Non solo Mamme
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!!

+5
riccio
Robyjk.
giulia
bibi66
Panto
9 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!! - Pagina 5 Empty Re: In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!!

Messaggio Da Panto Sab Feb 15 2014, 21:52

io ho da sempre la pelle impura ma non grassa. Adesso ammetto che mi sto un po' trascurando, e ho tantisssimi punti neri, soprattutto sul mento.
Cosa ci faccio? se li strizzo per farli uscire, mi vengono brufoli enormi.
A volte uso i cerottini, ma diciamo che se ho 100 punti neri, il cerotto me ne toglie 3.........meglio di niente ;-)

Panto

Messaggi : 825
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!! - Pagina 5 Empty Re: In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!!

Messaggio Da Lorella Gio Mar 13 2014, 22:56

Ho 15 brufoli solo sul viso!
Aiutooooo
Ho ovulato da 2 giorni e sono esplosa!
Anche sulle braccia
Dietro la schiena
Il viso fa paura!
Mi vien da piangere! Sad
Lorella
Lorella

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 09.12.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!! - Pagina 5 Empty Re: In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!!

Messaggio Da Panto Dom Mar 16 2014, 21:30

Loryyyyy nooooooo!

Secondo me è lo stress di questo periodo.........anch'io sono piena, ma per fortuna solo in viso.
A me vengono più o meno una settimana prima del ciclo, ma poi mi fanno le macchie scure anche se non li tocco, e rimangono per una vita!

Adesso che arriva la bella stagione e che potrei evitare di truccarmi, sono piena!

ci sto mettendo sopra una crema che mi aveva dato anni fa il dermatologo, e che sono andata avanti a comprare....prima che scada finisco di usarla....sperando che faccia qualcosa!

Uffa, ero così contenta!!!!! avevo quasi la pelle perfetta................e adesso ricomincio!

Panto

Messaggi : 825
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!! - Pagina 5 Empty Re: In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!!

Messaggio Da Ospite Mar Apr 22 2014, 14:35

In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!! - Pagina 5 Essenc10

gli acquisti di venerdì scorso
c'è chi si regala l'uovo di pasqua
io preferisco solo la sorpresa

per quanto riguarda i gloss quello più scuro va nelle pieghe se non si mette la matita o altro

quello chiaro è un lucido semplice

le 2 matite son molto belle scriventi e rimangono nella rima soprattutto quella blu

mascara "i love extreme" sarà il quarto che prendo e va sempre benissimo

la palettina non l'ho ancora provata ... ci ho solo pucciato le dita e gli ombretti sembrano scriventi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!! - Pagina 5 Empty Re: In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!!

Messaggio Da Lorella Mar Apr 22 2014, 15:30

Che crema stai usando Panto?
Lorella
Lorella

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 09.12.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!! - Pagina 5 Empty Re: In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!!

Messaggio Da Panto Mar Apr 22 2014, 15:33

la crema si chiama EffaclarK della la roche posay

tra una cosa e l'altra non l'ho messa sempre...quando me ne ricordavo....però l'allarme è rientrato. Adesso ho le macchie e i soliti 2 brufoletti, perchè io un viso pulito al 100% non ce l'ho mai.

Sarà stato lo stress....

adesso che me l'hai ricordato cerco di continuare ad usarla così magari prevengo.

Tu hai risolto qualcosa?

Panto

Messaggi : 825
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!! - Pagina 5 Empty Re: In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!!

Messaggio Da Panto Mar Apr 22 2014, 20:25

SilentJoe ha scritto:In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!! - Pagina 5 Essenc10

gli acquisti di venerdì scorso
c'è chi si regala l'uovo di pasqua
io preferisco solo la sorpresa

per quanto riguarda i gloss quello più scuro va nelle pieghe se non si mette la matita o altro

quello chiaro è un lucido semplice

le 2 matite son molto belle scriventi e rimangono nella rima soprattutto quella blu

mascara "i love extreme" sarà il quarto che prendo e va sempre benissimo

la palettina non l'ho ancora provata ... ci ho solo pucciato le dita e gli ombretti sembrano scriventi

ma cosa si intende quando si dice che un rossetto va nelle pieghe? nelle screpolature delle labbra secche?

Il secondo gloss si chiama "stay whit me" o STAY qualcosa? io uno di quelli ce l'ho e non mi fa impazzire......se ne metto poco non si vede, se ne metto tanto è appiccicoso, acquoso....se mi sbaglio e mi tocco le labbra si spalma dappertutto! clown 

Il mascara lo proverò.....io amo quello con tubetto nero e scritte rosa, si chiama multi action....è l'unico che ricompro sempre!

Panto

Messaggi : 825
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!! - Pagina 5 Empty Re: In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!!

Messaggio Da Ospite Mer Apr 23 2014, 16:20

Panto ha scritto:

ma cosa si intende quando si dice che un rossetto va nelle pieghe? nelle screpolature delle labbra secche?

Il secondo gloss si chiama "stay whit me" o STAY qualcosa? io uno di quelli ce l'ho e non mi fa impazzire......se ne metto poco non si vede, se ne metto tanto è appiccicoso, acquoso....se mi sbaglio e mi tocco le labbra si spalma dappertutto! clown 

Il mascara lo proverò.....io amo quello con tubetto nero e scritte rosa, si chiama multi action....è l'unico che ricompro sempre!

nelle pieghe naturali delle labbra

quello scuro si chiama 04 i love pink
quello chiaro 17 fabulous fuchsia

non sono per nulla appiccicosi solo quello scuro come dicevo va un po' dove cavolo pare a lui ... userò la perfettina di neve per bloccarlo

quello multi action non l'ho mai provato ... magari un prossimo acquisto



per quanto riguarda la palettina i colori
In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!! - Pagina 5 14_mag10
marroncini sono bellissimi e scriventissimi quello scuro da un bell'effetto metalizzato
per quanto riguarda il blu e il radiant orchid (colore dell'anno) ... non l'ho preso apposta no no che andate pensando!!! ahahah
li ho messi mixati nella piega (sono matte) e fanno il loro dovere
magari domani provo il viola sulla palpebra mobile e vi dirò clown 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!! - Pagina 5 Empty Re: In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!!

