Non solo Mamme
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In forma dopo il parto....

+7
Francy74
Haydee
Robyjk.
bibi66
Lorella
NotteBlu
giulia
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

In forma dopo il parto.... - Pagina 2 Empty Re: In forma dopo il parto....

Messaggio Da bibi66 Gio Gen 02 2014, 16:06

ma dai quale plastica, siete giovani e la pelle è elastica con un po' di ginnastica tornate in forma. La chirurgia non è una passeggiata, non date retta alle attrici sui giornali.
bibi66
bibi66

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 09.12.13
Età : 57
Località : Lake Town

Torna in alto Andare in basso

In forma dopo il parto.... - Pagina 2 Empty Re: In forma dopo il parto....

Messaggio Da momoletta Gio Gen 02 2014, 16:36

Io ho il problema contrario. Dovrei fare una gravidanza all'anno!! Ho messo 8kg x gravidanza e al post parto mi sono trovata con 55kg al posto del quasi 59 del pre gravidanza! A me frega l'allattameto, mi gonfio gonfio gonfio!

momoletta

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.12.13
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

In forma dopo il parto.... - Pagina 2 Empty Re: In forma dopo il parto....

Messaggio Da momoletta Gio Gen 02 2014, 16:40

Tette le posso vendere... Partivo da una priva... Non prima, priva proprio, non usavo nemmeno il reggiseno e ora ho una quarta molto abbondante. Spero solo non mi diventino come due pere secche visto che finito di allattare uno ero già incinta del secondo. Confido nella totale mancanza di smagliature...

momoletta

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.12.13
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

In forma dopo il parto.... - Pagina 2 Empty Re: In forma dopo il parto....

Messaggio Da giulia Gio Gen 02 2014, 16:41

Momo ma quando smetterai di allattare sarai una silhouette! Io se faccio il secondo cosa divento??? :-(

Francy non diamo retta a Bibi che ha un fisico da invidia!!!!
giulia
giulia

Messaggi : 809
Data d'iscrizione : 12.12.13
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

In forma dopo il parto.... - Pagina 2 Empty Re: In forma dopo il parto....

Messaggio Da bibi66 Gio Gen 02 2014, 17:32

io i primi mesi ero uno scheletro con il viso scavato. E' stato pesante occuparmi di un neonato 24 h giorno sola come un cane. Mio marito tornava alle 19,30 famiglia mia assente (in senso letterale) giusto mia suocera veniva qualche volta o chiamava ma il tono era da "tu non sei capace"
bibi66
bibi66

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 09.12.13
Età : 57
Località : Lake Town

Torna in alto Andare in basso

In forma dopo il parto.... - Pagina 2 Empty Re: In forma dopo il parto....

Messaggio Da giulia Gio Gen 02 2014, 23:45

Davvero? Io pensa che sono sempre stata magrissima, fai conto che sono 165 cm e il mio peso era 48-50. Poi sono arrivata a 54 prima del bimbo e ora oscillo tra. I 61 e i 62....
giulia
giulia

Messaggi : 809
Data d'iscrizione : 12.12.13
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

In forma dopo il parto.... - Pagina 2 Empty Re: In forma dopo il parto....

Messaggio Da Francy74 Ven Gen 03 2014, 00:03

Ma si si dico per dire, pero' non riconoscersi nel proprio corpo e' un colpo, non e' mica l'invecchiamento che succede piano piano, qui nel giro di 3 anni ho preso 10 kg! A me hanno sicuramente fregato gli ormoni e gli steroidi delle terapie...quando ho cominciato ero tra i 50 e i 52kg, diventati 54-56 nei due anni che ci sono voluti (di terapie) prima di una gravidanza a buon fine e da quella non ho mai perso tutto, riassestata sui 57-58 e ora sono 63. ma non 63 kg tonici, sono proprio "sfatta" e da vestita non si vede neanche tanto (poi con la mia superguaina sono abbastanza a posto), ma da nuda come un bigattone...bleah...
Francy74
Francy74

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 01.01.14
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

In forma dopo il parto.... - Pagina 2 Empty Re: In forma dopo il parto....

Messaggio Da giulia Ven Gen 03 2014, 10:06

Ecco esatto proprio come Francy. Che poi tutti mi dicono che sto bene ma il problema è non piacersi e non vedersi con se stesse...
giulia
giulia

Messaggi : 809
Data d'iscrizione : 12.12.13
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

In forma dopo il parto.... - Pagina 2 Empty Re: In forma dopo il parto....

Messaggio Da riccio Ven Gen 03 2014, 10:24

Io idem...
Ma ho la netta sensazione che i 50 kg di 5 anni fa posso averli solo come ricordo
riccio
riccio

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

In forma dopo il parto.... - Pagina 2 Empty Re: In forma dopo il parto....

Messaggio Da Soraya Mar Gen 07 2014, 13:52

Cara Giulia, che problemone! Io al contrario di te è una vita che lotto con bilancia e specchio, solo negli ultimi 5-6 anni avevo trovato un equilibrio tra il mio 1,60 e i 52 chili che pesavo. Poi sono rimasta incinta e ho sofferto di una nausea tremenda, tutto il santo giorno, che si attenuava leggermente solo mangiando roba secca, crackers, salatini, ecc, e ne ho mangiati quintali, tanto da prendere nei primi 5 mesi quasi 10 chili! poi gli ultimi mesi mi sono contenuta e alla fine ne avevo presi più di 16...al parto ne ho persi solo 5, in pratica solo mio figlio. Poi in allattamento avevo una fame allucinante e riuscendo finalmente a non vomitare mi ingozzavo di qualsiasi cosa! per non parlare della depressione che a me ha sempre portato a ingrassare...una tragedia! da maggio ho perso 6 chili, tra alti e bassi, la cosa fortunata è che, beh, non sembra che abbia avuto un bambino, sono solo cicciona! cioè, io sono sempre stata flaccidella, anche quando pesavo meno di 50 chili e facevo una marea di palestra (step e aerobox), e quindi la differenza non la noto proprio (fortunatamente non ho nemmeno smagliature...)...sono esattamente come prima, come conformazione, solo con 6-7 chili in più! che pesano come un macigno, una rosicata, con tutti i miei vecchi vestiti che aspettano ancora nell'armadio!!!
Soraya
Soraya

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 17.12.13
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

In forma dopo il parto.... - Pagina 2 Empty Re: In forma dopo il parto....

Messaggio Da Tiziana81 Mar Gen 07 2014, 15:08

Il mio seno da quasi inesistente dopo due gravidanze è rimasto quasi inesistente...

Sulla pancia ho un bello strato di adipe che non vuole andarsene, gli addominali hanno recuperato ma non al 100% quindi anche io già due volte dopo la seconda gravidanza sono stata scambiata per una donna incinta di pochi mesi...che umiliazione...si facciano tutti i cacchi loro!!

Gli addominali non li faccio più, la pancia si nota di più quando li faccio...a me frega lo strato di grasso che non si smuove e la postura, ho la postura col busto in avanti e la schiena indietro...
Tiziana81
Tiziana81

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 10.12.13
Età : 42
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

In forma dopo il parto.... - Pagina 2 Empty Re: In forma dopo il parto....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.