Non solo Mamme
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!!

+5
riccio
Robyjk.
giulia
bibi66
Panto
9 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!! - Pagina 2 Empty Re: In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!!

Messaggio Da riccio Mar Dic 17 2013, 17:04

Patty e petrolio di neve come è?
riccio
riccio

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!! - Pagina 2 Empty Re: In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!!

Messaggio Da Ospite Mar Dic 17 2013, 17:09

riccio ha scritto:Patty e petrolio di neve come è?

ti avevo già risposto
comunque è bella
scrivente
a me rimane tutto il giorno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!! - Pagina 2 Empty Re: In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!!

Messaggio Da riccio Mar Dic 17 2013, 19:39

SilentJoe ha scritto:
riccio ha scritto:Patty e petrolio di neve come è?

ti avevo già risposto
comunque è bella
scrivente
a me rimane tutto il giorno
ops nn aveVO proprio visto...scusa Embarassed 
riccio
riccio

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!! - Pagina 2 Empty Re: In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!!

Messaggio Da Panto Mer Dic 18 2013, 08:56

Ne ho inventata una delle mie.....


Ho visto un tutorial della Clio in cui fa la recensione del clarisonic, un aggeggio tipo spazzola rotante che serve per pulire il viso.....e costa 150€

Così ho pensato...............
........ho preso uno spazzolino da denti morbidissimo e ogni sera me lo passo in quei punti del viso dove ho i punti neri........molto molto delicatamente, tanto da non sentire dolore ma solo solletico.
Cercherò di farlo con costanza (parola grossa!) e vediamo se la zona si pulirà!

Io li ho solo ai lati del mento.....vengono via coi cerottini ma devo continuamente farli....e poi ne ho pochi sul naso, e quelli non si schiodano neanche a morire!

Vi saprò dire............sempre che mi ricordi di farlo ogni sera!!!!

Panto

Messaggi : 825
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!! - Pagina 2 Empty Re: In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!!

Messaggio Da riccio Mer Dic 18 2013, 09:19

Io alla fine ho preso un'idratante all'argan.
messa stamattina x la prima volta speriamo faccia il suo dovere!

poi ho preso shampoo all'olio di oliva e un eyeliner bio.

Voi usate l'eyeliner o fate la riga con il pannello?

nimue sono curiosissima delle tue recensioni
riccio
riccio

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!! - Pagina 2 Empty Re: In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!!

Messaggio Da giulia Mer Dic 18 2013, 09:40

Io uso la crema al l'olio di argan e mi trovo benissimo in inverno. In estate è troppo pesante e mi fa sudare. Io ho la pelle secca secca
giulia
giulia

Messaggi : 809
Data d'iscrizione : 12.12.13
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!! - Pagina 2 Empty Re: In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!!

Messaggio Da Nim Mer Dic 18 2013, 10:02

Adria, grazie! Smile Se riesco, ti mando un mp con un sito dove le erbette ci sono sempre... (e fu clamorosamente smentita!) Smile

Riccio, oggi pomeriggio dovrei riuscire a scrivere il messaggio in santa pace!

Io adoro tutto ciò che è a base di argan: si vede proprio che la pelle sta meglio.

Io non uso l'eyeliner, ci ho rinunciato per la scarsissima manualità. Uso, quando mi ricordo, la matita nera o quella marrone... l'effetto non è lo stesso, ma almeno posso uscire di casa! Smile
Nim
Nim

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 59
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!! - Pagina 2 Empty Re: In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!!

Messaggio Da Panto Mer Dic 18 2013, 10:16

idem!

niente eyeliner, non riesco a farmi una riga fatta bene nemmeno con la matita.
Quando mi ci metto, però, la faccio colorata, perchè la matita scura mi rimpicciolisce ancora di più l'occhio.

Panto

Messaggi : 825
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!! - Pagina 2 Empty Re: In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!!

Messaggio Da Ospite Mer Dic 18 2013, 10:24

riccio ha scritto:Io alla fine ho preso un'idratante all'argan.
messa stamattina x la prima volta speriamo faccia il suo dovere!

poi ho preso shampoo all'olio di oliva e un eyeliner bio.

Voi usate l'eyeliner o fate la riga con il pannello?

nimue sono curiosissima delle tue recensioni

quando sono tranquilla mi metto l'eyeliner in gel con in pennello a scalpello
durante la settimana uso la matita -- qualsiasi colore
così se non viene bene la riga posso sfumarla con il pennellino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!! - Pagina 2 Empty Re: In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!!

Messaggio Da riccio Mer Dic 18 2013, 10:42

Quindi ho fatto bene a buttarmi sull'argan^___^
riccio
riccio

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!! - Pagina 2 Empty Re: In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!!

