Milano e per il mio compleanno siamo stati alla scala vedere il Barbiere di Siviglia.
Non sono appassionata ma me lo ricordo con piacere!
Per Natale regalo sempre libri alle persone a cui voglio bene. Per gli altri... nisba!
Oggi ho chiesto al marito "devo pensare a qlcosa per i tuoi" Risposta "Ci penso io, se il 23 svendono le palle di Natale, altrimenti gli diamo la foto (quella dell'avatar)"
Sono strani... hanno un micro albero ma a lui nn interessa. Io sono più per regali utili, lui per "faccio quel che mi pare!"
Alla nipotina (figlia di suo fratello) abbiamo preso un telescopio (l'abbiamo torvato in offerta a25€) e a me viene il nervoso , perchè so già che è un regalo inutile (io ne sarei stata contentissima): è una bimba tutta fru fru, molto legata all'apparire e a tutto quello che brilla/luccica ed è rosa! So già che il telescopia manco verrà aperto!

ciambella

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 18.12.13

Torna in alto Andare in basso

regali...post di auto aiuto natalizio - Pagina 2 Empty Re: regali...post di auto aiuto natalizio

Messaggio Da ciambella Gio Dic 19 2013, 16:23

About excel... io lo uso per tutto: dall'organizzare i tavoli per il mio matrimonio alla gestione casalinga...
sono la signora excel. A lavoro son solo grafici e tabelle... più lo uso e più lo adoro!

ciambella

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 18.12.13

Torna in alto Andare in basso

regali...post di auto aiuto natalizio - Pagina 2 Empty Re: regali...post di auto aiuto natalizio

Messaggio Da riccio Ven Dic 20 2013, 13:01

volpetta ha scritto:6,99, ti metto il link così li vedi http://www.lidl.it/cps/rde/SID-2065DF5D-27A1062F/www_lidl_it/hs.xsl/offerte.htm?id=55

Ricordi quando scade? Xche se vado sul link nn lo apre più :-(
riccio
riccio

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

regali...post di auto aiuto natalizio - Pagina 2 Empty Re: regali...post di auto aiuto natalizio

Messaggio Da bibi66 Ven Dic 20 2013, 15:36

Ciambella sei come mio marito, dice che con excel si può fare tutto
bibi66
bibi66

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 09.12.13
Età : 57
Località : Lake Town

Torna in alto Andare in basso

regali...post di auto aiuto natalizio - Pagina 2 Empty Re: regali...post di auto aiuto natalizio

Messaggio Da Damia Ven Dic 20 2013, 16:09

Io ci ho fatto il calcolo delle paghe, del conguaglio, il calcolo di spese che poi si raggruppa per mese e per voce.
Elenchi di invitati, regali, sistemazioni ai tavoli, preventivi di spesa, presenze...

Qualsiasi cosa Smile
Damia
Damia

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 11.12.13
Età : 47
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

regali...post di auto aiuto natalizio - Pagina 2 Empty Re: regali...post di auto aiuto natalizio

Messaggio Da riccio Sab Dic 21 2013, 08:22

Anche io e mio marito lo usiamo x tutto.
Trovato utilissimo x la gestione dei regali ricevuti a matrimonio e battesimi

Lo usiamo anche x progettare i costi o gli orari di una vacanza, se sai usarlo è uno strumento utilissimo;-)
riccio
riccio

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

regali...post di auto aiuto natalizio - Pagina 2 Empty Re: regali...post di auto aiuto natalizio

Messaggio Da volpetta Dom Dic 22 2013, 15:39

riccio, dura 3 gg però spesso hanno ancora per molti giorni i prodotti

volpetta

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

regali...post di auto aiuto natalizio - Pagina 2 Empty Re: regali...post di auto aiuto natalizio

Messaggio Da bibi66 Dom Dic 22 2013, 20:31

Ho fatto l'albero adesso. Ma voi lo decorate dappertutto? Io lo metto in un angolo e la parte posteriore no! Qualche anno fa se n'è accorta mia sorella, ha riso un'ora e i miei figli ancora me lo rinfacciano!
bibi66
bibi66

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 09.12.13
Età : 57
Località : Lake Town

Torna in alto Andare in basso

regali...post di auto aiuto natalizio - Pagina 2 Empty Re: regali...post di auto aiuto natalizio

Messaggio Da volpetta Dom Dic 22 2013, 22:06

io lo decoro tutto perchè è su una parete, mia madre solo la parte visibile e lo mette nell'angolo

volpetta

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

regali...post di auto aiuto natalizio - Pagina 2 Empty Re: regali...post di auto aiuto natalizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.