Messaggio Da Panto Mer Apr 23 2014, 20:42

ah capito!
boh......non saprei dire, a me non ci vanno.....o forse le mie labbra non hanno le pieghe....o forse ne metto talmente poco e me lo mangio, che non fa in tempo ad andarci.

Di ombretti essence mi sa che non ne ho mai provati....o forse qualcuno ma anni e anni fa.

p.s.: ho sentito vociferare in giro che in qualche Tigotà è apparsa la essence.....speriamo, dato che qui ce ne sono almeno 3-4.....e invece niente coin, niente upim, e una ovs deserta e abbandonata!

Panto

Messaggi : 825
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!! - Pagina 5 Empty Re: In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!!

Messaggio Da Ospite Mer Mag 28 2014, 12:23

In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!! - Pagina 5 20140510

In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!! - Pagina 5 20140511

Ho fatto l'ordine martedì 20 e ho ricevuto il pacco mercoledì 21 ... dopo 1 settimana di utlizzo posso dirvi che:

le nuove mini jar perdono prodotto ... purtroppo peyote mi ha sporcato un po' in giro
Rituale e Oro Lilla ho potuto travasarli in mini jar vecchie vuote

Peyote è un bel colore luminoso l'ho usato sia come punto luce che su tutta la palpebra per uno trucco semi naturale con solo una riga di matita

Rituale è un bel viola scuro ma non si vedono i glitter quando lo spalmi sulla palpebra quindi per farlo brillare aggiungo oro lilla in mezzo alla palpebra per spiccare

Oro lilla è un bel colore anche da solo, brillante ... mi piace molto solo lui con una riga di matita/eyeliner nera e un bel po' di mascara

le matite cielo e terra sono scriventissime mi rimangono nella rima interna senza problemi per tutta la giornata ... ho preso anche pioggia che è un marrone/grigio chiaro che non è evidentissima come le altre 2 ma lascia quel velo di colore che non fa vedere il rosa della palpebra di sotto

le cialde non le ho ancora usate
sono bonbon e butterfly della palette elegantissimi
che ho ma che sono bucate e che alla fine sostituirò con queste nuove

io le uso anche per i rossori sul volto
prendo e mischio le 2 e poi tampono sul punto arrossato
mi toglie il rosso e fa il suo dovere anche come "correttore"

velvet che è della palette intensissimi (se non ricordo male) non l'ho ancora usato
quindi non saprei che dirvi

ho ripreso per la seconda volta la cipria hollywood perchè la mia dopo 1 anno di lavoro sta quasi finendo ma non so mica se è vero sapete sembra che si rigeneri nella notte ... si autoproduca ... ahahah ... nella jar la vedo ed è poca e quindi penso sempre che sia li li per finire ma ogni giorno fa il suo dovere egregiamente senza mai stancarsi!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!! - Pagina 5 Empty Re: In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!!

Messaggio Da Panto Dom Giu 01 2014, 19:02

eccomi!
ho letto le recensioni....

-velvet a me l'hanno dato come omaggio e non l'ho mai usato perchè è scriventissimo....e io sono per i trucchi sobri. Se fossi capace lo userei come ejeliner......se fossi capace, appunto!

-hollywood : è vero, è infinita!!!! io avevo la minijar e mi è durata una vita, nonostante ogni volta ne svolazzi un po' in giro

-bonbon e butterfly: non ho provato a metterli sul viso come mi avevi consigliato tu, perchè io sono sottotono giallo (molto giallo) e i rossori non so cosa siano....al massimo ho i marron-ori (cioè le macchie dei brufoli!). Però uso pochissimissimo di quello giallo (bonbon?) con il pennello da sfumatura per tamponare e asciugare i correttori cremosi sulla palpebra, e mi trovo benissimo!

Panto

Messaggi : 825
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!! - Pagina 5 Empty Re: In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!!

Messaggio Da Ospite Lun Giu 02 2014, 14:56

per esempio io ho i rossori intorno al naso e il connubio bonbon/butterfly me li nasconde benissimo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!! - Pagina 5 Empty Re: In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!!

Messaggio Da Panto Lun Giu 02 2014, 15:47

sto producendo un ragionamento malsano.......dimmi se ha senso.

Se per coprire i rossori ci vuole qualcosa che "giallifichi", io che sono pallida giallognola, se mi mettessi una cipria sull'aranciato/rosato farei un disastro, o risulterei meno pallida?
intendo qualcosa tipo un blush , ma messo leggero leggero su tutto il viso con un pennellone...soprattutto adesso che non metto fondotinta .

devo provare....


Ah...io ho comprato il correttore maybelline istant age (cancella età) di cui parla tanto Clio.....copre benissimo e si sfuma tantissimo.....lo uso su tutto il viso dove ho dei segni e lo fisso con la cipria ed è perfetto.
L'unica cosa è che il colore più chiaro è leggermente troppo chiaro per me (quindi provatelo solo se siete cadaveriche!), ma sfumato bene e con un po' di terra riesco a usarlo comunque finchè non rendo un po' di colore.

Panto

Messaggi : 825
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!! - Pagina 5 Empty Re: In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!!

Messaggio Da Lorella Mer Mag 13 2015, 17:12

che io sappia sono eterni
Lorella
Lorella

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 09.12.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!! - Pagina 5 Empty Re: In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.