Messaggio Da Nim Mer Dic 18 2013, 12:28

Volevo fare la citazione "cumulativa" ma non sono riuscita.

Penso che farò un ordine dopo le feste (devo ancora finire metà Tea e metà Khadi).
Mi ci sono trovata benissimo, tento altre marche solo per curiosità!

Riccio, sì sì! Tranquilla, ti troverai benissimo...
Nim
Nim

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 59
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!! - Pagina 2 Empty Re: In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!!

Messaggio Da Nim Mer Dic 18 2013, 13:04

Allora, parto con la recensione.
Sarà lunghetta, anche perché sono mesi e mesi che non scrivo più nel famoso 3d... e i prodotti si sono accumulati Wink

-Natural powder blush Benecos, Sassy salmon e Mallow Rose: mi piacciono moltissimo. Sassy salmon non è eccessivo come potrebbe sembrare, io lo uso anche d'inverno. Mallow Rose è un rosa freddo, e mi ricorda molto Lotus della Neve. Pigmentati, facili da applicare e sfumare, durata buona.

-Ho finito la cipria compatta Benecos. Mi è piaciuta moltissimo (consistenza e resa ottime, colore perfetto) ma non la ricomprerò. Come a molte, mi si è rotto subito il coperchio, e sono stata con la cipria chiusa male (elastico di fortuna) per 9 mesi. Peccato!

-La cipria è stata sostituita con quella, sempre compatta, della Avril. La consistenza e la resa mi piacciono (meno di quella Benecos, però), ma il colore non va: anche il più chiaro (clair) è troppo scuro, per me. La uso, ma devo metterne davvero poca poca...

-Come prodotto jolly (può essere sia fondo sia cipria) ho preso la Natural mineral powder di Benecos (col. light sand). La uso solo come cipria, per opacizzare, e mi piace. Colore abbastanza azzeccato, ma anche qui devo metterne poca (se non ho capito male, anche questo è il colore più chiaro disponibile). Mi piace, è stato un ottimo acquisto

-Matite occhi, una Avril e una Benecos. Io le uso solo sulla palpebra, quindi non so se e quanto durino sulla rima interna. Le trovo piuttosto simili, come resa e durata. Non sono riuscita a trovare il peso, ma quella Avril mi sembra davvero piccolina (l'ho finita in un lampo, io che ci metto una vita a finire le matite!). Credo che riprenderò Liquirizia e Ebano o quelle Benecos.

- Fondo liquido Avril (col. clair). Mi è piaciuto. Si stende bene, uniforma senza appesantire, dura, l'opacizzazione è una mia fisima, forse non servirebbe neppure. Leggero, non è adatto a chi deve/vuole coprire forti discromie, imperfezioni ecc...

- Alla fine ho ceduto e l'ho presa, la Rugiada della Neve. Io la trovo ottima! I colori sono più vivaci e luminosi, il trucco dura di più, si stende e si sfuma meglio, la palpebra non è più plissettata. Promossissimo.

- Correttore Benecos. Boh, non saprei... io lo uso per coprirmi un po' le occhiaie e il suo lavoro lo fa abbastanza. Non so se lo ricomprerei...

- Lucidalabbra Noisette Benecos. Mi piace molto: bel colore caldo, stesura piacevole (non appiccica!), durata nella media.

- Mascara Avril (credo ce ne sia solo un tipo): mi piace e lo ricomprerò di sicuro. Mi piace meno di Occhioni (però costa meno della metà) e più di quello Benecos, che mi era piaciuto abbastanza. Allunga, non incolla, crea un effetto naturale che può essere enfatizzato con una seconda passata.

- Viviverde Coop: lo shampoo è diventato il "mio" shampoo. Mi fa dei capelli lucidi come nessun altro. Il latte detergente mi piace molto (lo uso col panno in microfibra e poi sciacquo). Ora (forse per il freddo e la % di karité) è molto compatto, e devo tenerlo capovolto! Io odio darmi la crema corpo e non lo faccio quasi mai, ma sto usando e mi piace parecchio il burro corpo. Idrata e nutre moltissimo, si assorbe in fretta, non unge e ha un profumino niente male (a me ricorda un po' la pera, ma non so perché, visto che nell'inci non c'è nulla di simile! Smile

- Come crema viso sto usando quella antiage dell'Alkemilla (da settembre). Molto simile alla gemella della Biofficina Toscana. La trovo davvero ottima, gradevole da usare ed efficace.

Dovrebbe essere tutto... in pratica un anno di acquisti! Smile
Nim
Nim

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 59
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!! - Pagina 2 Empty Re: In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!!

Messaggio Da Ospite Ven Dic 20 2013, 08:41

e no e no sig. Neve
qui mi si esce con nuove cose ad ogni respiro

e che cavolo!!!

hanno fatto uscire una matita labbra stupenda
secondo me Maura ti piacerebbe

http://www.nevecosmetics.it/it/pastello-labbra/545-pastello-labbra-cappuccino-rose.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!! - Pagina 2 Empty Re: In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!!

Messaggio Da Panto Ven Dic 20 2013, 08:47

l'ho sempre sostenuto che sono dei furboni...................

.....casualmente esce quando ormai TUTTI hanno già fatto gli acquisti di Natale.
Poi scommetto che a gennaio farà i saldi, e il giorno dopo la chiusura dei saldi, farà uscire un sacco di roba nuova!

Panto

Messaggi : 825
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!! - Pagina 2 Empty Re: In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!!

Messaggio Da Nim Ven Dic 20 2013, 08:55

Bella!!!
Mi sa che anche questa ricorda un po' il tuo amato rossetto DDP...
Nim
Nim

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 59
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!! - Pagina 2 Empty Re: In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!!

Messaggio Da Ospite Ven Dic 20 2013, 08:58

beh l'ho messa in wishlist
per un futuro ordine
tanto se tutto va bene oggi è lìultimo giorno di lavoro
e torno al 7 gennaio
qui non mi prenderebbe nessuno il pacco

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!! - Pagina 2 Empty Re: In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!!

Messaggio Da Panto Sab Dic 21 2013, 09:06

mi piange il cuore, ma oggi devo fare un lavoro:
buttare tutti i trucchi vecchi, che ormai sono mezzi secchi o che non uso da anni.
Ne ho alcuni veramente vecchi, palesemente sbagliati come colore, o che spero tornino in vita da soli.......e non ho il coraggio di buttarli! Ho ombretti in crema ormai pietrificati..........ma restano lì.....in attesa del miracolo!!!!!

Panto

Messaggi : 825
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!! - Pagina 2 Empty Re: In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!!

Messaggio Da riccio Sab Dic 21 2013, 19:12

Quelli di neve sono dei furboni!

Io ho trovato un rivenditore a due passi, quindi vado a vederla di persona.
Così a prima vista sembrerebbe simile a marmotta
riccio
riccio

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!! - Pagina 2 Empty Re: In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!!

Messaggio Da Lorella Dom Dic 22 2013, 22:16

Ho letto di una pozione magica

Miele ed aspirina da usare come maschera viso
Qualcuna l'ha provata???!
Lorella
Lorella

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 09.12.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!! - Pagina 2 Empty Re: In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!!

Messaggio Da Lorella Dom Dic 22 2013, 22:16

Ho letto di una pozione magica

Miele ed aspirina da usare come maschera viso
Qualcuna l'ha provata???!
Lorella
Lorella

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 09.12.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!! - Pagina 2 Empty Re: In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!!

Messaggio Da Panto Dom Dic 22 2013, 22:40

mah....potrei anche crederci.......
il miele è nutriente e l'aspirina contiene acido salicilico che è contenuto anche in molte creme per i brufoli....

...più che altro, l'aspirina si scioglie nel miele? chiedo, perchè saranno 20 anni che non uso aspirine....sempre e solo tachi

Panto

Messaggi : 825
Data d'iscrizione : 10.12.13

Torna in alto Andare in basso

In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!! - Pagina 2 Empty Re: In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!!

Messaggio Da Lorella Ven Dic 27 2013, 21:44

La si pesta e poi si unisce fa anche da scub
Lorella
Lorella

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 09.12.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!! - Pagina 2 Empty Re: In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!!

Messaggio Da bibi66 Ven Dic 27 2013, 21:56

chi vuole fare da cavia?
bibi66
bibi66

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 09.12.13
Età : 57
Località : Lake Town

Torna in alto Andare in basso

In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!! - Pagina 2 Empty Re: In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!!

Messaggio Da Lorella Ven Dic 27 2013, 22:39

Eheheh quasi quasi...
Al massimo mi sciolgo? Che potrà mai accadere?
Creo una mini bomba?
Aiutooo
Lorella
Lorella

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 09.12.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!! - Pagina 2 Empty Re: In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!!

Messaggio Da riccio Sab Dic 28 2013, 08:20

Io da 10gg sto utilizzando la crema viso all'argan: D I V I N A
La pelle é morbidissima!

Ma la crema idratante si mette solo la mattina appena sveglie?
riccio
riccio

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!! - Pagina 2 Empty Re: In questo angolino parliamo di.......make-up !!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.